Capitolo 875

"Donna d'onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Dengiù. :kizaru:
    La lettura in ITA non ha modificato la mia opinione del topis spoiler, ergo mi quoto così evito fatica. :mr2:

    Le MA comunque sono fantastiche, purtroppo dal prossimo cambieremo personaggio, mi sarebbe piaciuto vedere Shanks che cazzia Barto. :xd:

    -A me è piaciuto, e trovo insensate le critiche alla lentezza, dato che corrono via da due capitoli, non da 40, e hanno fatto le uniche due cose che potevano fare: nell'altro fuggire, e in questo contrattaccare per sbarazzarsi degli inseguitori.
    Anzi, questo è anche frenetico, con tutti che attaccano e che si difendono come meglio possono.

    -Il fatto che Zeus non corra subito da Mamma nonostante lei lo chiami, è una gigantesca boiata. :oo: :facepalm:
    Però ha permesso a Nami di riscattarsi.

    I fulmini in questa saga stanno facendo un macello, prima Carrot Shotta tutti nella casa di Bruleè, chissà se ora Nami è riuscita a Shottare tutti i Fodders. :dubbio:
    Che poi tanto fodders non sono, sembrano abbastanza abili, pensavo molto peggio.
    Come al solito un personaggio intelligente sa sfruttare la genialata del momento.

    Chissà se Mamma è riuscita finalmente a farsi un graffio, o nemmeno un fulmine di queste dimensioni le ha fatto niente. :comeno:

    -A bordo Katakuri è stato raggiunto da Pero, che era leggermente indietro insieme a Daifuku.
    Quindi in teoria dovrebbe arrivare anche lui, mentre Compote e Owen vanno da Capone. :dubbio:

    Sempre più impossibile da prevedere sta fuga finale. Però credo proprio che Katakuri e Pero contro tutti possano fare ben poco.
    Forse un colpo combinato di tutti li farà indietreggiare per permettere poi di usare il Coupe de Burst ed allontanarsi dall'isola.
     
    Top
    .
147 replies since 17/8/2017, 20:54   4060 views
  Share  
.
Top