Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 18/8/2017, 01:40) 
    @IDC:
    CITAZIONE
    Cioè, o Oda chiarisce un po' le cose o qui ci faccio le pulci pure per i prossimi 10 anni. Possibile che questo è fatto dell'anima di Big Mom e addirittura non gli da' retta nemmeno se è lei in prima persona a richiamarlo?

    Magari essendo che la Mamma è in piena crisi alimentare, non riesce ad esercitare il pieno controllo su parte della sua anima. :sisi:

    Ma secondo me, proprio perché è arrabbiata, che il suo potere dovrebbe essere sprigionato senza limitazione. E proprio perché è parte della sua anima che dovrebbe capire che la situazione è seria.
    Per me l'unica spiegazione plausibile sarebbe se Oda mi dicesse "essendo pezzi dell'anima di Big Mom, si considerano dei parigrado e quindi non per forza costretti".
    Ma mi rendo conto che è una cosa ridicola visto che Prometheus e Napoleon danno retta e si stupiscono del comportamento di Zeus.

    Ma va bene dai, mi rendo conto che chiedo troppo quando lo scorso capitolo nemmeno King Balm dava retta pensando alla ragazza. :oo:

    CITAZIONE (Fabio Presepe Diorama Modeo @ 18/8/2017, 01:53) 
    zeus che mangia e non obbedisce è esattamente come BM ovvero quando si deve mangiare, non ci sono versi ..... quindi è giusto cosi

    Eh già è qualcosa, però boh, questi hommies non sembrano nemmeno avere caratteristiche dei vecchi propetari. Quanto più sembra basti mettere l'anima e questi hanno coscienza di loro stessi.
    Zeus arrossisce perchè gli dicono che diventerà una nuvola che copre il cielo. Insomma, non importa di chi è l'anima (tenendo fuori il discorso potenza, ovvio che se è di big mom è un altro conto), gli oggetti semplicemente è come se fossero sempre stati vivi solo che ora parlano e interagiscono.

    Comunque mi autocito dal topic sulle anticipazioni riguardo Prometheus

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mi incuriosisce molto come abbia fatto Brook a ferire Prometeus e rufy no con l'armatura. Probabilmente Brook disporrà alcuni attacchi acquatici :brook2:

    E' più probabile che ci sia riuscito grazie al suo frutto. L'acqua indebolisce prometheus, ma non lo ferisce.... Almeno da quello che ho capito. :oo: Lo ha detto Big mom che in vita loro, il primo che è riuscito a ferirne uno è stato Brook.
    Oda mi vorrebbe far credere che nessuno ha mai pensato di tirare una secchiata d'acqua a questa palla di fuoco? :oo:
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top