One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano2799
     
    .

    User deleted


    Vedremo il gameplay come sará, con i giochi che hanno fatto fino ad adesso dovrebbero aver imparato qualcosa, io stesso non so che aspettarmi dal gameplay di world seeker e so anche che accontentare tutti é difficile dato che ognuno lo vuole diverso..io stesso non saprei dire preciso come deve essere fatto bene, avendoli giocati tutti per me in questo nuovo ci dovrebbe essere un pizzico di musou( perche parliamoci chiaro one piece é anche quello,magari e sicuramente con meno nemici su schermo di pirate warriors) e 1vs1 fatto bene contro i boss.Ancora non ce lo vedo one piece 1vs1 e basta come dbz, ad esempio su burning blood in pratica facevi solo qualche scontro a differenza di pirate warrior dove avanzavi come nell anime. Poi comunque posso dare solo fiducia agli sviluppatori che 5 mesi fa lo hanno presentato benissimo e continuano a farlo. Nei giorni che vengono vediamo di capirci di piu su cosa gira il gameplay (se tipo é simile agli unlimited dove si raccolgono cose e come si combatte). Preferirei vedere altro al posto della raccolta...peró..come dico sempre aspettiamo un po. :birra:
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top