Capitolo 884

"Chi?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie.

    Questo capitolo a mio avviso è perfetto, pur nella sua semplicità.
    La parte saliente è ancora una volta lo scontro contro Katakuri.

    Un Katakuri da 90 che:
    - Incassa abbastanza bene il G4: non perfettamente, dato che comunque le sue belle decine di metri se li fa tutti.
    E vorrei vedere: dopo aver visto BM pararsi e non fare un CM, si è capito che solo Imperatori e Ammiraglio possono incassarlo così bene.
    Per quanto sia forte, a tutto c'è un limite. Però è anche vero che era deconcentrato. E questa cosa deve far pensare. Perchè poi si è visto quanto è inutile il G4 quando si concentra. Chissà se lo incasserà meglio dal prossimo, che magari userà anche il Risveglio come difesa.
    Il come si rialza dal colpo, con la testata, fa capire quanto è figo come personaggio e badass.
    - Quando torna a concentrarsi nemmeno il G4 lo rende tangibile. Nemmeno il G4. Roba da pazzi. Parliamo di colpi che a stento DD vedeva, eh.
    Lui li percepisce senza problemi e si "divide" per eluderli. Pazzesco.
    - Sbalza via Rufy con un solo pugno.

    Non so, tra gli ultimi due punti, quale mi abbia più stupito.
    è semplicemente una belva.

    E adesso ha pure fatto intendere a Rufy che non gli lascerà più nessuna possibilità: visto che riesce senza sforzo ad essere intangibile al G4 e ha dimostrato di potergli fare un male cane, sono sempre più convinto che Rufy debba, per forza, sfoderare qualcosa di più potente al G4.
    Oppure, come alcuni hanno detto, deve trovare il modo per farlo deconcentrare: sarebbe in pieno stile di Rufy farlo.


    Per il resto, Sanji vs Owen non mi convince per niente, sarà semplicemente una sfida a chi ha il colpo più caldo.
    L'ultima tavola invece l'ho trovata bellissima. A Mamma non ne va proprio bene una, pure la sorveglianza del territorio è sparita.
     
    Top
    .
81 replies since 2/11/2017, 22:06   4336 views
  Share  
.
Top