Capitolo 882

"Oltre le aspettative di un Imperatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2017, 00:58) 
    ^ Ormai, imho, è sicura questa roba di Rufy che rimbalza tra le pareti. E sarebbe anche coerente col personaggio. :xd:
    Da uno che sfianca il nemico mangiandogli tutti i biscotti che creava, mi aspetterei tranquillamente una trovata del genere! :ride:

    Questo è vero, eh.
    Però boh, per uno come Rufy, che combatte sempre fisicamente, mi aspetterei come fanno molti, un power up al fisico. Il semplice rimbalzare ovunque, è una cosa che faceva pure Bellamy francamente, e che ha fatto pure Rufy nell'anime contro Mingo. :asd:
    Insomma, se poi riesce a controllare la gomma, siamo sempre lì, ovvero che cambia abbastanza radicalmente stile di combattimento.
    In realtà non ci sarebbe nulla di male eh, ma dopo quasi 900 capitoli vederlo cambiare solo ora mi farebbe strano, anche perchè diciamo che è l'unico che non ha mai stufato (almeno a me) con il suo stile.

    Per dire non è come Naruto che più di fare copie e sfere vorticanti non sapeva fare. :asd:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2017, 00:58) 
    Sul Germa: in effetti ho pensato la stessa cosa, sai? Mi sa che è proprio scemo Mont D'Or però. :ooasd:
    Comunque peccato per lui, lo facevo ben più furbo e scaltro.

    Vabbè, da uno che si annota le cose su un taccuino più grosso di lui che ti aspetti.
    La prova che i libri fanno male. :xd:

    Approfitto per dire che Katakuri dorme in piedi come i cavalli.
     
    Top
    .
86 replies since 20/10/2017, 21:56   3744 views
  Share  
.
Top