Capitolo 885

"È Brûlée!!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille, come sempre! :D

    MA che come al solito mi dicono poco, ormai sono stufo di Ideo, non sono interessato. :ace:


    Vado controcorrente e dico che questo capitolo mi è piaciuto. :oo:
    Alla fine era prevedibile che il Gear 4th avrebbe ben presto terminato il suo effetto, anche se io (come penso altri) speravo in un miglioramento circa la gestione del tempo d'utilizzo, e invece... :facepalm:
    Sono dispiaciuto più che altro perché questo scontro mi stava piacendo un sacco, ed ora, causa di forza maggiore, è stato interrotto. Non vedo l'ora che Rufy torni alla carica e torni nel Mira World, anche se dubito fortemente che seguendo questa "strategia" riesca ad avere la meglio su Katakuri che, come previsto, riesce a tener perfettamente a bada il Gear 4th ed a danneggiare Rufy in quella forma.

    Insomma, o Rufy si gioca il tutto per tutto con un KK Gun (che però Katakuri dovrebbe evitare senza grossi problemi, essendo comunque una mossa che richiede un certo tempo d'esecuzione, a meno che non dovesse fare l'idiota e rimanere imbambolato spiazzato per via del fatto che Rufy sia in grado di potenziarsi anche mentre è in forma G4), oppure non ha speranze. :nono:

    Quindi, appurato che per me lo sconfiggerà, a mio parere dovrà per forza farlo sfruttando il KK Gun o tirando fuori un power up come il Risveglio. Insomma, con un power up del genere almeno gli scontri del gommoso sarebbero anche meno frammentati, che diamine. :facepalm:

    Comunque sia, bellissima l'espressione di Brûlée, è una vera e propria Ener face 2.0 :ener: :asd: nel posto giusto al momento giusto, proprio. :comeno:
    Che sfiga però che sono capitati giusti sull'isola Nuts, peggio non poteva proprio andare. :asd:
    Ora vediamo come gestirà questi 10 minuti, sono curioso. :comeno:

    Infine, spostandoci sul fronte Sanji, sono dell'idea che abbia usato una delle 99 ricette. Sono contento comunque, il cuoco giocherà un ruolo fondamentale nella saga, finalmente. :sese:
    Far "cadere" Big Mom per mano sua sarebbe ottimo :oo: non dubito che la lascerebbe totalmente imbambolata, e la cosa mi piacerebbe un botto: sarebbe il giusto riscatto per il povero Sanji, che in questi 2016 e 2017 non ha fatto che subire un'involuzione, fino a quel capitolo 856 che tanto ho detestato. :asd:

    Ora vediamo, ma l'idea mi piace molto, e se davvero il tutto sarà condito da un bel versus con Oven o Daifuku, non potrò che esserne maggiormente soddisfatto. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
105 replies since 10/11/2017, 22:33   4421 views
  Share  
.
Top