Classifica delle Creature Fantastiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    ^

    Mi riferisco principalmente al V. Quello che dici è vero ma ha anche dei grossi difetti in attacco e difesa ed un costo di arruolamento non indifferente. Ma forse non erano adatti al mio stile o li usavo male. A me morivano tutti molto facilmente e preferivo non arruolarli proprio :asd: /OT
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Io sono di Gubbio in provincia di Perugia e da buon eugubino (abitante di Gubbio... anche il correttore lo sa), odio Perugia (e quasi tutti i comuni che mi circondano se è per questo).
    Il simbolo di Perugia è il Grifone, quindi, considerando che già mi dice poco, ed associandolo a quel posto non posso che buttarne giù il punteggio:

    Grifone 30
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 21/2/2018, 15:27) 
    Io sono di Gubbio in provincia di Perugia e da buon eugubino (abitante di Gubbio... anche il correttore lo sa), odio Perugia (e quasi tutti i comuni che mi circondano se è per questo).
    Il simbolo di Perugia è il Grifone, quindi, considerando che già mi dice poco, ed associandolo a quel posto non posso che buttarne giù il punteggio:

    Grifone 30

    Voi eugubini siete litigiosi quanto gli scozzesi. :eheh:

    Comunque votate gente! Questo è col tempo diventato il mio topic preferito, non lasciatemelo morire così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    6 voti ai grifoni! Affrettatevi che nel giro di qualche giorno si aggiorna tutto! :mr2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Grifoni

    Un aquila fusa ad un leone, può esistere qualcosa di più epico?

    Forse un drago fuso ad un leone, ma questa è un altra storia :comeno:


    Eleganti e maestosi, i grifoni sono tra le prime creature fantastiche che mi vengono in mente, quando unisci due animali con la A maiuscola come aquile e leoni, non può che uscir fuori na figata :sese:

    95
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Dai, i grifoni sono sempre belli :sese: Anche se uno non sapesse nulla di loro, basta guardarli, no? Potenza e fierezza over 9000.
    Il grifone non è però il mio ibrido uccello+altra creatura preferito, per cui voglio limitare un po' il mio voto e quindi ci sta un bel 75 :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Ora, non rimembro esempi di grifoni che mi sovvengano subito alla mente, ma la forma grafica e il design di tale bestia sono figherrissimi, quindi do un 70 politico :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Grifoni

    Maestosi ed eleganti, sono creature che mi hanno sempre destato fascino sin da quando ne vedevo le statue. L'aquila è uno degli uccelli che preferisco, il leone è un animale molto fiero, il risultato è veramente bello.

    Voto: 77

    Edited by A¢e - 5/3/2018, 23:00
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Senza dubbio tutte le creature che fondono diversi animali tra loro hanno un certo fascino anche se questa non è esattamente una delle mie preferite.

    L'unico Grifone che mi viene in mente è quello del film d'animazione della Spada Magica :asd:

    voto 74
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Innanzitutto sono INDIGNATO :nono: del fatto che non sia apparso il re delle bestie: il drago
    Battute a parte: GRIFONE
    Cucciolotto volante pennuto che rappresenta orgoglio e forza: io gli voto 80
    Buono, ma non è un drago
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grifoni 80

    Non sono tra le mie creature preferite, ma mi piacciono, ha un Desing fighissimo, maestosi e selvatici.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grifoni: 45.
    Non mi fanno impazzire per nulla, fanno una figura carina, ma non riescono a farmi spalancare la mascella :nono:
    --------

    E il turno del Grifone si chiude, la bestia si inserisce al penultimo posto, sopra alle Gorgoni, con un non-tremendo 68.9!
    E' ora di annunciare la creatura che dovrete valutare adesso!
    Rullo di tamburi...

    il CENTAURO!!! YEEEEAH! :oo:
    Uscito dritto dalla mitologia greca, il centauro mantenne la testa alta durante il passaggio alla mitologia romana, quindi è riuscito a rispuntare fuori nel medioevo per galoppare a tutta birra ( :oo: ) ai giorni nostri, dove potreste averlo visto in mille giochi, film e altre opere di fantasia.
    Cosa ne pensate del mezzo uomo mezzo equino sempre armato di sagittae? A voi la linea!
     
    Top
    .
  13. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    I centauri sono fighissimi perché, a parte comparire nella mitologia, è comparsa in roba assolutamente (non) trash come la serie di Hercules che andava in onda su Italia 1, Young Hercules o Xena.

    Tralasciando il discorso Magic (per un momento), penso non ci siano opere fantasy in cui almeno un riferimento a questi esseri non ci sia. I più recenti che ricordo sono quelli comparsi in Harry Potter.

    A Magic mi hanno sempre fatto imprecare un sacco, dato che avevo un amico che si era fatto un mazzo centauro caino ed infame.

    In definitiva, sono creature che a seconda dell'universo e della lore in cui sono introdotti ricoprono ruoli diversi e vengono descritti con temperamenti diversi.

    Non tra i miei preferiti in assoluto, ma comunque

    77
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    I centauri sono tra le creature mitologiche che preferisco,, apparsi in molte opere.


    Mi piace il desing metadi cavallo e metaun uomo.
    Sempre armati di arco e frecce.


    85
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Centauro

    Gli ibridi uomo-bestia esercitano un certo fascino su di me, e il centauro in particolare è figura che si è guadagnata una certa popolarità in opere di fantasia più e meno recenti. Altra cosa che esercita un certo fascino su di me è la mitologia greca, e il pensiero non può che correre al centauro Nesso in questo caso, figura da cui peraltro origina il dramma di un personaggio del calibro di Eracle.

    Il centauro trasmette potenza, fierezza e al contempo un senso di connessione ed armonia con la natura che gli uomini sembrano invece aver perduto. Apprezzo anche il fatto che, tendenzialmente, la loro indole rispecchi il loro aspetto: creature capaci di raziocinio ma comunque fondamentalmente selvagge. Con le dovute eccezioni, s’intende.

    Tutto sommato creature niente male.

    Voto: 75
     
    Top
    .
1037 replies since 27/7/2017, 00:17   38182 views
  Share  
.
Top