Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Boy
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Capitolo non male, sicuramente migliore del precedente, che era pieno di forzature incoerenti.
    Qua purtroppo si continua con la pantomima di Zeus che disobbedisce alla padrona ma quantomeno è la situazione più accettabile.

    Parto col dire che imho il tritone che hanno visto Chopper e Brook è Aladin, il quale ha deciso di aspettare che Jinbe fosse totalmente al sicuro da Big Mom, attendendo sue notizie. Sarà un altro aiutante inaspettato per la fuga.

    Nami sta facendo delle belle cose, su questo siamo d'accordo, ma io non riesco proprio ad "emozionarmi" o esaltarmi, come invece è accaduto con Brook, ad esempio.
    Questo perché Oda le fa fare sempre le stesse cose, da anni risolve tutto col solito fulmine e via.
    Ora, con Zeus la cosa era scontata, ma sono piuttosto sicuro che l'avrebbe usato in qualsiasi altra vicenda.
    La meteorologia non include solo fenomeni temporaleschi, caro Oda. :robin2:

    Su Pudding non perdo tempo nel cercare spiegazioni alle sue azioni, è quel tipo di personaggio che mi sta antipatico in modi inverecondi.
    Le banderuole non mi sono mai piaciute, pazze o sane di mente che siano. :patpat:

    Due parole sulle MA: quando Shanks verrà a sapere che una sua isola è stata attaccata sarà pronto a muoversi contro i nemici, ma si risolverà con un nulla di fatto quando scoprirà che Barto è amico, nonché alleato, di Rufy. :asd:

    Edited by Mugiwara Boy - 17/8/2017, 22:35
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top