Capitolo 888

"Leone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Da buon fan di Dragon Ball non ho potuto fare a meno di apprezzare la trasformazione di Carrot (a metà tra l'Oozaru e il SSJ3 :asd: ) per altro disegnata davvero bene.

    Come ho già detto nel topic degli spoiler sono praticamente certo che la coniglietta presto o tardi si scaglierà contro il primogenito di Big Mom (anche il fatto che l'ultima persona a cui pensa prima di trasformarsi sia proprio Pedro la dice lunga)

    Ottima pure tutta l'atmosfera di contorno, finalmente assistiamo ad una battaglia navale in grande stile, finalmente possiamo vedere alcuni dei pezzi grossi di Big Mom all'opera (bellissime le navi personalizzate)

    Le bombe animate sono sublimi :ride: davvero amo queste trovate di Oda (che tra l'altro spiegano come mai King Balm nei capitoli scorsi si era comportato in quel modo :sisi: e anche qui si notano le somiglianze con il potere di Moria che faticava a tenere sotto controllo un gran numero di ombre contemporaneamente)

    La scena che forse mi ha incuriosito di più del capitolo è stata quella del dimagrimento di Big Mom, più che altro mi domando perché Oda l'abbia inserita, significa forse che Lilin si stà indebolendo? :dubbio:
     
    Top
    .
98 replies since 8/12/2017, 17:55   4809 views
  Share  
.
Top