Capitolo 878

"Pedro, Capitano dei Guardians della Tribù dei Mink"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 878 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    carina la cover :sisi:

    - mi è piaciuto il mini-flashback con Roger e la spiegazione sul nome dei pirati Nox

    - Perospero ancora vivo, ma ne è uscito malaccio visto che ha perso un braccio

    - è sempre bello vedere quando Rufy si comporta seriamente...
    per quanto riguarda lo scontro spero proprio di vedere qualcosina, speriamo che Oda non metta il tutto off-panel come ha fatto con Cracker.

    una sconfitta di Katakuri non la vedo impossibile, è vero che Rufy (con l'aiuto di Nami) ha sconfitto Cracker dopo 11 ore di lotta, ma è anche vero che Katakuri è uno che punta molto sul corpo a corpo e il suo potere non è così problematico come il biscuit-biscuit.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo molto bello.

    Carino il mimiflashback di Pedro. Sulla sua "morte" non mi pronuncio per ora.

    Non capisco il senso di ripescare Perospero.

    Rufy ottimo. Da ordini da vero capitano e prende in mano la situazione.

    Hype per lo scontro.

    Big Mom minacciosa quanto vuoi, sempre lenta mi raccomando. Dai il Coup de Burst è riuscito, ora ci manca solo che qualcuno fermi la flotta..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Finalmente un bel capitolo... Quasi nulla da dire.

    Resto giusto dubbioso sul futuro, visto che un eventuale sconfitta di Katakuri lascia poco spazio per una nuova saga su BM
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma nel mondo degli specchi non c'erano pure i diecimila soldati?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Re del Nulla

    Group
    Wanted
    Posts
    147
    Location
    Una galassia lontana lontana....

    Status
    Grazie mille del capitolo :ok:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 13/9/2017, 23:25) 
    Ma nel mondo degli specchi non c'erano pure i diecimila soldati?

    Sì ma quelli vengono giù con l'haki del re, l'aveva detto Katakuri vedendo nel futuro
    CONTATTI
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Grazie allo staff per il lavoro, as usual.

    Il capitolo è bello, godibile e pieno di hype. Ci sono decisioni discutibili eh, tipo come Luffy riesce improvvisamente a tirar fuori specchio e Brulèè all'improvviso, però vabe, si può evitare di cercare il pelo. Bene almeno che abbia rotto lo specchio di Nami.
    I ragazzi se ne vanno col Coup e a bordo ci sono gli uomini perfetti per la fuga via mare: navigatrice e timoniere uomo-pesce.
    Dunque, la fuga di Luffy sarà per forza in tandem con Sanji: quanto posticipata però?
    Lo scenario si fa interessante, perchè le carte in regola per una fuga complicatissima, in soli due uomini (al massimo con l'aiutino di Pudding e forse di Pekoms) ci sono tutte. Anche se in effetti c'è ancora il Germa a zonzo (Bege e Cesar li do in fuga o al massimo catturati già).
    E se Oda pensasse di far arrivare Sanji e Luffy in netto ritardo a Wa? :dubbio:

    La soluzione mi piace, renderebbe quanto meno un minimo di giustizia ad una smobilitazione quasi totale della ciurma di uno Yonko.

    Una menzione a parte per il Mira World: davvero il colpo gobbo della saga da parte di Oda. Caspita, lo scontro in un mondo parallelo ha un effetto pazzesco per me.

    Peccato per sto Katakuri che ancora bisogna inquadrarlo bene: le frasi da idiota di questo cap certo non gli fanno onore...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo che Bege e Caesar siano stati catturati.

    Il primo deve riprendere la moglie e il secondo lo vedremo nelle mini.

    Poi Perché Rufy e Sanji devono arrivare in ritardo?

    Pensi che Il gruppo della Sunny li lasci li mentre scappano ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    cavolo, uno dei capitoli migliori della saga, se non IL migliore :sese:

    il cambio di rotta finale di Rufy mi è piaciuto un sacco, ed il paesaggio di scontro sarà davvero originale, gran bel plot Oda.


    bello tutto il capitolo in generale, ra da un po' che non vedeva una narrativa così efficacie, davvero ottimo capitolo.

    ora finalmente uno scontro tra pezzi grossi, una ipotesi che però mi è subto balenata, è che a metà scontro, Katakuri e Rufy facciano un patto, Rufy darà una mano a portare il dolce a mamma, ma in cambio il primo comandante lo farà fuggire con gli altri. Oppure giungeranno direttamente ad una chiacchierata con mamma in qualche maniera.


    o semplicemente se le danno di santa ragione e poI Sanji va a recuperare Rufy dopo lo scontro.... chissà :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Bel capitolo, ma Oda quando si deciderà a terminare tutto ciò?
    E Rufy come tornerà dai mugi. :oo: * Ora si sono invertiti i ruoli con Sanji, state a vedere che ora tornano a WCI e Rufy si sta per sposare. :xd:

    Scherzi a parte, mi aspetto sonore mazzate tra Rufy e Katakuri ora, e cosa cosa? "Se mi stringi non posso fare nulla"? Non prenderci in giro Kata, manco 10 capitoli fa ti riducevi ad un filo per spostarti.

    Per una volta Rufy è stato profondo. "Se sprechiamo quest'occasione, il sacrificio di Pedro sarà inutile." Di solito non è lui il primo a non volere sacrifici, o almeno vendicarli? Sbaglio?
    Certo però che Deus ex machina, Brulee da dove salta fuori e come rufy è riuscita ad afferrarla? L'idiota si era affacciata dallo specchio? :oo:
    Povera Nami, sconvolta per aver visto che solo Pedro ci ha rimesso la vita (o almeno così Oda vuole farci credere), Perospero però ci ha perso pure un braccio, ma di certo non mi aspettavo potesse essere messo così male "solo" per un esplosione.

    Comunque non riesco a capire davvero oda come stia gestendo le cose. A parte che allunga il brodo, ma poi Rufy poco prima (nel tempo del manga) era così fiacco da scaricarsi dopo un pugno in G4, ora come vorrebbe competere con Katakuri?

    * EDIT: Ah, mi ero scordato che a WCI c'è ancora Sanji, capone, Vinsmoke, etc. Rufy strapperà un passaggio per raggiungere la Sunny. O comunque fa in tempo a raggiungerla, sono ancora nel territorio di Big mom, lui con i specchi arriva ovunque.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/9/2017, 01:14) 
    però mi è subto balenata, è che a metà scontro, Katakuri e Rufy facciano un patto, Rufy darà una mano a portare il dolce a mamma, ma in cambio il primo comandante lo farà fuggire con gli altri. Oppure giungeranno direttamente ad una chiacchierata con mamma in qualche maniera.

    Dai se fosse così Ora poteva evitare di fare tutto sto ambaradan.

    Ma poi in giro vedo un sacco di commenti sul fatto che devono andare a recuperare Rufy, che Ruby e Sanji andranno a Wa in separata sede ecc..

    Ma solo a me la dinamica dei fatti sembra chiarissima ?

    Per come sono impostate le cose credo sia ovvio che tutti si vedranno a Chocolate Island..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Secondo me è ovvio che non ci sarà un vero scontro ma solo uno scambio di colpi tra Rufy e Kata.
    Un Vice non mi può cadere in due capitoli :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 14/9/2017, 08:37) 
    CITAZIONE (Argenn @ 14/9/2017, 01:14) 
    però mi è subto balenata, è che a metà scontro, Katakuri e Rufy facciano un patto, Rufy darà una mano a portare il dolce a mamma, ma in cambio il primo comandante lo farà fuggire con gli altri. Oppure giungeranno direttamente ad una chiacchierata con mamma in qualche maniera.

    Dai se fosse così Ora poteva evitare di fare tutto sto ambaradan.

    A me invece non dispiace l'idea. Dopo qualche mazzata di quelle fatte bene (si spera) Luffy strapperà un accordo conveniente per entrambe le parti, e si giungerà a una tregua momentanea. Altrimenti chi la ferma più Big Mom?
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sanji no ?

    È lì per questo.
     
    Top
    .
133 replies since 13/9/2017, 21:26   5155 views
  Share  
.
Top