Capitolo 869

"Sotto assedio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Se non fosse per la scenata alla sailor moon del Germa, il capitolo sarebbe davvero stupendo. :asd:

    MA finalmente che prendono una bella svolta. Che sia Bartolomeo colui che causò il grande casino a cui si accennava a Dressrosa? C'è un vecchio con un lumacofono.

    Non capisco davvero che scopo sta dando Oda a questo tesoro di FI. :oo: In senso buono dico, non capisco perchè rimbalzi così da un lato all'altro. Ma poi spero che sarà sempre quel tizio (non ricordo il nome) ad aprirlo, o altrimenti oda ha sprecato pagine solo per far vedere che il Tametebako veniva spazzato via. :dubbio:

    Katakuri nuovo Rufy. :rufy2:
    In teoria non dovrebbero fare la festa a Bruléé? Snack è stato maltrattato per molto meno, per quello che ne sappiamo.
    Carina la pagina dove i SC vengono prima inquadrati in primo piano e poi messi all'azione; quanto si sente la mancanza di Cracker in tutto ciò però.

    Ma quindi quei barattoli erano le armature del germa? Io credevo fossero tipo il contenitore dei loro tappi per le orecchie... Non so perchè lo abbia pensato ai tempi. :oo:
    Come già detto ho trovato davvero brutta questa trasformazione alla sailor moon, con sti tizi con la faccia seria poi. Ammetto che sotto questo aspetto faccia ridere però :asd: Oda ovviamente non perde occasione per mostrare un po' di nudo.
    Chi cavolo è quel tizio con le maniche lunghe che spara fiamme? Da dove spunta fuori? :oo:
    Bella però la tavola con tutto il germa. E complimenti a chi ci ha preso con la teoria che il germa probabilmente basava ognuno dei suoi uomini su un elemento diverso che erano appunto fuoco, elettricità, veleno e acciaio. Io credevo fossero tutti elettricità a prescindere (Quella di reiju la presi come una cosa a parte) visto Niji e Jajji... Oda lo ha fatto apposta a mostrarci solo loro 2 a combattere, ai tempi, non è vero? :oo:

    A Nami si è rimpicciolito il seno? :dubbio: E pudding che guarda stupita, bah, francamente non mi importa più molto di lei.

    Oh che figa smoothie, può rimuovere anche liquidi nocivi dal suo corpo auto-strizzandosi.

    La situazione attuale, mi piace, e la riconosco molto in quella di Dressrosa.
    Rufy si allea con una supernova (Law/Bege) per abbattere un nemico più grande di loro (Mingo/Mom); il piano all'inizio va in porto (Sugar sviene / Sventato il matrimonio) ma poi qualcosa va storto (Gabbia per uccelli / Assalto sventato); e ora la supernova le busca.
    Bege come Law ha ricoperto la parte del tattico che ha sempre tutto sotto controllo, per poi finire male sotto una potenza più grande della sua. Non che questo tolga punti a Bege, anzi.
    La situazione è anche un po' più critica qui considerando che con Mom c'è anche tutta la sua ciurma con i sweet commander.

    Dai Oda, sparaci addosso Snack, Pekoms e il padre di Laura e siamo tutti felici. :asd:

    Finisco dicendo "Rufy sempre più bello" :
    ajYnR7Z
     
    Top
    .
185 replies since 15/6/2017, 19:19   5992 views
  Share  
.
Top