Capitolo 873

"Come dolci in trappola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :iva:

    Idea in extremis di Perospero che prende 2 piccioni con una fava

    L'idea della torta è carina anche se prepararla in tempo zero mi pare un po' assurdo; positivo che Pudding contribuisca visto che l'essere brava con i dolci era una sua caratteristica

    Ufficialmente reiniziate le frasi idiote di Sanji con Nami, come se nulla fosse... :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    Sinceramente inizio ad essere d'accordo con Train. :asd:
    Sarà che tutta la saga non mi ha mai preso, che BM non mi entusiasma... ma io rimpiango che la fuga non sia partita davvero con Caesar che portava via tutti. :oo:
    Invece sembra che Oda abbia sì deciso dove vuole andare a parare, ma ci stia arrivando da ubriaco, sbattendo contro i muri ed a volte tornando indietro o girando intorno.
    Per fortuna ci sono le MA che tengono alto l'interesse. :eheh:

    Smoothie per me è indifendibile... potrà anche aver fatto l'unica cosa possibile in questo capitolo, ma è tutto ciò che c'è stato prima che non rende accettabile il suo non fare niente adesso.
    Ad esempio poteva essere lei ad aizzare la Mamma contro i Mugi, invece dell'ormai costretto agli straordinari Perospero (vero secondo SC).
    A questo punto il suo grado deve essere giustificato da un'enorme forza, altrimenti è tutto una barzelletta.

    Streusel era appena stato lodato per la sua forza e adesso è l'unico mezzo morto in un'intera città in cui nessuno ha un graffio. :xd:
    Comunque non ha senso che una torta così immane sia stata preparata solo da lui e nessun cuoco conosca la ricetta... potevano almeno provare a contattare gli altri chef.

    Opéra era completamente scomparso da volumi, ritorna in scena solo per fungere da carne da macello. :ooasd:

    King Balm con la spasimante mi ha steso... :ride:
    Non mi dà fastidio rivederlo vivo, ha senso visto il potere di Big Mom; trovo invece forzatissima la storia della Vivre Card spezzettata in anticipo da Nami... Aveva più senso dire semplicemente che King Balm è impaurito da Nami, a prescindere da tutto il resto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
106 replies since 20/7/2017, 21:38   4073 views
  Share  
.
Top