Capitolo 872

"Soffice e dolce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo necessario e non male, ma piuttosto povero di contenuti.

    Peggior color spread di sempre di qualsiasi manga. :oo:
    Meno male che la color del Jump, pur nella sua semplicità, è carina. :sese: Ed anche il messaggio di Oda mi è piaciuto.

    La prima pagina di flashback è l'ennesima prova di quanto Oda sia terrorizzato dall'eventualità che un bambino a caso apra il suo manga, non lo capisca all'istante e non se ne innamori perdutamente. :asd:
    Davvero, questa cosa inizia a stancarmi, anche perché non sembra metterci lo stesso impegno nel non scontentare chi invece il manga lo segue (quasi) da sempre.

    Tra tutte le critiche, quella che mi sento maggiormente di condividere è stata espressa da Pantagruel e riguarda il lato del crollo del castello.
    Ora, io non sono un esperto di esplosioni alla base di enormi edifici, però effettivamente mi sembrava più sensato far cadere la torre dall'altra parte. Il bello è che non ci voleva nulla, bastava far cadere dal lato opposto il forziere...

    Streusel effettivamente mi ha sorpreso, non lo credevo capace di una tale trasformazione.
    Un conto è trasformare un tronco in una bistecca, altro è trasformare in un attimo un castello gigantesco... non sono tanti i Fruttati in grado di applicare il proprio potere ad un'area così grande ed in così poco tempo, sia per la preparazione sia per l'esecuzione. :nono: A questo punto, a seguito delle parole di Capone, mi chiedo se la sua forza vada anche oltre l'ottimo utilizzo del Frutto.

    La crisi alimentare di Big Mom era effettivamente stata dimenticata un po' da tutti, però quando fu presentata ero sicuro che anche i Mugi ne sarebbero stati testimoni prima di fine saga e così è stato.
    Adesso vediamo se davvero mangerà tutti i suoi figli ed i nostri avranno la strada spianata per la fuga. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
120 replies since 12/7/2017, 21:08   3932 views
  Share  
.
Top