Capitolo 882

"Oltre le aspettative di un Imperatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :devilsfruit:

    Bel capitolo, uno dei migliori da quando è iniziata la fuga

    Katakuri non mi fà impazzire come personaggio ma ho apprezzato il modo in cui Oda stà cercando di caratterizzarlo (con quel lato sadico e strafottente nel rispondere a tono a tutte le affermazioni di Rufy :asd: ), anche il suo attaccamento alla famiglia e ai fratelli l'ho trovato un comportamento interessante.

    Bello vedere come si sviluppa lo scontro con la sua percezione; in pratica il gommoso si ritrova a dover schivare attacchi che vanno sempre nella direzione in cui si stava spostando. Kata esattamente come Dofla esalta la velocità di Rufy definendolo come l'avversario che più a lungo è riuscito a schivare i suoi colpi (conferma ufficiale che la velocità del G2 è ritenuta valida anche dai pezzi medio-grossi del NW)

    Venedo alla parte centrale del capitolo: Tamago è senza dubbio il miglior mammone insieme a Perospero :wub:

    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno; colpo di fortuna o meno negare che i Mugi siano una minaccia seria dopo tutti i casini che hanno combinato è veramente assurdo. :sese:

    E in effetti ultimamente sembra tornare in auge la possibilità della caduta della mamma entro la fine di WCI; se i nostri le sconfiggono gli ultimi pezzi grossi rimasti (katakuri, Perospero e Daifuku) e la mammona viene resa incosciente dalla torta un eventuale intervento della Marina porterebbe alla fine definitiva dell'impero di Lilin... mah, vedremo :oo: Io continuo a pensare che l'Imperatrice la rivedremo a Erbaf ma può darsi che in quell'occasione sarà da sola mentre tutto il resto del suo esercito sarà già stato arrestato :comeno: ..

    Stranamente, per una volta, i Vinsmoke si sono rivelati fighi :kizaru:

    Mi è piaciuta l'idea dell'inganno al lumacofono (che ricorda molto il vecchio modo di agire del cuoco durante gli archi narrativi di Alabasta e EL :saggio: ) così come trovo molto suggestiva la doppia tavola finale con i Germa seduti sopra la pila di "cadaveri"..
     
    Top
    .
86 replies since 20/10/2017, 21:56   3744 views
  Share  
.
Top