Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    CITAZIONE
    ha bisogno di sfoggiare un colpo più potente ma che non si discosta molto da un colpo "standard", solo in versione gear 4th. Dal momento che applica il concetto dell'elphant Gun al Kong Gun.

    Non so se intendi che applichi il G3 al G4 o se semplicemente gonfia di più il G4, ma non applica il principio del G3 (gonfiare le ossa) ai muscoli già pompati del G4, semplicemente soffia ancora più aria dentro I muscoli (si vede infatti che soffia dentro l'avambraccio e non nel pollice). E difatti io pensavo che Rufy potesse unire il G4 coi vecchi Gear per migliorare la potenza o la velocità qualora il Fourth da solo non bastasse :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Bezzz @ 26/9/2017, 14:46) 
    le nostre divergenze di opinione derivano proprio da qui: tu ricolleghi il flashback solo ed esclusivamente al colpo finale di rufy, io invece lo ricollego ANCHE, alla rivelazione avvenuta 4 capitoli prima(non 50) di doflamingo, ovvero della tecnica del risveglio dei frutti.
    ...
    L'ambiguità della frase sta appunto nel fatto che un collegamento non esclude l'altro. :sisi:

    No appunto. Ma semplicemente sto esponendo perché secondo me la cosa si collega solo al KKG.
    Altro non ho da dire che non ci fosse al post di prima. Possiamo solo aspettare e vedere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 26/9/2017, 14:44) 
    Ma come si può pensare che Ray abbia insegnato a Luffy qualcosa sul risveglio? Cosa avrebbe mai potuto dirgli più di "i frutti si possono risvegliare"? :dubbio:
    Da quel che ricordo Ray doveva trasmettere a Luffy le basi dell'haki, ed è proprio quello che ha fatto (in un anno e sei mesi, non sei mesi).

    Onestamente io mi domando: come si può pensare che non ci sia PROPRIO NULLA di utile, o meno, da sapere a riguardo?
    Può Rayleigh, vice di Gol d. roger, non avere nulla da dire al suo discepolo su un aspetto così importante dei frutti del diavolo?
    Che poi, per il livello di informazione generale che ha Rufy del mondo, anche solo avergli accennato l'esistenza di questa "possibilità", equivarrebbe all'esperienza ottenibile in 5 boss figth :rufy2:
    Chiedo sinceramente, ti sembra stupido pensare che ci siano anche solo 3 parole da dire a riguardo e che Ray le sappi?

    PS: vero, mi sono confuso e ho invertito sui sei mesi. Ha finito gli allenamenti sei mesi prima del previsto ;)

    CITAZIONE (I dont care @ 26/9/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (Bezzz @ 26/9/2017, 14:46) 
    le nostre divergenze di opinione derivano proprio da qui: tu ricolleghi il flashback solo ed esclusivamente al colpo finale di rufy, io invece lo ricollego ANCHE, alla rivelazione avvenuta 4 capitoli prima(non 50) di doflamingo, ovvero della tecnica del risveglio dei frutti.
    ...
    L'ambiguità della frase sta appunto nel fatto che un collegamento non esclude l'altro. :sisi:

    No appunto. Ma semplicemente sto esponendo perché secondo me la cosa si collega solo al KKG.
    Altro non ho da dire che non ci fosse al post di prima. Possiamo solo aspettare e vedere.

    per forza :birra: :brook: :brook: :brook:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Boh, mi sembrerebbe più logico se Luffy apprendesse il risveglio da qualcuno che lo sa usare (o quantomeno da un fruttato). Detto ciò, se Ray gli ha davvero accennato qualcosa al riguardo (non ne sono convinto), allora l'occasione buona per mettere in pratica i suoi consigli potrebbe essere proprio questa (visto che al momento Luffy si ritrova di fronte un tizio con dei poteri simili ai suoi).
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    Che Rufy possa risvegliare il suo frutto durante lo scontro con un averrsario che lo ha anch'esso risvegliato, lo credo logico pure io.
    Però mi pare altrettanto logico che Ray, in tutta la sua esperienza che non devo ricordare, abbia già avuto a che fare con avversari dai frutti risvegliati, pur non essendo lui fruttato.
    E altrettanto logico mi pare chepossa averlo fatto presente a rufy senza che lui lo abbia necessariamente sbloccato durante il periodo d'allenamento.

    Comunque come rimasto con i dont care, non ci resta che aspettare qualche capitolo :usop:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    scusate se mi intrometto e se ci fosse la possibilità che il frutto di rufy,prima fosse di proprietà di Roger?
    a quel punto ray ne saprebbe piu di qualcosa o no?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    ^Nah, Ray avrebbe avuto una reazione diversa al vedere Rufy se il Gom Gon lo avesse avuto anche Roger
     
    Top
    .
  8. Sandro95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 26/9/2017, 17:34) 
    scusate se mi intrometto e se ci fosse la possibilità che il frutto di rufy,prima fosse di proprietà di Roger?
    a quel punto ray ne saprebbe piu di qualcosa o no?

    spero proprio di no....i parallelismi fra roger e rufy sono già abbastanza per quanto mi riguarda....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Se Roger ha mangiato il gomu gomu allora un buon motivo per smettere di leggere One Piece...basta coincidenze...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Dal web scopriamo che Oda aveva disegnato una cover di Rufy mentre fa il mochi con dei coniglietti :asd:


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kaizoku Ou Ni Ore Wa Naru

    Group
    Pirate
    Posts
    110

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/9/2017, 19:04) 
    Se Roger ha mangiato il gomu gomu allora un buon motivo per smettere di leggere One Piece...basta coincidenze...

    Qualche altra coincidenza/parallelismo credo ci sarà ancora, soprattutto a livello caratteriale...dovesse esserci pure quella del frutto: Cavatemi gli occhi :fujitora:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Steel Is My Body And Fire Is My Blood

    Group
    Utente
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    Non credo, anche perche in tal caso alcuni personaggi avrebbero dovuto fare un commento a riguardo del potere di Rufy, tipo Big Mom, Barbabianca e altre vecchie guarde.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    Come Non detto :D
    era una possibilità su milione (a quanto pare non gradita)

    certo che in effetti stonerebbe , visto che come dice Mecha qualche vecchia guardia ne avrebbe parlato se dovesse essere vera ..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    Non so se stiamo andando ot ma credo che se anche rufy dovesse risvegliare ora il frutto, o ne avesse già sentito parlare e quindi averne già in piccola base di conoscenza non vedo come possa impensierire un avversario esperto come kata che di anni di risveglio ne avrà già parecchi alle spalle.
    Sarà prematuro giudicare da 4 vignette, ma la superiorità di kata mi sembra evidente, spero almeno che il gommoso lo metta per lo meno in lieve difficoltà.

    Se risveglio sarà per Luffy spero che comunque lo abbia elaborato in senso pratico dopo lo scontro con dofla
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Povero Sai... ma penso gli vada dato credito, ha accettato le botte senza difendersi per fare ammenda dopo aver offeso l'onore della leggiadra Uhorisia... :comeno:

    Ottimo Jinbe, sprona i suoi compagni di ciurma da vero veterano! :rules:
    Sacrosante parole le sue, che renderebbero ancora più ridicola un'eventuale non morte di Pedro; Oda sta calcando davvero la mano su questo sacrificio, spero davvero non si tiri la zappa sui piedi... :oo:

    Perospero col braccio bionico caramelloso, in cerca di vendetta, che fa camminare Mamma sull'acqua col lumacone è fighissimo! :*_*:
    Sembra che Oda stia puntando su Carrot per un possibile confronto, ma anche da indebolito il Caramellomane lo vedo fuori portata per la Mink... sarà un lavoro di squadra? O la coniglietta si limiterà ad un colpo di grazia? :dubbio:
    Significativo anche che Zeus e Prometheus siano rimasti indietro, pure Linlin è indebolita... :eheh:

    Povero Pound, nessuno se lo fila... :xd:
    E dire che avrei preferito più pagine su di lui che naviga in silenzio, rispetto a Pudding che ormai ha rotto... almeno sono arrivati a destinazione, finalmente possono iniziare a preparare 'sta torta... :sospiro:

    Gran belle botte Rufy vs Katakuri. :sese:
    Mi piace l'approccio dello Sweet Commander, per ora è talmente superiore che si limita a copiare le mosse dell'avversario schernendolo. :eccellente:
    Io continuo a puntare sul Mochi Mochi Risvegliato, e visti i continui parallelismi col Gom Gom, questo scontro sembra costruito apposta perchè Rufy faccia lo stesso col suo Frutto, magari prendendo spunto dal nemico (d'altronde i pugni multipli sono una cosa che viene spesso associata ad un evoluzione del Gom Gom :eheh:).
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4679 views
  Share  
.
Top