Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! ;)

    MA davvero belle stavolta, Barto mi fa morire! :ride:
    Alla prossima prevedo l'incontro con Shanks. :comeno:

    Comunque, capitolo buono a mio parere: non capisco minimamente le critiche alla presunta lentezza della fuga che avevo letto nel topic degli spoilers, direi che ci stia tutto attraversare la foresta, no? O credevate di arrivare direttamente alla Sunny contro Katakuri così, senza battere ciglio?
    Sempre simpatica la parte di Zeus "manipolato" da Nami, che stavolta la combina davvero grossa: colpisce a piena potenza la Mamma! :ener:
    Per la miseria, che gran colpo! Basta, io voglio assolutamente che Zeus resti con Nami come power up :sese: magari la Mamma lo ripudierà per averla colpita e lui scapperà dalla navigatrice (magari :*_*:). :comeno:

    Interessante anche il tentativo da parte di Rufy di colpire Prometheus: dunque probabilmente Brook riuscì a colpirlo sfruttando la potenza del ghiaccio della sua anima, non ci vedrei chissà quali altre spiegazioni.
    Certo che Linlin è una vera belva, non fa che entusiasmarmi il solo pensiero di vederla impegnarsi al 100% in uno scontro serio contro un top character. :oo:

    Commentando invece la scena finale: ma con quell'espressione Pudding cosa dovrebbe rappresentarmi? :facepalm:
    Ma quindi stava fingendo anche con Chiffon? Nah, non credo. Plausibile comunque la teoria di Yagi circa i tagli di memoria continui che le hanno causato questi sbalzi di carattere...spero almeno che vi sia una spiegazione seria dietro, perché finora mi sta facendo più schifo dei Vinsmoke (sì, l'ho detto). :oo:

    Concludo dicendo che Chiffon è grandiosa, degna sorella di Laura! :sese:

    @IDC:
    CITAZIONE
    Cioè, o Oda chiarisce un po' le cose o qui ci faccio le pulci pure per i prossimi 10 anni. Possibile che questo è fatto dell'anima di Big Mom e addirittura non gli da' retta nemmeno se è lei in prima persona a richiamarlo?

    Magari essendo che la Mamma è in piena crisi alimentare, non riesce ad esercitare il pieno controllo su parte della sua anima. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top