Capitolo 882

"Oltre le aspettative di un Imperatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran capitolo, grazie! :rules:

    MA che iniziano sottotono, in realtà non è che Ideo mi attiri più di tanto come personaggio, quindi m'interessano relativamente poco. :comeno:

    Come detto, gran capitolo, finalmente abbiamo la conferma che Katakuri abbia anche lui il Risveglio, com'è giusto che sia essendo che stiamo pur sempre parlando di un top commander di Big Mom, il migliore in assoluto della ciurma. Tuttavia adesso abbiamo una conferma, che al contrario a mio avviso non era così scontata: il fatto che il Risveglio del frutto preveda la trasformazione del terreno circostante nella sostanza propria dell'user, a questo punto credo sia scontato che anche il Risveglio del Gom Gom consisterà in questo. Forse però potrebbe funzionare diversamente con gli Zoan, il quale potrebbe consistere in quanto abbiamo visto ad ID con le bestie con lo Zoan "del Risveglio" appunto.

    Chiusa questa parentesi, il discorso di Brûlée lo prenderei un po' con le pinze, nel senso che va bene che Katakuri sia fortissimo e tutto (lo sapevamo già), tuttavia non prova in nessun modo una sua superiorità nei confronti degli altri Vice, per quanto ne sappiamo, se in passato combatterono, potrebbero avere tranquillamente avuto una scaramuccia o pressapoco, o potrebbero anche non aver mai combattuto, non lo sappiamo. Quindi questo discorso tende semplicemente ad esaltare la forza di Katakuri, non se e quanto sia più forte degli altri Vice.
    Comunque, questo rapporto che Kata ha con la sorella mi piace parecchio, è raro vedere un nemico prendersela davvero a cuore per le sorti dei suoi compagni (che in questo caso però sono proprio fratelli di sangue, almeno per quanto riguarda la madre :comeno:), così come m'è piaciuta la sua infinta badassagine nel dire a Rufy d'essersi stancato parecchio di vedere il gommoso schivare tutti questi colpi. :ohyes:

    Infine, ottimo davvero il discorso di Tamago, finalmente Oda gli ha dato lo spazio che merita, permettendogli di fare un figurone rispetto all'ingenuo fratello presuntuoso. Finalmente. E mi spiace per il dolore di Pekoms, ma il Mink continua a non convincermi: Oda che intenzioni ha con lui? :dubbio:

    Ammetto inoltre, di aver gradito particolarmente la tavola finale col Germa, ottimo lavoro da parte loro, mentre Mont D'Or dimostra di non aver capito niente delle parole di Tamago. :asd:

    Ormai ogni capitolo è più bello dell'altro per me, gran finale di saga.

    CITAZIONE
    Il pollo è quello che ha piu sale in zucca di tutti.

    :xd: :xd:

    Questa è una gran verità! :ride:
    SITO
     
    Top
    .
86 replies since 20/10/2017, 21:56   3744 views
  Share  
.
Top