Classifica delle Creature Fantastiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Mummia

    Imhotep è uno dei best villain della mia infanzia asd

    Voto 85
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Mummia
    Oltre alla serie con Fraiser non ne sono mai stato molto appassionato.
    Allo stesso tempo sono dell'idea che possono risultare più interessanti rispetto allo zombie medio
    70
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Mummie


    Non mi son mai piaciute, boh.


    35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Mummia 68

    Seppur non fra le mie creature preferite, complice anche il fatto che non mi sono mai piaciuti i film della saga La Mummia, devo ammettere che le ho sempre trovate affascianti per la loro storia strettamente legata al mondo egizio.
    Senz’altro più accattivanti rispetto agli “stretti cugini” zombie, i quali non è che abbiano uno scopo vero e proprio, se non quello di nutrirsi di cervella umane.
    Le mummie, perlomeno, si risvegliano per dei motivi ben precisi, concernenti il furto di reliquie, la depredazione e la profanazione delle proprie tombe.
    Il loro design non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Le bende, seppur coerenti con la loro storia e dunque anche necessarie, in alcuni casi rendono le mummie poco incisive dal punto di vista visivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Mummia 67

    Tra le creature non morte non la mia sfavorita ma quasi. Rispetto ai comuni Zombie è più antica, ha un misticismo più complesso ed il fascino derivante dai rituali dell'antico Egitto, ma generalmente non è molto di più di un morto che cammina e maledice. Salvo in rari casi non ha nemmeno un design pregevole.

    Anche a me è piaciuto moltissimo il film "La Mummia" (anche i sequel non erano male) e se dovessi votare il solo Imhotep il voto sarebbe più alto ma nel complesso le preferisco altre creature, vive o morte che siano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mummie.

    Ricordo solo la trilogia, il primo tra l'altro mi faceva venire gli incubi quando ero piccolo.
    Escluso quei film, alla finn fine viene quasi sempre rappresentato come un cadavere fasciato da garze, non mi dice niente.

    30.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Nel frattempo abbiamo raggiunto un traguardo significativo: la prossima creatura che voteremo sarà la ventesima dall’apertura della classifica. :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Mummia

    Non mi fa impazzire come Creatura, un non morto pieno di bende (carta igenica :oo:), preferisco il sarcofago dove sono conservate, più decorativo :oo:

    Voto: 20
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Mummia

    una creatura spettacolare, adoro il ramo delle creature maledette, e la mummia è una delle più originali.

    indubbiamente Imotep del famoso film è la versione che più di tutte preferisco, l'arsenale di poteri è vasto e spettacolare, il personaggio è davvero profondo e reso benissimo.

    l'amore per Anck-Su-Namun lo ha portato a fare tutto il suo percorso, ed alla fine è pure stato tradito da lei e si lascia cadere verso gli Inferi.

    Un signor Villain.

    88
     
    Top
    .
  10. damageovertime
     
    .

    User deleted


    Mummia: 60 sufficiente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Gentle reminder

    Sebbene non vi si richieda ogni volta un saggio breve e sebbene sia legittimo aver meno da dire su una creatura piuttosto che su un’altra, ricordo che i voti andrebbero, seppur sinteticamente, motivati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Al termine del suo turno, la Mummia ottiene un punteggio di 61,66, che le vale il sedicesimo posto in classifica.

    Trovate la classifica aggiornata qui e, a breve, anche al primo post.

    ___________________________________________________

    Dalle sabbie del deserto, facciamo ora rotta verso i mari del Nord. Le circostanze ci impongono tuttavia di navigare con cautela, perché queste gelide acque sono il territorio di una temibile creatura, da voi stessi evocata a più riprese negli ultimi mesi. Qui dimora il terrore di coloro che navigano per mare, il

    Kraken



    Creatura del folclore scandinavo, il Kraken è un gigantesco cefalopode, simile a una piovra o a un calamaro gigante. Questo mastodontico essere vive nel tratto di mare che separa le coste della Norvegia da quelle della Groenlandia e, nel corso dei secoli, si è guadagnato una terribile fama tra i marinai che navigano in quel tratto di mare. Il perché è presto detto: non si contano le navi che questa creatura, forte delle sue dimensioni, ha stretto tra i suoi tentacoli e trascinato verso un infausto destino sul fondo dell’oceano. Il Kraken, le cui dimensioni sono a volte paragonate a quelle di una piccola isola, è stato persino descritto da alcuni come il mostro marino più grande e potente tra tutti.

    A voi la parola.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Kraken 86

    Forse la mia bestia marina preferita.
    Un’enorme piovra inarrestabile che trascina le navi dei marinai in fondo al mare. Che cosa si vuole di più?
    Poi la esclamazione -Liberate il kraken!- è una delle cose più belle mai sentite.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kraken.

    Una delle bestie marine più belle.
    Enorme, colossale. L'immagine di una decina di tentacoli enormi che avvolgono una nave, la stritolano e la fanno finire su fondo del mare è bella e spaventosa allo stesso tempo. È stata ripresa ovunque, è in assoluto una delle creature marine più famosa e iconica.

    70.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 10/1/2020, 03:25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Kraken

    Delle tante creature marine che ho proposto e che ho in programma di proporre, si tratta senza dubbio di quella che trovo meno interessante. Nel ruolo di terrore dei mari, preferisco di gran lunga il Serpente Marino, per non parlare poi di Scilla e Cariddi. Come ulteriore aggravante, inoltre, non mi sovviene nemmeno un esempio di Kraken che io abbia apprezzato particolarmente.

    Per una volta darò anch’io un voto molto basso, nonostante si tratti di una creatura piuttosto iconica.

    Voto: 20

    Edited by Lord of Dreams - 11/1/2020, 17:13
     
    Top
    .
1037 replies since 27/7/2017, 00:17   38185 views
  Share  
.
Top