Capitolo 884

"Chi?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :devilsfruit:

    Ottimo capitolo (e incredibilmente senza pausa meme_brook )

    Si apre con le MA su Ideo, veniamo a conoscenza del fatto che esiste un conflitto millenario tra braccia e gambe lunghe, molto interessante :sese:

    Passiamo quindi a Rufy vs Kata che si stà rivelando uno scontro davvero serrato (disegnato bene, ricco di colpi di scena, strategie e soprattutto molto equilibrato)

    Devo ammettere di essere rimasto stupito dalla forza del G4, è incredibile che con soli 3 colpi sia riuscito a ridurre in quel modo il braccio destro di un Imperatore :oo: Ora mi spiego come ha potuto bloccare la gomitata di Big Mom; credo che a livello di potenza fisica Rufy sia già uno dei migliori del manga, neppure Jaws a mio avviso potrebbe fare così tanti danni ad un Katakuri.

    Katakuri che risulta figo persino quando incassa i colpi (quanto è stata bella la scena in cui ha tirato una testata per terra pur di non toccare il suolo con la schiena? :asd: )

    Ottime le spiegazioni del funzionamento del mochi mochi :sese: Come ha scritto Zé era da un po' che non vedevamo una sfida in cui Rufy dovesse usare la testa per scovare i punti deboli del suo avversario (forse addirittura dallo scontro con la Cp9)

    Come immaginavo la qualità che maggiormente distingue Katakuri dagli altri Dolci Comandanti è lo sviluppatissimo haki della percezione grazie al quale può anticipare ogni mossa e modellare il proprio corpo in modo da non essere mai colpito.

    Finalmente Oda ci ha azzeccato con le proporzioni, in questo capitolo Katakuri è gigantesco :sisi: guardate quanto è piccolo il G4 rispetto a lui paragonato a come invece era rispetto a Doflamingo:

    Per il resto rivediamo finalmente Pound che boh, immagino che prima o poi anche lui avrà un ruolo oltre a quello di farsi pestare dai figli di Big Mom :comeno:

    Oven contro Sanji non mi convince per niente, io punto su Capone come avversario dell'uomo bollente (dopotutto si stava dirigendo lì per recuperare sua moglie)

    Sanji deve regolare i conti con Daifuku :sese:

    Bellissima la tavola finale con il canto di Praline :wub: ora la fuga dei Mugi risulterà un minimo più credibile..
    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/11/2017, 01:45) 
    P.S. Ma com'è che ora gli è tornata tutta la fiducia che riponeva il Rufy? :comeno:
    Ora è tornato ad essere colui che crede ciecamente nel suo capitano, al punto che ritiene il gommoso sicuramente in grado di battere il mai sconfitto Katakuri.
    Capisco che per la faccenda Vinsmoke si era perso parecchio d'animo e si era visto il mondo crollargli addosso, ma fa strano vederlo nella stessa saga cambiare atteggiamento in maniera così netta. :oo:

    Questo dimostra quanto sia stata gestita con i piedi tutta la faccenda di Sanji :asd:
     
    Top
    .
81 replies since 2/11/2017, 22:06   4336 views
  Share  
.
Top