Capitolo 871

"Vai, Caesar!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 871 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    137

    Status
    Grazie per il cap , velocissimi .

    Sono rimasto un pò deluso dalla sconfitta off screen , anzi deluso proprio dalla differenza dei rapporti di forza da un imperatore e rufy, che dopo 20 anni di manga la prox settimana ancora non riesce a scalfire un big , non dico che doveva sconfiggere big mom ora , ma un minimo in difficolta poteva anche metterla , invece come al solito è li senza forze in coma che deve farsi trascinare dagli altri , alla faccia di non lascierò più nessuno e non scapperò davanti a nessuno , insomma due anni di allenamento inutili
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Questa insoddisfazione diffusa si basa probabilmente su una sottostimazione dello scarto esistente tra gli Imperatori e gli altri. Ricordiamoci che nel Pre TS, Kuma potrebbe sconfiggere i Mugi da solo. DD idem.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie per il cap.

    Carine le mini di di Barto :barto: che vende i gadget di Rufy.

    Per il resto capitolo carino e scorrevole.

    Povero Caesar, tutte a lui...... :cc:

    Rufy doveva essere davvero stanchissimo, un semplice colpo in Gear 4 lo spompa cosi ?

    Big Mom definisce Kaido "una cosa", implicito riferimento al fatto che sia più forte di lei ?

    Vinsmoke umiliati, ci godo :asd: Sanji come al solito una delusione invece. :hancock:

    E doveva essere il suo anno.

    Sopresa per Stussy come membro del CP0. Chissà se il Governo farà qualche mossa....

    Il crollo del castello ha senso, dopotutto è fatto di dolci..... vediamo quanti danni farà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Che Rufy non fosse ancora al livello di un Imperatore lo si sapeva già, dopotutto l'allenamento dei 2 anni è servito solo per "sopravvivere" nel NW.
    Il livello di Imperatore lo raggiungerà (o lo supererà di poco) a fine manga :sisi:

    Ma Sanji, Reiju e Rufy sono legati/incollati a terra con qualche sostanza appiccicosa??

    Stussy agente del CP0 vera sorpresa del capitolo :sisi:

    E infine l'esplosione del tanto atteso Tamatebako che dovrebbe creare una possibilità di fuga.
    Ora se i nostri riescono a scappare sin dal prossimo capitolo praticamente è finita la saga giusto il tempo degli ultimi 2-3 capitoli anche se mi sembra un tantino presto dopo le dichiarazioni dell'editor.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/7/2017, 23:01) 
    Ora se i nostri riescono a scappare sin dal prossimo capitolo praticamente è finita la saga giusto il tempo degli ultimi 2-3 capitoli anche se mi sembra un tantino presto dopo le dichiarazioni dell'editor.

    Ci sono ancora delle faccende in sospeso sull'isola.

    Pudding, Pekom, Pound....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Come ha fatto notare qualcuno, l'esplosione del Tamatebako è esagerata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sarebbe stata esagerata se avesse distrutto parte del palazzo di per se, invece da quanto visto distrugge solo una parete...

    Pero si in effetti se un ladro a caso l'apriva li faceva saltare in aria buona parte della reggia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Praticamente se fosse entrato un ladro avrebbe distrutto il palazzo :asd: Buon modo di suicidarsi. Comunque è assodato che Kaido sia più forte di Big Mom indipendentemente da quello che possa dire Big Mom stessa. E dubito che i due abbiano combattuto o credo che Big Mom porterebbe qualche segno. In fondo ce li hanno tutti, perfino lo stesso Kaido. Parlo di un Kaido già imperatore, anche perché mi sembra sia più giovane di aspetto e sappiamo che nel passato è stato sconfitto e catturato più volte. Voglio pensare che ciò sia avvenuto, se non esclusivamente, almeno in buona parte quando non ricopriva ancora quel ruolo.

    Edited by Baba Yaga - 6/7/2017, 23:23
     
    Top
    .
  10. Thomhas
     
    .

    User deleted


    Secondo me con "cosa" si riferisce solamente alla forza di kaido. È talmente forte che non è definibile e la parola "cosa" è l'unica adatta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,494

    Status
    Essendo stata dichiarata ufficialmente la fuga rimane da vedere a cosa servirà dal punto di vista narrativo l'ira di bigmom dopo questa saga. Se oda ha messo su la baracca del matrimonio significa che gli serviva tutto ciò, altrimenti avrebbe potuto non inventarsi i vinsmoke in pericolo e tutto quel che ne consegue.
    Curiosità sui bonus di settimana prossima per il ventennale :bang:
    CITAZIONE
    Ah no, era il 719. Lo dice poco prima della sua sconfitta.

    Giusto per chiudere la parentesi dall'altro topic, ho visto e non aggiunge nulla rispetto a quanto già detto, in quel momento giustamente deride rufy perchè si pone obiettivi più grandi di lui in un mondo in cui esistono mostri inarrivabili. Quel che chinjao non può sapere è la capacità di rufy di colmare questo gap facendosi milioni di alleati (cosa che gli permette imprese assurde come evadere da impel down o riuscire a liberare ace a marineford nonostante lì in mezzo fosse quasi una formica)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 6/7/2017, 23:49) 
    in un mondo in cui esistono mostri inarrivabili.

    Da chi ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    50,941

    Status
    Grazie! :hannyabal:
    L'editor disse la verità almeno su una cosa, la saga sta iniziando a prendere un po' di piu :comeno:

    Mi tocca ripetermi quindi dirò le stesse cose noiose da vecchio forgiato da studi comparativi su onepiece, manga diversi, statistiche e altri mega pipponi fuori moda :oo: Io finchè non lo vedo coi miei occhi non ci credo minimamente che oda bigmom se la trascina per una saga in un futuro non ben precisato dopo kaido.

    In questo capitolo bigmom ha completamente sm*rdato rufy, ma non parlo dei colpi, l'ha fatto nero marrone ricordandogli le sue esatte parole nella lumacofonata a FI :sisi: se rufy non batte bigmom qui a WCI e non dichiara FI suo territorio fa la fine di zoro come personaggio. Questa gabbia ghe penz mi :usop2:
    Questa come tante altre cose ancora in sospeso mi portano a pensare che di WCI ancora dobbiamo vedere l'inizio della fine :oo: ...
    prox cap tutti magicamente radunati alla sunny, beh dai che ce ne andiamo. Fine. Figura emmè :comeno:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Da notare come Big Mom definisce Kaido "Quella cosa" :oo:

    A sto punto mi sa che non è neanche umano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,380
    Location
    italia

    Status
    Letto il capitolo e mi è piaciuto, proprio ottimo, ed è interessante come andata e soprattutto il finale con l'esplosione del tesoro. Chi sa come sara il capitolo prossimo sarebbe bello se finisco divisi e ci sarebbero degli scontri, Big Mom un vero Mostro, Rufy era troppo stanco per farcela :D
     
    Top
    .
170 replies since 6/7/2017, 21:15   6240 views
  Share  
.
Top