Classifica delle Creature Fantastiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Pegaso 68

    diciamo senza infamia nè lode, sarà che è talmente classico che ormai non mi dice nulla, aumento il voto perchè il nome è fighissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Pegaso

    Classica creatura fantastica, apparsa originariamente nella mitologia greca, dove servì da cavalcatura a Bellerofonte per sconfiggere la temuta Chimera.
    Pegaso compare un po' ovunque e rimane sempre fedele a sé stesso: un cavallo bianco (bianchissimo, angelico quasi) dotato di enormi ali piumate, che generalmente trasporta eroi e gente varia qua e là :oo:

    Non mi entusiasma troppo, se preso in considerazione fine a sé stesso, quindi mi limiterò a dargli un blando 50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Pegaso

    65

    Non mi fa particolarmente impazzire, ti ricordi di più la figura che lo cavalca che altro, preso singolarmente è abbastanza anonimo.

    Nulla a che vedere con l'unicorno , che pur avendo anche lui un desing molto semplice, ha con sé tutto un alone di mistero, leggenda e poteri che me lo fanno adorare.
     
    Top
    .
1037 replies since 27/7/2017, 00:17   38182 views
  Share  
.
Top