One Piece: World Seeker [SPOILER]

Per PlayStation 4, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 8/12/2017, 21:56) 
    Se scrivi che il gioco è scadente senza averlo nemmeno provato

    Io non ho mai detto di non aver provato il gioco e, onestamente, mi pare anche una discussione un pò paradossale. Uno darebbe un’opinione su un gioco che non ha nemmeno provato perché? Peraltro su quali basi?

    CITAZIONE
    che le recensioni sono negative e che non piace nemmeno alla gran parte dei fan (oggettive falsità)

    Altre cose che io non ho mai detto. Mi sono semplicemente limitato a constatare come troppi fan di OP non siano soddisfatti delle sue trasposizioni videoludiche e di come altre serie abbiano goduto di trasposizioni incomparabilmente migliori, che hanno peraltro riscosso un successo di pubblico e critica di gran lunga ed inevitabilmente migliori.

    L’unica “falsità oggettiva”, ironia della sorte, mi pare l’abbia detta tu, dicendo che UWR abbia soddisfatto i gusti di tutti. E così non è stato, purtroppo.

    CITAZIONE
    cercando di fare anche ironia su quello che dico appigliandoti a dati di vendita di anni fa (che già allora peraltro pessimi non erano per il genere) pur di dimostrare questa teoria, a me pare che quello provocatorio sia stato tu, non io che faccio solo notare la cosa.

    Mi spiace, ma sei libero di leggere i numeri nella loro forma più fredda e spietata, al netto di ogni ironia. I numeri delle copie venduti più aggiornati sono, che io sappia, i seguenti:

    Unlimited World Red: 650.000 di copie vendute
    Naruto Storm 4: 3.000.000 di copie vendute
    Dragon Ball Xenoverse 2: 3.300.000 di copie vendute

    CITAZIONE
    Per me possiamo chiuderla con un misunderstanding reciproco e via, dato che parliamo di videogiochi e non di problemi reali

    Non so a quale misunderstanding tu ti riferisca, a me sembra tutto estremamente chiaro. Comunque io non sono un tipo che porta rancore. Mi è sufficiente che ci siano i presupposti per dialogare però, altrimenti preferisco abbandonare la discussione.

    Peraltro, in questo topic si dovrebbe parlare di giochi di OP del passato solo in via collaterale, quindi siamo pure un tantinello OT. Anche perché quei titoli sono già stati giudicati da mercato, recensori e fan. Questo topic è per parlare di un nuovo progetto che potrebbe rivelarsi interessante ed innovativo rispetto ad un trascorso per me non brillante.

    Detto ciò, io la chiuderei qui, altrimenti diventa pesante.

    CITAZIONE (Deep Impact @ 8/12/2017, 21:56) 
    Il tono scocciato l’ho avuto per questo, ti chiedo scusa ma spero si sia capito cosa mi ha portato a infastidirmi. Per me la parentesi è chiusa, spero altrettanto

    Scusami, stavo scrivendo il mio post mentre tu modificavi il tuo. Ad ogni modo sì, come detto anche per me nessun rancore e tutto chiuso.
     
    Top
    .
211 replies since 6/12/2017, 17:23   5607 views
  Share  
.
Top