Devil's Fruit Fanta ONE PIECE

Play Hard, Get Dirty, Have Fun.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    I bei tempi in cui franzo allungava di 10 giorni l'uscita del personaggio in classifica ogni volta che veniva chiesto di aggiornarla :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,808

    Status
    Diamo la corona a LoD ed andiamo avanti :croco:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Hallo? :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    ogni volta che qualcuno uppa questo topic, lo staff rimanda il rilasciare la classifica di 100 giorni :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,552
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Lo zampino di Francis :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Eh invece senza upparlo non si riesce a connettersi al forum senza imbattersi in una classifica proprio. :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,808

    Status
    Nel caso in cui il FantaOP non dovesse tornare più stavo pensando di aprire una mia lega, la "Hints Guild Fanta ONE PIECE".

    :croco: :bugy2: :mihawk:


    Io nel caso non giocherei, sarei solamente il gestore del topic. Il format di base sarebbe lo stesso ma con qualche variazione. :sisi:

    Spero però che il topic riparta e si faccia un'altra edizione, voglio giocare e voglio battere LoD stavolta.

    :iva:

    Però nel caso in cui non ci fosse l'intenzione di ripartire, allora sarebbe un peccato non avere un topic del genere qui sul forum e potrei anche assumermi la responsabilità di creare un topic erede, come ho già fatto con la "Classifica completa dei personaggi di One Piece" :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,780

    Status
    io sarei favorevole, d'altronde uno dei problemi principali del topic era proprio che chi lo gestiva era troppo indaffarato per farlo :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 25/1/2024, 15:07) 
    Nel caso in cui il FantaOP non dovesse tornare più stavo pensando di aprire una mia lega, la "Hints Guild Fanta ONE PIECE".

    :croco: :bugy2: :mihawk:


    Io nel caso non giocherei, sarei solamente il gestore del topic. Il format di base sarebbe lo stesso ma con qualche variazione. :sisi:

    Spero però che il topic riparta e si faccia un'altra edizione, voglio giocare e voglio battere LoD stavolta.

    :iva:

    Però nel caso in cui non ci fosse l'intenzione di ripartire, allora sarebbe un peccato non avere un topic del genere qui sul forum e potrei anche assumermi la responsabilità di creare un topic erede, come ho già fatto con la "Classifica completa dei personaggi di One Piece" :comeno:

    Iniziativa interessante , parteciperei volentieri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Amba, ma a questo punto candidati direttamente a gestire il Fanta OP, no? Magari con l’aiuto di Brodo e la supervisione di un membro dello staff, se di questa supervisione si sentisse per qualche motivo il bisogno. Mi pare che i gestori siano spesso stati anche giocatori e questo non ha mai creato problemi a nessuno, anche perché ci stiamo giocando il più ambito dei premi: una Beatissima Mazza. :comeno:

    Ai più attenti non sfuggirà quel che sto facendo qui. :urouge:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,447

    Status
    Ho parlato con lo Staff, i quali hanno deciso di nominarmi vincitore supremo, così possiamo finalmente concludere questa edizione. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,808

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/1/2024, 15:23) 
    Amba, ma a questo punto candidati direttamente a gestire il Fanta OP, no? Magari con l’aiuto di Brodo e la supervisione di un membro dello staff, se di questa supervisione si sentisse per qualche motivo il bisogno. Mi pare che i gestori siano spesso stati anche giocatori e questo non ha mai creato problemi a nessuno, anche perché ci stiamo giocando il più ambito dei premi: una Beatissima Mazza. :comeno:

    Ai più attenti non sfuggirà quel che sto facendo qui. :urouge:

    Non sarebbe la stessa cosa, io vorrei cambiare anche il format. Ad esempio stavo pensando di fare una prima fase "campionato" e una seconda fase ad eliminazione diretta con scontri 1 vs 1. :comeno:

    E poi vuoi mettere la soddisfazione di vederti vincere il FantaOP organizzato dalla Hints Guild?

    :urouge:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,710

    Status
    Perché cambiare il format? Per me funziona :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,808

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 25/1/2024, 16:00) 
    Perché cambiare il format? Per me funziona :sisi:

    Spesso il vincitore si sapeva già con giornate di anticipo, mentre con un format ad eliminazione diretta sarebbe tutto più imprevedibile fino alla fine e con opportuni accorgimenti si preserverebbe comunque la fase campionato :sisi:


    Ad esempio:

    Ci sono 20 partecipanti. Si fa una prima fase campionato di 12 giornate. I primi 8 si qualificano ai quarti di finale, tutti gli altri escono dalla competizione.

    I quarti di finale verrebbero strutturati in questo modo:

    1° vs 8°
    2° vs 7°
    3° vs 6°
    4° vs 5°

    I giocatori classificati nelle prime posizioni avranno un vantaggio in termini di punti nei confronti degli altri. Magari il primo avrà 20 punti, il secondo 16, il terzo 12 e così via fino ad arrivare all'ottavo che non riceverà nessun punto bonus. In questo modo verrebbe preservata la fase campionato e chi ha fatto meglio in quella fase avrebbe un vantaggio per poter passare alle semifinali e giocarsi il podio.

    Dopodiché ci sarebbero le semifinali dove nessuno avrebbe un vantaggio, la finale 3°/4° posto e la finalissima.

    In totale quindi si giocherebbe su una quindicina di capitoli, di cui 12 giocati da tutti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,710

    Status
    Non mi convincono gli scontri diretti sinceramente, ma mi adeguo per qualsiasi scelta vogliate fare :sisi:
     
    Top
    .
7545 replies since 3/9/2017, 17:52   232631 views
  Share  
.
Top