Capitolo 876

"Casualmente appare Pudding!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 876 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    grazie grandi!
    secondo voi l'attacco di nami con quanti volt è quantificabile?

    Mi è parso sul livello di uno dei migliori attacchi di ener.

    Chissà se un jimbei o un zoro qualunque l'avrebbe sopportato.

    la saga mi piace moltissimo!

    Sono confuso su come BM arriverà a CI.
    Me la vedo tutta arrabbiata a distruggere sulla sua nave!

    Sarà sola come stile Jurassic Park?
    Non mi ci vedo qualche membro della sua ciurma con lei sulla nave
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo passabile :oo:

    Non amo questi momenti della Saga, sopratutto con queste svolte un pò noiose, era un ipotesi abbastanza plausibile quella della torta preparata da Sanji, appunto per far riprendere BM, resta solo da vedere se lascerà liberi Mugi o no, ma ne dubito :sisi:

    Assurdo il repentino cambio di personalità di Pudding, personaggio instabile per ora :oo:

    Era inevitabile che BM sarebbe rimasta illesa dal fulmine di Nami, anzi, mi è piaciuto l'attacco con la spada, una sorta di fendente a distanza dall'enorme potenza, chissà se paragonabile alle Passioni di Zoro? :comeno:

    Katakuri che riconosce l'abilità di Brook, bene, chissà se ci sarà uno scambio di colpi...

    Ora c'è da preparare la torta, i soliti inconvenevoli da prassi, e alre perdite di tempo, quando finirà questa Saga :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Sandro95
     
    .

    User deleted


    grazie del capitolo
    diciamo che mi è piaciuto, big mom non si è fatta niente ( per fortuna) e continua a devastare tutto, io non ho capito perchè a inizio saga non riconosceva un figlio quando aveva una crisi e adesso riconosce sia chiffon che pudding ( un pretesto perchè poi pudding sia cacciata via???)
    quando brook dice che è l'unico re delle anime mi ha stra gasato...
    probabilmente sanji metterà tipo un sonnifero o roba simile nella torta per fermare big mom
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,242
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Mmh sono rimasto indietro con il capitolo scorso.. pazienza, mi rifarò quando avrò voglia :comeno:

    Cominciano le MA di Sai, possibile che mostreranno il matrimonio con Baby 5? :wub:
    Magari è proprio quello al quale Shanks era invitato.. :comeno:


    Il fulmine di Nami a malapena butta per terra Big Mom, ma tanto lei può continuare a correre anche nel terreno perché uscire dalla fossa sarebbe troppo banale :xd:
    tanto sei comunque più debole degli altri Imperatori :patpat.

    Mi immagino quanto ai Mugi farebbe comodo la gravità di Fujitora :fujitora:



    Ma passiamo alla nota principale e (ahimè) più dolente del capitolo: la versione femminile ma indegna di esistere del dottor Jekyll e Mr. Hyde Good and Evil Pudding.
    La faccenda della doppia personalità posso anche capirla, che il compimento di Sanji l'abbia mandata in tilt anche, ma che passi da un estremo all'altro ogni tre secondi e apparentemente senza memoria (scena in cui Sanji le fa notare che era sul tappeto da un po') no eh :oo:
    Tralaltro, i Mugi dovrebbero fuggire per varie ore dato che gli ingredienti sono a Chocolate Town.

    Queste forzature la fanno sfigurare un sacco contro Akainu, che in questi due capitoli li avrebbe già raggiunti e messi all'angolo come voleva.


    Fronte Sunny: Brook Best mugi evah, Chopper nada gloria.. :rufy:
    Forzatura colossale che Katakuri non abbia mosso un dito. Si può giustificare con il voler stare in allerta, ma considerato che può privare il nemico di due pedine, che tralaltro può pestare con mani e piedi legati trovo assurda questa sua gestione. In un Report sommobuta ha giustamente fatto notare che doveva affondare la Sunny, lasciandoli non solo in balia del nemico e senza vie di fuga, ma senza punti di riferimento visto che sono in territorio nemico.


    Sanji presumo che le farà venire un abbiocco micidiale, di sicuro non contaminerà del cibo con veleno o qualcosa di pessimo gusto. Sarebbe un insulto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Ora ho poco tempo, commenteró in modo più approfondito in seguito..

    Per ora dico solo che il capitolo, tolte le scene di Big Mom e la tavola finale di Sanji, mi ha fatto abbastanza schifo. :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! ;)
    Capitolo che non mi ha entusiasmato quasi per niente, ma non per questo è un brutto capitolo, per cui trovo la quasi totalità delle critiche ingiuste.

    Interessanti le nuove MA, anche se speravo di vedere l'incontro Barto-Shanks... :franky2:

    Ammetto che la parte di Pudding mi ha fatto più schifo dagli spoilers, qui invece diciamo che scorre meglio e che tutto sommato mi ha anche divertito, specie la reazione di Chiffon. :asd:
    Il fatto però è solo che Pudding come personaggio proprio non mi piace, e questa faccenda della doppia personalità oltre a ricordarmi Cavendish e Hakuba, mi dà su i nervi. Magari non c'è niente di incoerente eh, però proprio questo personaggio non m'è piaciuto per niente, nonostante il bel frutto.

    Big Mom che a tutti i costi vuole la torta esclamando "LA VOGLIOOO" mi ha fatto morire :xd: però non voglio che Zeus torni da lei, piuttosto vorrei tanto tornasse da Nami, ma so già che è impossibile! :franky2:

    Buona la scena di Chopper e Brook anche se ora ritengo sia giunto il momento che Perospero si dia una svegliata e provi a fermarli: ormai dovrebbe essere passato un po' di tempo da quando i due mugiwara sono saliti a bordo della Sunny ed iniziato a combattere, a giudicare dal fiatone.

    Tutto sommato, per quanto riguarda la parte finale, resto soddisfatto della scelta da parte di Oda di far cucinare a Sanji la torta, non ci vedo nessuna incongruenza o problema, anzi: chi meglio di lui può rendersi utile? Anzi 2: finalmente si rende utile davvero in questa saga, quindi ben venga. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,032

    Status
    Grazie al team per questo capitolo.. ^_^ ..che però avrei fatto anche a meno di leggere tanto è orripilante :( :oo:
    Io avevo preparato un mattone di mer*a contro il mondo intero ma mi dicevo nah, il team scan non se lo merita questo.. poi ho sentito uno del team sofferente nell'aver dovuto editare e tradurre questo capitolo, non l'hanno fatto con indifferenza, hanno patito.. quindi mi son detto ..questo mattone di mer*a è anche per vendicare voi ragazzi :oo:

    Salvo subito il salvabile: brook (strano) :sisi: e stavolta anche chopper. Fine.

    -Pudding è una delle cose piu imbarazzanti mai viste in un manga, non ho molto da dire.

    -Katakuri e Perospero perchè non fanno niente? con le abilità che si ritrovano potevano.. mettersi a fare del Torrone perlomeno :oo: c'è anche la cucina della sunny li a disposizione.

    -Se date la torta alla mamma lei vi lascerà andare.. disse ughina fantozzi pochi minuti dopo esser stata quasi ammazzata dalla genitrice, ooooooochei :oo: ecco quanto valgono le parole dei personaggi...

    -...e allo stesso tempo Sanji che fa la wedding cake e in generale gli stessi mugi che soddisfano un nemico invece di combatterlo è tipo roba da aprire un caso.. morte tombale di onepiece? :ooasd: cioè, molto meglio la fuga (+ caduta o oblio totale su bm off screen) a quel punto, come impeldown.
    Non ha molto senso, bigmom li inseguirebbe comunque che sia nel pieno delle sue facoltà o meno stando a quel che abbiamo letto finora no? :dubbio: Hanno distrutto la foto di madre carmel, hanno rovinato l'assassinio del germa e l'assimilazione dell'esercito e tutte le altre cose. Quindi perchè Bigmom dovrebbe fare un'uscita da babbiona così come promette chiffon? :dubbio:
    Al massimo guadagnano del tempo perchè si addormenta un pochetto? dall'altro sanji abbandona i suoi nakama schiacciati ormai tra bigmom e katakuri strasicuro che se la caveranno.. ahpperò come ha riacquistato tutta la fiducia in pochi capitoli, chissà quanti ne avrebbe risparmiato se solo se ne fosse ricordato prima :sisi:
    Magari sanji vuole indebolire l'imperatrice? non la racconta giusta in effetti quel "svenire", potrebbe implicare un esorcismo di anime su tutta WCI se non peggio.

    Ai figli poi invece non ci pensano? cosa impedirebbe loro di inseguirli? la riconoscenza o magari ha senso sconfiggerli? :dubbio: Tante domande.. troppe domande per uno shonen di basso livello come oppino ora che ci penso :oo: sto facendo notare l'incoerenza di una storia? eppure mi pareva di aver messo in stand bye da qualche capitolo la zona neuroni adibita all'analisi critica.. quindi deve essere qualcosa che va oltre l'incoerenza.. ma cosa c'è oltre l'incoerenza se non la demenzialità? :oo: sto facendo notare la demenzialità di una storia.
    Sembra quasi che il maestro vada a pescare nel calderone dei forum tanto per far parlare ancor di piu e alimentare il fandom che si merita :sisi:
    Non avrei mai pensato che il manga giungesse a un punto di ambiguità e incomprensibilità (spudoratamente volute dall'autore) tali da dirgli che merita il fandom che s'è creato, penso sia la cosa peggiore alla quale m'abbia mai portato a scrivere, perchè pensare lo pensavo gia da qualche mesetto.
    È come se la vera pudding qui in realtà fosse Oda < ecco questa frase riassume il mio pensiero su questo capitolo :oo:

    -Sul solito discorso bm2.0 perdonerete ma mi ripeterò :oo: È piu di 1 anno che ne leggo dappertutto di questa speranza/teoria (?) di rivedere bigmom in futuro e ancora non ho trovato un solo post convincente.. e mi ritengo abbastanza suggestionabile per certe teorie, anzi io sono uno che simpatizza per chi ne propone di fantasiose :oo: capivo fino a 30 o 20 capitoli fa quando persino io vista la scarsa mole di capitoli valutavo possibile un rinvio o un "a mai piu" ma..
    Arrivati a sto punto infilo il dito nella piaga e vorrei far presente che siamo su WCI dal volume 82. Son passati 5 volumi ..e al 6° (l'87) che uscirà a novembre saranno ancora su WCI, così come lo saranno al 7°, nell'88 (perchè tra 3 capitoli la saga non finirà di certo) e chissà.
    Arrivati a sto punto non vi desta qualche sospetto la lunghezza della saga, tutto quello che è stato e come si procede a rilento? :dubbio:

    Ritenete Bigmom un personaggio talmente importante da andare sugli otto/nove volumi per una saga preambolo (cosa mai avvenuta per un nemico ricordiamolo) e poi farne un'altra decina chissà dove o al contrario solo 3 o 4 quando verrà sconfitta? :dubbio: non vi sembra esagerato nel primo caso o strano nel secondo?
    Barbabianca era un imperatore piuttosto importante e di volumi di saga Oda gliene ha dedicato 3 per licenziarlo dall'opera.
    Quindi gia in forza di questo semplice confronto io davvero non mi capacito di come si possa addirittura pretendere una doppia saga futura :oo: mi sembra al contrario che a bigmom Oda le stia elargendo e voglia continuare ad elargire per un bel po' (specie dopo questo capitolo) un bello spazio qui a WCI.

    Per tornare a quel che dicevo prima, io sono un simpatizzante delle teorie fantasiose.. lo dico perchè se mi permettete un piccolo excursus nella mia storia personale di questo forum (:oo:) io e altri due utenti avevamo capito fin da inizio punk hazard che Oda intendeva approfondire sanji e le sue origini. C'era tutto un insieme che pezzo dopo pezzo portava a collegarlo a Wa, un samurai scappato perchè quel mondo retrogrado non faceva al caso suo (un po' come è successo per davvero, però con dei mercenari), ricordo ad esempio tutti i dialoghi/espressioni incriminate con kinemon, il suo esser da sempre contro zoro, l'abilità a due spade mostrata contro wanze, delle frasi sulla nave assaltata da zeff ecc).. Sopratutto NON mi ricordo una sola cosa che ci faceva dire questo cozza con lo scenario che prospettiamo..
    Uff.. quella si che era una teoria perfetta a 360° :oo: avrebbe collegato subito l'isola di Wa / zou / kaido post dressrosa e c'avrebbe evitato sta saga del cacchio con dei personaggi che oda ha tirato fuori dal water dopo una delle sue famigerate grigliate.

    Capite ora perchè io devo ..distruggere la vostra di speranza che invece fa acqua da tutte le parti? :oo: .........
    -Cosa? :oo:
    Cioè volevo dire.. ho fatto questa piccola digressione anche per andarmi contro e dirvi che non necessariamente le teorie si avverano solo se perfette.. ma che "i vostri vinsmoke" e le delusioni sono dietro l'angolo se credete ciecamente ai vostri auspici e teorie :comeno: :oopudding:

    Ora fate finta di non aver letto nulla, è stato un capitolo bellissimo, la bm2.0 farà pure acqua ma non vuol dire che non possa avverarsi eh, specie con questo schizzOda qua. Siamo tutti un po' pudding a volte :trollface: #Daje Pudding.. ehm volevo dire #Daje Oda :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,047
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo bruttino, forse il peggiore della saga.

    Carine le mini, chissà se vedremo il matrimonio di Sai :asd:

    Diciamo che poteva essere dato meno spazio ai siparietti Sanji-Chiffon-Pudding.

    Questi poi è forse uno dei peggiori personaggi del manga insopportabile. :hancock:

    Apprezzabili Brook e Chopper che combattono. Katakuri sta fermo ad aspettare l'arrivo di Rufy giustamente.

    E famola sta torta. Vediamo quanto occorrerà per farla, come faranno a trasportarla intendo, se riprenderanno la Sunny ecc.

    Per il resto continuano a mancare gli ìllustri assenti della saga, il Germa e Pound, di cui immagino importa solo a me.

    CITAZIONE
    Al massimo guadagnano del tempo perchè si addormenta un pochetto? dall'altro sanji abbandona i suoi nakama schiacciati ormai tra bigmom e katakuri strasicuro che se la caveranno.. ahpperò come ha riacquistato tutta la fiducia in pochi capitoli, chissà quanti ne avrebbe risparmiato se solo se ne fosse ricordato prim

    Sta cosa l'avevo fatta notare nel topic delle anticipazioni....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Grazie per il capitolo. :D

    Eh mannaggia, le MA di Barto, come previsto, sono già finito, ora tocca a Sai. Ma ora che ci penso, Sai in giapponese è Tigre? :dubbio:

    Il colpo di Nami assomiglia molto ad un El Thor. Possibile che la massima potenza di Zeus sia quella?
    Big Mom sembra uno zombie :oo: possibile che non fa una piega a qualsiasi attacco? Ma poi cosa starebbe facendo? Per un attimo pensavo si stesse mangiando la terra per scavarsi un tunnel, ed avrebbe senso, visto che altrimenti sta semplicemente imprimendo la faccia per scavare..
    Cioè, non capisco davvero. :asd:

    Jinbe dice che niente la può fermare nelle sue crisi.. nemmeno la morte dunque? :comeno: Almeno quando esce fuori da terra assomiglia molto al padre di Laura... non mi entrerà mai in testa il nome di quel tizio.

    Ah bè, finalmente la prova definitiva. Pudding è semplicemente Lunatica. Mmah, eppure nel capitolo dove andava a parlare con Big Mom sembrava più che conscia di sé, ovvero di essere malvagia. Che oda abbia voluto dargli questa caratterizzazione in questi capitoli? Boh boh, fatto sta che a me non piace per niente. Mi spiace, eh, perché era partita molto bene. Poi vabbè, praticamente è Sanji versione donna, che fa le gag quando il cuoco le fa i complimenti.

    Chiacchiere su chiacchiere, Big Mom che usa Iper Raggio con la spada e passiamo a Brook e Chopper che si fanno valere. E Katakuri e Perospero che stanno a guardare. Ha senso. :comeno:
    A Katakuri basterebbe sputare per, non dico batterli, ma almeno immobilizzarli, e invece vabbè, si fa creare la montagna di carcasse dei suoi uomini davanti gli occhi. E dopo il non affondare direttamente la Sunny, ecco un'altra forzatura.

    Come molti temevano ora c'è tutto il countdown dei 3 cuochi che devono fare questa torta. Ora però non è che possono farla in 5 minuti. Che si inventa Oda?

    Capitolo carino, ma secondo me la saga si sta dilungando troppo.

    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 24/8/2017, 20:39) 
    Sono confuso su come BM arriverà a CI.
    Me la vedo tutta arrabbiata a distruggere sulla sua nave!

    Sarà sola come stile Jurassic Park?
    Non mi ci vedo qualche membro della sua ciurma con lei sulla nave

    Userà Zeus, ora che è rinsavito.
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 24/8/2017, 21:32) 
    Grazie al team per questo capitolo.. ^_^ ..che però avrei fatto anche a meno di leggere tanto è orripilante :( :oo:
    Io avevo preparato un mattone di mer*a contro il mondo intero ma mi dicevo nah, il team scan non se lo merita questo.. poi ho sentito uno del team sofferente nell'aver dovuto editare e tradurre questo capitolo, non l'hanno fatto con indifferenza, hanno patito.. quindi mi son detto ..questo mattone di mer*a è anche per vendicare voi ragazzi :oo:

    Salvo subito il salvabile: brook (strano) :sisi: e stavolta anche chopper. Fine.

    -Pudding è una delle cose piu imbarazzanti mai viste in un manga, non ho molto da dire.

    -Katakuri e Perospero perchè non fanno niente? con le abilità che si ritrovano potevano.. mettersi a fare del Torrone perlomeno :oo: c'è anche la cucina della sunny li a disposizione.

    -Se date la torta alla mamma lei vi lascerà andare.. disse ughina fantozzi pochi minuti dopo esser stata quasi ammazzata dalla genitrice, ooooooochei :oo: ecco quanto valgono le parole dei personaggi...

    -...e allo stesso tempo Sanji che fa la wedding cake e in generale gli stessi mugi che soddisfano un nemico invece di combatterlo è tipo roba da aprire un caso.. morte tombale di onepiece? :ooasd: cioè, molto meglio la fuga (+ caduta o oblio totale su bm off screen) a quel punto, come impeldown.
    Non ha molto senso, bigmom li inseguirebbe comunque che sia nel pieno delle sue facoltà o meno stando a quel che abbiamo letto finora no? :dubbio: Hanno distrutto la foto di madre carmel, hanno rovinato l'assassinio del germa e l'assimilazione dell'esercito e tutte le altre cose. Quindi perchè Bigmom dovrebbe fare un'uscita da babbiona così come promette chiffon? :dubbio:
    Al massimo guadagnano del tempo perchè si addormenta un pochetto? dall'altro sanji abbandona i suoi nakama schiacciati ormai tra bigmom e katakuri strasicuro che se la caveranno.. ahpperò come ha riacquistato tutta la fiducia in pochi capitoli, chissà quanti ne avrebbe risparmiato se solo se ne fosse ricordato prima :sisi:
    Magari sanji vuole indebolire l'imperatrice? non la racconta giusta in effetti quel "svenire", potrebbe implicare un esorcismo di anime su tutta WCI se non peggio.

    Ai figli poi invece non ci pensano? cosa impedirebbe loro di inseguirli? la riconoscenza o magari ha senso sconfiggerli? :dubbio: Tante domande.. troppe domande per uno shonen di basso livello come oppino ora che ci penso :oo: sto facendo notare l'incoerenza di una storia? eppure mi pareva di aver messo in stand bye da qualche capitolo la zona neuroni adibita all'analisi critica.. quindi deve essere qualcosa che va oltre l'incoerenza.. ma cosa c'è oltre l'incoerenza se non la demenzialità? :oo: sto facendo notare la demenzialità di una storia.
    Sembra quasi che il maestro vada a pescare nel calderone dei forum tanto per far parlare ancor di piu e alimentare il fandom che si merita :sisi:
    Non avrei mai pensato che il manga giungesse a un punto di ambiguità e incomprensibilità (spudoratamente volute dall'autore) tali da dirgli che merita il fandom che s'è creato, penso sia la cosa peggiore alla quale m'abbia mai portato a scrivere, perchè pensare lo pensavo gia da qualche mesetto.
    È come se la vera pudding qui in realtà fosse Oda < ecco questa frase riassume il mio pensiero su questo capitolo :oo:

    -Sul solito discorso bm2.0 perdonerete ma mi ripeterò :oo: È piu di 1 anno che ne leggo dappertutto di questa speranza/teoria (?) di rivedere bigmom in futuro e ancora non ho trovato un solo post convincente.. e mi ritengo abbastanza suggestionabile per certe teorie, anzi io sono uno che simpatizza per chi ne propone di fantasiose :oo: capivo fino a 30 o 20 capitoli fa quando persino io vista la scarsa mole di capitoli valutavo possibile un rinvio o un "a mai piu" ma..
    Arrivati a sto punto infilo il dito nella piaga e vorrei far presente che siamo su WCI dal volume 82. Son passati 5 volumi ..e al 6° (l'87) che uscirà a novembre saranno ancora su WCI, così come lo saranno al 7°, nell'88 (perchè tra 3 capitoli la saga non finirà di certo) e chissà.
    Arrivati a sto punto non vi desta qualche sospetto la lunghezza della saga, tutto quello che è stato e come si procede a rilento? :dubbio:

    Ritenete Bigmom un personaggio talmente importante da andare sugli otto/nove volumi per una saga preambolo (cosa mai avvenuta per un nemico ricordiamolo) e poi farne un'altra decina chissà dove o al contrario solo 3 o 4 quando verrà sconfitta? :dubbio: non vi sembra esagerato nel primo caso o strano nel secondo?
    Barbabianca era un imperatore piuttosto importante e di volumi di saga Oda gliene ha dedicato 3 per licenziarlo dall'opera.
    Quindi gia in forza di questo semplice confronto io davvero non mi capacito di come si possa addirittura pretendere una doppia saga futura :oo: mi sembra al contrario che a bigmom Oda le stia elargendo e voglia continuare ad elargire per un bel po' (specie dopo questo capitolo) un bello spazio qui a WCI.

    Per tornare a quel che dicevo prima, io sono un simpatizzante delle teorie fantasiose.. lo dico perchè se mi permettete un piccolo excursus nella mia storia personale di questo forum (:oo:) io e altri due utenti avevamo capito fin da inizio punk hazard che Oda intendeva approfondire sanji e le sue origini. C'era tutto un insieme che pezzo dopo pezzo portava a collegarlo a Wa, un samurai scappato perchè quel mondo retrogrado non faceva al caso suo (un po' come è successo per davvero, però con dei mercenari), ricordo ad esempio tutti i dialoghi/espressioni incriminate con kinemon, il suo esser da sempre contro zoro, l'abilità a due spade mostrata contro wanze, delle frasi sulla nave assaltata da zeff ecc).. Sopratutto NON mi ricordo una sola cosa che ci faceva dire questo cozza con lo scenario che prospettiamo..
    Uff.. quella si che era una teoria perfetta a 360° :oo: avrebbe collegato subito l'isola di Wa / zou / kaido post dressrosa e c'avrebbe evitato sta saga del cacchio con dei personaggi che oda ha tirato fuori dal water dopo una delle sue famigerate grigliate.

    Capite ora perchè io devo ..distruggere la vostra di speranza che invece fa acqua da tutte le parti? :oo: .........
    -Cosa? :oo:
    Cioè volevo dire.. ho fatto questa piccola digressione anche per andarmi contro e dirvi che non necessariamente le teorie si avverano solo se perfette.. ma che "i vostri vinsmoke" e le delusioni sono dietro l'angolo se credete ciecamente ai vostri auspici e teorie :comeno: :oopudding:

    Ora fate finta di non aver letto nulla, è stato un capitolo bellissimo, la bm2.0 farà pure acqua ma non vuol dire che non possa avverarsi eh, specie con questo schizzOda qua. Siamo tutti un po' pudding a volte :trollface: #Daje Pudding.. ehm volevo dire #Daje Oda :sese:

    Soddisfano Big Mom perchè in preda alla fame è un rullo compressore che non si ferma nemmeno davanti ad akainu. Una volta avuta la torta li inseguirà comunque, ma non sarà di certo cosi "affamata" com'è ora.

    Poi di sicuro sanji ha un piano per fermarla.


    Ti ripeto che sanji anche altre volte ha mollato i mugiwara in situazioni di pericolo per poi riapparire, nulla di nuovo.


    Big Mom in futuro, se si rivedrà, non avrò bisogno di nessun approfondimento ma sarà semplicemente il villain della saga e non ci vedo nulla di cosi scandaloso o incomprensibile.
    Anche il tuo paragone con Barbabianca è fuori luogo, visto che li siamo a marineford e in una saga atipica, senza contare che non è detto che il vecchio non possa avere un approfondimento tramite marco o altri personaggi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Capitolo peggiore della saga, di una lentezza allucinante.

    Poteva farlo in 5-6 pagine e dedicare le altre a Brook e Chopper che combattono.

    Dialoghi che, in questo momento, non servono a nulla e allentano una situazione che comunque era stata resa bene per quanto frenetica e difficile.

    Katakuri mi piace anche se non fa nulla,è sufficiente quell'unica frase per renderlo un vero tamarro e anche Pudding non mi dispiace.

    A questo punto mi aspetto l'intervento degli uomini pesce che permetteranno il recupero della nave, poi Coup de Burst e via verso Chocolate island dove si concluderà la saga. Non voglio credere che continueranno a scappare per ore in attesa che arrivino con la torta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie Team, wow assurdo dunque Big Mom non si è fatta nulla nemmeno dopo un colpo come un super fulmine di quella maniera, sicuramente perché è infuriata per la torta seno un po' di dolore l'avrebbe sentito :asd: Pudding... sinceramente non mi fido di questa ragazza, ma allora è innamorata o no di Sanji? speriamo che non faccia un altro dei suoi doppi giochi, complimenti a Brook e Chopper che stanno proteggendo la Sunny, strano che Katakuri stia immobile, sicuramente aspetta di fare un imboscata a rufy :asd: molto figa la faccia di Sanji e subito il cuoco all'azione :rufy:
     
    Top
    .
  14. Hakaishin
     
    .

    User deleted


    Big Mom nemmeno dopo avere ricevuto quel fulmine scagliato da Zeus si è fermata. Incredibile... :xd: Comunque ciò che gli preparerà Sanji potrebbe renderla talmente soddisfatta da farlo lasciare andare insieme alla sua ciurma e alleati. A questo punto mi aspetto di tutto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,188

    Status
    Capitolo non entusiasmante, ma che comunque si lascia leggere.

    Ma quant'è figa Big Mom? :snif:
    Meraviglia la scena in cui si trasforma in un escavatore zombie famelico da 1000 chili. Sembra davvero una forza della natura. Mai i nostri se la sono vista con un nemico tanto sovrumano.

    La parte di Pudding è, al solito, un poco stucchevole, ma ho apprezzato la trovata di rendere Sanji determinante in un modo che non consista nello sfruttarne tanto le doti combattive, quanto piuttosto quelle di cuoco, essendo lui questo prima di tutto.

    Credo che questa necessità di Rufy e compagni di sfuggire a Big Mom prima che la torta sia pronta, servirà al primo per dimostrare che può ingaggiare battaglia con un Imperatore per un po'. Al contempo però, credo servirà anche a fargli realizzare quanto distante ancora sia dagli Imperatori in termini di forza. E magari sarà proprio questo episodio a fargli sviluppare il tanto atteso Gear 5th.

    Che dei semplici soldati stiano mettendo in difficoltà Chopper e Brook mi sembra un poco esagerato, specie quando quest'ultimo ha incassato i complimenti della Mamma in persona pochi capitoli or sono. Vediamo quando Katakuri e quell'adorabile sadico di Perospero decideranno di intervenire.

    Bella anche la tavola finale.
     
    Top
    .
89 replies since 24/8/2017, 19:22   2998 views
  Share  
.
Top