Capitolo 888

"Leone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pausa della rivista voglio aggiungere.

    L'889 uscirà il 22.

    L'890 potrebbe arrivare da noi il 29 invece.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 14/12/2017, 10:53) 
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 14/12/2017, 01:12) 
    Raga, ma secondo voi c è un vero e proprio motivo per il quale ODA abbia reso Smoothie così passiva in questa saga?
    secondo me è studiata come cosa
    ma per quale motivo?

    mi sto "mangiando la testa" per capire e fare qualche teoria, ma per ora nulla
    ma sono sicurissimo che c è una ragione !!!!!!!!

    La teoria che ha detto Ammi mi piace, e se davvero Big Mom cadrà definitivamente a Elbaf, dovrebbe essere anche molto valida.

    Del resto non può essere un caso che uno Sweet Commander stia lì a non far nulla e che venga messo definitivamente nel dimenticatoio senza mai dimostrare niente, tanto valeva metterci Perospero o altri personaggi come SC allora.

    Sono sicuro che quando ci sarà l'occasione vedremo anche lei dimostrare di essere una degna SC. :sese:

    Piuttosto io mi preoccuperei per Compote, lei sì che è corre il forte rischio di finire nel dimenticatoio senza mai dire mezza parola. :asd:

    Viene fatto fare qualcosa anche a personaggi come Bobbin che, per quanto fighi, hanno un ruolo più che secondario.
    Figuriamoci se Smoothie non farà qualcosa di importante, considerando che i sue due fratelli hanno avuto un ruolo di primo piano nei confronti di Rufy.
    Il colmo sarebbe stato se fosse stata sconfitta da Rufy anche lei, cosi faceva tripletta. :ooasd:

    Compote tempo anche io, tra l'altro ogni volta che ricompare Oda la "ripresenta" con il nome e la descrizione, secondo me teme che ci si dimentichi di lei. :ooasd:

    è che un Imperatore ha davvero troppi pezzi grossi, vederli tutti in azione in una saga non progettata chiaramente per la caduta del loro Capitano ovvero dove non c'è una guerra, è impossibile. A WA sarà già diverso, essendoci una guerra, Oda potrà mostrarli tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    Anche a me piace molto l idea di ammi in effetti...
    :)

    comunque a me la saga sta piacendo , molto sottovalutata no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh da quanto vedo in giro è più criticata di Dressrosa.

    Speriamo che Wa riesca meglio..

    Per il resto m pare ovvio che molti membri della ciurma di Big Mom stiano in secondo piano.

    Con più di 80 personaggi anche solo con un nome..... o età,ente non che mi aspettassi molto da Bobbin.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 14/12/2017, 13:21) 
    Anche a me piace molto l idea di ammi in effetti...
    :)

    comunque a me la saga sta piacendo , molto sottovalutata no?

    No, in realtà è molto apprezzata. è criticata solo dai frettolosi che non vedono l'ora di vedere WA o a quelli a cui BM non interessa come personaggio.
    Comunque parlane nel topic apposito, che se no si intasa il topic. :kizaru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    È da quelli che odiano Jinbe XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo! :super:

    Super Carrot! :asd: Forse un po' esagerata la crescita del pelo/capelli, però il design mi piace :sisi:

    Era comunque già stato detto che era forte anche di base, e non mi dispiacerebbe se riuscisse a battere un ufficiale importante di Big Mom, come Daifuku...
    Piuttosto non si capisce ancora bene il potere di muoversi in aria, anche se aveva già fatto qualcosa di simile con Zoro...

    Non penso comunque che entrerà in ciurma (ci spero ancora di più ora :asd: ), o meglio, non mi piacerebbe pensare alla presenza della luna piena in tutti i combattimenti chiave da lì in avanti solo perchè lei diventerebbe più forte di quanto non sia normalmente... :look2:

    Big Mom sembra che inizi a perdere un po' di stamina? Ormai inizia ad essere tanto che si trova in quello stato...

    Carina la gag delle palle di cannone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Mi sono accorto solo ora che il richiamo a Dragon Ball è anche più marcato notando il fatto: Carrot = Kakaroth.

    Buongiorno a me. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo brutto quasi quanto quelli coi Vinsmoke. :comeno:

    MA che per una volta non alza la media, visto che si conclude una delle più inutili della storia recente. :oo: Mi è sembrato di tornare al tempo dell'infinito viaggio di Caribou. :ooasd:
    Pare che Oda non riesca proprio a caratterizzare un po' meglio il gruppo più anonimo della Flotta di Rufy, e dire che con Orlumbus ci ha messo poco a farmi ricredere...

    Attendevo la trasformazione dei Mink, ma secondo me Oda l'ha decisamente banalizzata usando Carrot per presentarcela e posso affermare con abbastanza sicurezza di non essere influenzato dal mio odio dalla mia non eccessiva simpatia nei confronti di Carrot.
    Questo perché Oda non ha voluto tradire la caratterizzazione recente di Carrot e, così come ha adeguato il Monster Point al peluche Chopper, ugualmente ci è andato piano nel rendere mostruosa la gioviale Carrot. Perché chiaramente la sua forma Ceylon di mostruoso non ha niente: è più adulta, più badass, più forte e forse più astuta, ma caratterialmente non è molto cambiata caratterialmente (ed il sorriso finale lo dimostra).
    Al contrario avrei preferito una trasformazione ben più bestiale, che in sé può sembrare poco originale, ma che applicata ai Mink secondo me renderebbe molto bene in contrasto con la loro affettuosità quotidiana. Anche perché la stessa Carrot inizialmente sembrava nascondere istinti violenti, basta vedere come attacca Rufy per le carote.
    Spero che almeno gli altri Mink risultino estremamente violenti, anche perché se così non fosse ci sarebbero un sacco di cose senza senso (Wanda che è sollevata nel vedere la luna coperta, Pekoms che probabilmente perde il controllo...).

    Passando al resto, ho trovato carina la gag delle palle di cannone animate, mentre non comprendo affatto l'entusiasmo riguardo Bavarois. :oo:
    Ma solo a me sembra in pigiama? :asd: Personaggio in ogni caso orrendo. :oo:

    Non ho capito neppure le critiche a Jinbe, ma cosa vi aspettate, che faccia volare via Big Mom con un pugno? :franky: :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
98 replies since 8/12/2017, 17:55   4809 views
  Share  
.
Top