Capitolo 885

"È Brûlée!!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie mille per la traduzione :devilsfruit:

    Il capitolo alla lettura non è poi così male tuttavia ci sono due cose che proprio non ho gradito:

    1) L'ennesimo scontro frammentato (Kata vs Rufy mi stava gasando parecchio e vederlo interrompere per quella minchiata dei 10 minuti è a dir poco snervante)

    2) Qui quoto un post di Mugi direttamente dagli spoiler che riassume bene il mio pensiero
    CITAZIONE
    Inizio ad essere stufo di questi dilazionamenti di tempo enormi.

    Oda è stato costretto ad azionare il timer di 10 ore (perché di questo, si tratta) a causa della distanza elevata che intercorre da un isola all'altra nel territorio di Mama.
    Ma se sai di non poter gestire bene il tempo, in modo coerente, perché invece di andare a casa di Cristo a fare la torta non metti Sanji, Chiffon e gli altri su un'isola più vicina al castello di Big Mom? :oo:

    Invece qua abbiamo un Rufy costretto a scappare per altre ore con Katakuri appresso, Big Mom posizionata a perdere tempo su un'isola a caso prima che la torta sia pronta e altre menate varie.
    In contesti diversi sarebbero potute bastare la metà delle ore, a voler essere buoni.

    Per il resto ho trovato molto divertente la scena in cui il gommoso incontra Brulèè e fà quello sguardo compiaciuto :asd:
    Allo stesso modo è bellissima la tavola con tutta l'armata di Big Mom schierata :*_*:

    Sarebbe davvero bello poter assistere (almeno per una volta) ad una battaglia navale in grande stile tra la ciurma dell'Imperatrice e quella dei Pirati Firetank supportati dai Vinsmoke e dagli uomini pesce :kizaru: speriamo che Oda non sprechi quest'occasione..
     
    Top
    .
105 replies since 10/11/2017, 22:33   4421 views
  Share  
.
Top