Capitolo 882

"Oltre le aspettative di un Imperatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KageKageNoMi
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie per il capitolo!

    Mha, se rufy risveglierà l'ambiente di gomma non sarà sempliciotto come sembra, non solo rimbalzerà lui stesso, ma potrebbe sfruttare il vantaggio ambientale per cambiare la traettoria dei suoi colpi, immaginate un jet gatling mirato all'albero che va direttamente al nemico a causa del rimbalzo :oo: e se parlassimo dell'elasticità infinita dove i suoi colpi rimbalzano colpendo l'ambiente circostante senza fermarsi? :oo:

    Katakuri continua ad umiliarlo, e il suo "affondo" con il tridente mi ricorda molto l'attacco di Cracker che fece con la spada :comeno:

    Aiaiii Brulè ha sentito la conversazione, non mi ricordavo che l'ultimo capitolo fosse così vicina da poter ascoltare la conversazione dei mugi :dubbio:

    Come citato da qualcuno, se una terza potenza si avvicinerà al territorio di Big mom, le cose si metteranno male per la mamma :sisi:

    Smoothie non vuole proprio apparire, almeno lei poteva occuparsi dei Germa ad occhi chiusi, cosa hanno inviato a fare le mezzes***e :asd: l'impero di Big mom è forte, soltanto che per esigenze di trama Oda è costretto a gestirlo male :oo: altrimenti il manga sarebbe già finito.

    Inizio(ho detto inizio..) a considerare l'ipotesi di Homer plausibile :oo: , ovvero che l'impero di Big mom potrebbe essere distrutto, però questo solo e soltanto se ci sarà una terza potenza, altrimenti no, rufy non è ancora al livello di uno Yonkou. Personalmente spero di rivederla ancora quando Oda ci mostrerà di più su Erbaf.
     
    Top
    .
86 replies since 20/10/2017, 21:56   3744 views
  Share  
.
Top