Capitolo 870

"Separazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 870 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Denghiù. :kizaru:

    Capitolo meh. :oo:

    Questo capitolo dovrebbe porre fine ai dubbi di chi credeva ancora in una battaglia, addirittura in 1vs1.
    Logico che decidano di scappare.

    Non mi spiego perchè Oda fa fare sempre quelle 3 cose a BM. :oo:
    è da inizio saga che fa le stesse tre "tecniche".
    E falle fare qualcosa di diverso, santo cielo. :facepalm:

    Il Germa non può fermare Mamma mentre gli altri scappano, ergo i più forti, Rufy e Sanji, cercano di rallentarla (Sanji poi probabilmente scapperà via con Rufy, volando).
    Ovviamente, magicamente, tutti i figli fermi immobili senza andare all'attacco, sparando semplici colpi quando hanno poteri che possono immobilizzare, bloccare, ecc. :facepalm:
    Gli unici che si muovono sono quella specie di spaventapasseri e il ragazzino sul montone.
    Katakuri e Smoothie meh (in questo capitolo dovevano dimostrare di partire subito all'attacco): lei poi dice che vuole appendere i corpi... ma se non hai fatto niente fino ad ora, cosa te ne esci con ste spacconate? :xd:

    Note positive: Il Germa rimane coerente con il suo disprezzo verso Sanji, Capone dimostra di tenere ai suoi e di non essere un mafioso senza cuore (anche se non ha espresso nemmeno una reazione mentre Katakuri ammazza i suoi un capitolo fa).

    Aspettiamo il prossimo, questo mi ha abbastanza deluso.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 29/6/2017, 22:10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    137

    Status
    Vi seguo sempre ma scrivo molto raramente , volevo ringraziarvi per il vostro lavoro , grazie per le traduzioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo non male, anche se mi aspettavo di più viste le varie premesse sull'importanza annuale di questi capitoli :sese:

    quindi alla fine il Germa doveva finalmente togliersi dalle scatola, ma no, Rufy e Sanji si mettono a combattere, eh, ma allora siamo punto e a capo :oo:


    ce la facciamo ad andare a Wa o no? :asd:

    mammona che colpisce incazzosa Reiju e la ferisce a malapena, Tzè, ai tempi di BB sti sbarbatelli con un colpo andavano all'altro mondo. :rufy2:
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/6/2017, 22:28) 
    mammona che colpisce incazzosa Reiju e la ferisce a malapena, Tzè, ai tempi di BB sti sbarbatelli con un colpo andavano all'altro mondo. :rufy2:

    Quoto, deludente per ora la forza di Big Mom.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Più che colpo gli ha tirato un ceffone. :asd:
    Dubito che Reiju sia più resistente di Big Father, e quello si sgretola sotto i veri pugni di Mamma. :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,829
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Capitolo che come molti altri della saga, non fa capire dove voglia andare a parare Oda.

    Carina la mini di Bartolomeo.

    Si rivaluta un po la figura di Bege, che riconferma un uomo di famiglia in tutto e per tutto.

    Sanji si distacca definitivamente dalla famiglia e Judge rivela il suo lato "tsundere" da "ti aiuto solo perché non voglio piu essere in debito con te". Il fatto che Oda continui a ribadirci che i fratelli di Sanji siano egoisti insensibili rende la missione di salvataggio ancora più assurda.

    Parlando di assurdità, come al solito Nami cerca di dare la soluzione più facile, ma come al solito Rufy fa di testa sua.

    Linlin sembra sempre di più una bambina troppa cresciuta, niente affatto non suscita per niente la potenza o il carisma di un imperatore....

    Non che gli anonimi figli siano meglio.

    Edited by -Colonnello Homer- - 29/6/2017, 23:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Capitolo di conferme, per quanto mi riguarda.

    Si riapre nuovamente la questione della pessima caratterizzazione che Sanji sta avendo in questa saga.

    Inizio saga: Sanji ripudia i familiari e non gli importa nulla della fine che avrebbero fatto.
    Metà saga: non può abbandonare la famiglia di fronte a morte certa, quindi decide di salvarli.
    Fine saga (questo capitolo): i Vinsmoke hanno deciso di sacrificarsi, Sanji li lascia fare.

    Non mi dilungo nelle parole, ho già detto tutto, su questo frangente.
    C'è solo molta delusione per questo personaggio e per il pasticcio che ha combinato Oda.

    Le pagine 2, 3 e 4 non fanno che confermare chiaramente (ancora) le mie e le parole di tantissimi altri, ovvero: gli obiettivi sono stati raggiunti, si deve solo fuggire e basta.
    Rufy e Sanji, anche se buttatisi nella mischia, di certo non lo hanno fatto per combattere seriamente, ma per prendere un altro po' di tempo in maniera "figa".

    Piuttosto, Caesar è stato il vero eroe di questo arco narrativo. :asd:
    Senza di lui tutti sarebbero crepati in una manciata di capitoli, il Gas Gas è un frutto strepitoso, permette di togliersi dai guai in scioltezza. :eheh:
    Carino il riferimento al passato da collega con Jajji e Vegapunk.

    Big Mom mi ha fatto un'impressione positiva, si vede dalle vignette com'è indifferente verso tutti, sorridendo.
    Sembra che si voglia divertire dopo essere stata umiliata, facendo soffrire chi ha fatto soffrire lei.

    Già nel prossimo capitolo credo ci sarà la vera svolta per la fuga, non possono resistere a lungo sul campo di battaglia.

    Edited by Mugiwara Boy - 29/6/2017, 22:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 29/6/2017, 22:31) 
    CITAZIONE (Argenn @ 29/6/2017, 22:28) 
    mammona che colpisce incazzosa Reiju e la ferisce a malapena, Tzè, ai tempi di BB sti sbarbatelli con un colpo andavano all'altro mondo. :rufy2:

    Quoto, deludente per ora la forza di Big Mom.

    Purtroppo, per ora, mi devo associare..

    Paradossalmente Lilin sembrava più pericolosa a 5 anni di quanto non lo sia attualmente :oo: Succedono sempre queste porcate quando un villain troppo forte combattere con dei protagonisti (protetti dal plot armor)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,421

    Status
    Veramente Mama gli tira addosso Prometeo, non mi sembra che la colpisca fisicamente, e come abbiamo visto nello scorso cap, le tute dei Germa sono resistenti al fuoco, ma quello di Prometeo è più potente, ed infatti, Reiju di ferisce lo stesso :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,829
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 29/6/2017, 22:46) 
    Capitolo di conferme, per quanto mi riguarda.

    Si riapre nuovamente la questione della pessima caratterizzazione che Sanji sta avendo in questa saga.

    Inizio saga: Sanji ripudia i familiari e non gli importa nulla della fine che avrebbero fatto.
    Metà saga: non può abbandonare la famiglia di fronte a morte certa, quindi decide di salvarli.
    Fine saga (questo capitolo): i Vinsmoke hanno deciso di sacrificarsi, Sanji li lascia fare.

    Peccato che intervenga XD

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 29/6/2017, 22:46) 
    Big Mom mi ha fatto un'impressione positiva, si vede dalle vignette com'è indifferente verso tutti, sorridendo.
    Sembra che si voglia divertire dopo essere stata umiliata, facendo soffrire chi ha fatto soffrire lei.
    .

    A me personalmente non mi ha fatto per niente questa impressione.

    Sembra davvero una bambina che gioca, ma dai.....

    CITAZIONE (Argenn @ 29/6/2017, 22:28) 
    ce la facciamo ad andare a Wa o no? :asd:

    Personalmente se andassero a Wano entro due tre capitoli questa saga sarebbe per davvero la più grand perdita di tempo mai disegnata da Oda. XD

    Se sono rimasti anche quando non c'era nulla da fare allora vuol dire che questa saga porterà a qualcosa di importante, non è possibile che Oda sprechi quasi cinque volumi per una saga introduttiva arrivato a questo punto del manga e con un imperatore....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 29/6/2017, 23:01) 
    Veramente Mama gli tira addosso Prometeo, non mi sembra che la colpisca fisicamente, e come abbiamo visto nello scorso cap, le tute dei Germa sono resistenti al fuoco, ma quello di Prometeo è più potente, ed infatti, Reiju di ferisce lo stesso :oo:

    Quello sì, ma poi gli tira un ceffone. :sisi:
    Ma sono colpi random.

    Come dice giustamente Mugi, si sta divertendo.
    Appena fa un po' più sul serio, deve intervenire Rufy in G3 e Sanji in DB per fermarla.
    Ed anche lì stava semplicemente scagliando Zè.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,829
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il Gear 3 ormai è una delle mosse basi di Rufy, era inefficace gia contro Doflamingo e Cracker, figuriamoci Linlin....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,311

    Status
    C'è da dire che Rufy G3 veniva obnubilato da Cracker, quindi pensare che G3+DJ possano contrastare colpi di BM mi fa comunque un po' specie :asd: Però meglio rifletterci con calma senza saltare a conclusioni affrettate :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 30/6/2017, 00:15) 
    Il Gear 3 ormai è una delle mosse basi di Rufy, era inefficace gia contro Doflamingo e Cracker, figuriamoci Linlin....

    Ma :ancheno: .
    Non è la stessa cosa.

    - Dofla il G3 lo para con la Ragnatela.
    - Cracker con uno scudo della sua armatura.

    Non affrontano il G3 fisicamente.
    Mamma sì.

    E quel colpo era indirizzato a una Reiju ferita, non a due personaggi del loro calibro.
     
    Top
    .
192 replies since 29/6/2017, 20:59   5742 views
  Share  
.
Top