One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Impact
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,509

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 8/12/2017, 13:55) 
    A me pare che i gusti di troppi siano ben lontani dall’essere accontentati. Basta farsi un giro su internet e/o consultare i dati delle vendite e le recensioni dei vari titoli di OP usciti nel corso degli anni per rendersene conto.
    La serie Unlimited è ben lontana dall’essere una serie di livello. Ha i suoi elementi positivi, ma resta un esperimento riuscito a metà.

    Io parlo con cognizione di causa dato che quei giochi li ho (pure platinati dopo centinaia di ore) e i topic su di essi li ho frequentati assiduamente, tu puoi dire lo stesso? Non sono capolavori ma rimangono i migliori sulla serie, sono generalmente piaciuti a pubblico e critica e hanno venduto bene, poi se ci dobbiamo basare su qualcuno che si lagna allora dovrebbe fare schifo praticamente qualsiasi cosa esistente.
    Se li hai, quale sarebbe la metà riuscita male nell'esperimento?
    CITAZIONE
    Peraltro torno a far notare nuovamente che il gioco non si chiama “Unlimited World Seeker” e che è stata posta una certa enfasi sul fatto che si tratterà di qualcosa di mai visto prima per un gioco di OP. Il che potrebbe facilmente indicare un deciso cambio di rotta rispetto al passato.

    Solo su questo posso darti ragione ma per forza di cose parliamo di prime impressioni, dovute alle immagini e alla descrizione che abbiamo finora (free field ecc.). Unendo la descrizione alle immagini a me pare un'espansione della serie Unlimited, di certo non lo è di pirate warriors nè di burning blood
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 8/12/2017, 14:01) 
    Gia, come dice lord, il malcontento tra i fan di op per i giochi è abbastanza diffuso...giustamente oserei dire :asd:

    Ma dove? Una volta forse, a meno che per malcontento non si intenda pretendere capolavori massimi dell'industria videoludica tutta. Burning blood è dignitoso anche se ancora migliorabile, non per nulla è un primo capitolo, ma pirate warriors 3 è un musou di tutto rispetto e sugli altri ho già detto abbastanza. Tutto ciò non perchè lo dico io, parlano le recensioni con medie tra il 7 e l'8 e i dati di vendita

    Edited by Deep Impact - 8/12/2017, 14:49
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top