Big Mom vs Shichibukai
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Big Mom si fermerebbe a Mihawk
    62.00%
    31
  • Big Mom vincerebbe lo scontro
    36.00%
    18
  • Big Mom si fermerebbe a Orso
    2.00%
    1
  • Big Mom si fermerebbe a Crocodile
    0.00%
    0
  • Big Mom si fermerebbe a Moria
    0.00%
    0
  • Big Mom si fermerebbe a Jinbe
    0.00%
    0
  • Big Mom si fermerebbe a Hancock
    0.00%
    0
  • Big Mom si fermerebbe a Doflamingo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Big Mom vs Shichibukai

in fila indiana..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    L'Ursus Shock Kuma può farlo anche implodere all'interno e non c'è difesa impenetrabile che tenga in questo caso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 11/1/2018, 16:14) 
    L'Ursus Shock Kuma può farlo anche implodere all'interno e non c'è difesa impenetrabile che tenga in questo caso

    Prima però deve lasciarglielo fare.

    Kuma è lobotomizzato o è quello di TB? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Dipende.

    La chiave del tutto è capire quale sia il distacco tra Kuma e la Mamma, dato che ad oggi, non ci è dato saperlo. Perché, anche dando per buono che Mihawk sia di poco inferiore a Big Mom, tutto sta nel modo in cui Linlin arriva allo scontro con Occhi di Falco.

    Perché se ad esempio, ci arrivasse non in perfetta forma, allora potrei anche pensare che rischierebbe di fermarsi a Mihawk, dato che non credo assolutamente sia molto distante dal livello Yonko (per quanto secondo me non sia forte esattamente quanto uno di loro), ma se invece dovesse sconfiggere in scioltezza Kuma (e questo dipende appunto dal distacco che intercorre tra Orso e Mamma), non dubito che arriverebbe al versus senza aver perduto chissà quale stamina, e quindi la sua superiorità su Mihawk si espleterebbe, a seguito di un combattimento parecchio prolungato.

    Ovviamente, dando per buono che durante il versus, non sia affetta da crisi alimentari. :comeno:

    In definitiva, per ora voto Big Mom, tuttavia non sono del tutto convinto e potrei cambiare idea in futuro. :sisi:

    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 11/1/2018, 16:19) 
    Kuma è lobotomizzato o è quello di TB? :oo:

    A detta dell'AD, è quello di Thriller Bark. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 11/1/2018, 16:19) 
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 11/1/2018, 16:14) 
    L'Ursus Shock Kuma può farlo anche implodere all'interno e non c'è difesa impenetrabile che tenga in questo caso

    Prima però deve lasciarglielo fare.

    Kuma è lobotomizzato o è quello di TB? :oo:

    È quello di TB
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Big Mom vince.

    E' una cosa che ho sempre sostenuto, ma se non sei al livello Ammiraglio/Imperatore perdi in automatico.
    Lo sapevamo dai tempi di Akainu vs i comandanti di Barbabianca a Marineford, ma proprio in tempio recenti, Oda ha di nuovo confermato ciò a WCI.

    Gente del calibro di Smoothie, Katakuri e tutti i figli e ministri se la sono fatta sotto appena Mama ha iniziato ad andare in crisi.
    Se avessero combattuto per fermarla, quindi, l'avrebbero fatto tutti insieme e avrebbero comunque miseramente perso, stando ai loro commenti (Capitolo 873).

    Per cui, i primi 6 flottari vengono shottati singolarmente (tutti di livello inferiore o, nel caso di Orso>= o <= Doflamingo), Mihawk la farebbe sudare ma Big Mom, a quel punto, lungi dall'essere stanca e vince lo stesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Quoto in toto il commento di mugi. Come abbiamo visto, Dofla è terrorizzato da Kaido, un parigrado di Big Mom, con cui ammette di non avere possibilità. Non penso che kuma sia tanto più forte di doflamingo da fare danni pseudo importanti alla mammona, che quindi arriverebbe praticamente al 100% contro mihawk, scontro che secondo me vincerebbe con difficoltà. Voto Big Mom
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Non è per niente semplice dire chi vincerebbe. Senz'altro arriverebbe a Mihawk ed, a mio avviso, nemmeno con troppe difficoltà.
    Bisognerebbe soltanto capire se la Mammona può resistere anche ai colpi dello spadone nero di Occhi di Falco o meno; in caso affermativo Big M vincerebbe. In caso negativo, invece, la mamma, a mio avviso, pareggierebbe con Occhi di Falco, ma non vincerebbe.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Dipende da Kuma, Wee e Mihawk.
    Se sono bene o male sul livello di Doffy mama vince senza nemmeno sudare troppissimo.
    Se hanno qualcosa in più dipende da quanto è in più, ad oggi prove non ne hanno date oltre il grande hype di mihawk.

    Magari a fatica, ma la vittoria non riesco ad escluderla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Dunque allora

    Non credo serva commentare la sorte che toccherebbe ai primi 5 flottari prima di Kuma :asd:

    In particolare Jimbe, Moria e Croco la Mamma li potrebbe affrontare insieme

    Kuma umano non lo ritengo tanto lontano dai Vice quindi credo che creerebbe qualche problema ma finirebbe anche lui sconfitto con poca difficoltà

    L'ago della bilancia è Mihawk: se è sul livello Yonko potrebbe anche vincere o strappare un pareggio

    Big Mom a me ha impressionato tantissimo, anzi credo che Oda stia anche esagerando con lei. Non si è fermata di fronte a nulla, non ha praticamente punti deboli, le sue capacità vanno oltre ogni immaginazione, ha feats impressionanti.
    Newgate a Marineford era un mostro assurdo ma aveva pesanti limiti che Oda ha rimarcato e che lo hanno fatto scendere a una dimensione più "umana"
    Linlin niente di tutto ciò


    D'altra parte però fatico a immaginarmi Mihawk più debole di uno Yonko (tranne Kaido per ovvi motivi) e i personaggi contro cui lo do perdente si contano sulle dita di una mano tra cui, finora, non c'è Big Mom

    Mi butto e voto Si ferma a Mihawk
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (The Borsalino @ 11/1/2018, 20:24) 
    Non è per niente semplice dire chi vincerebbe. Senz'altro arriverebbe a Mihawk ed, a mio avviso, nemmeno con troppe difficoltà.
    Bisognerebbe soltanto capire se la Mammona può resistere anche ai colpi dello spadone nero di Occhi di Falco o meno; in caso affermativo Big M vincerebbe. In caso negativo, invece, la mamma, a mio avviso, pareggierebbe con Occhi di Falco, ma non vincerebbe.

    Più o meno il mio pensiero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Big mom arriva fino a Orso senza alzarsi dal divano, ci penseranno Prometeo e Zeus che non possono essere toccati manco con l'haki.

    Come avete già detto, bisogna sapere quanto siano forti Hancock, Kuma e Mihawk per valutare bene la situazione, Mihawk sarà sicuramente nella fascia dei Bigs se combatteva contro Shanks.

    Per adesso dico che si fermerebbe a Mihawk :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    per me li batte tutti.

    comunque una domanda posso farla qui?
    al massimo la copio e la incollo nella sezione adatta.
    secondo voi è meglio se BM Parte a combattere contro quello piu scarso fino al piu forte o viceversa per facilitare la cosa e raggiungere un eventuale vittoria??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Non può farlo, al primo post è spiegato che l'ordine degli avversari è necessariamente questo.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 13/1/2018, 02:15) 
    per me li batte tutti.

    comunque una domanda posso farla qui?
    al massimo la copio e la incollo nella sezione adatta.
    secondo voi è meglio che BM Parte a combattere contro quello piu scarso fino al piu forte o viceversa per facilitare la cosa e raggiungere un eventuale vittoria??

    Secondo me è meglio che questa parta dal più debole, se partisse dal più forte Mihawk la indebolirebbe così tanto a dare gli altri un'opportunità di vittoria... personalmente credo che Mihawk non sia molto distante dal suo livello. E' come se Akainu affrontasse Orso, Doflamingo e Hancock in fila indiana dopo che ha sconfitto Aokiji... però se Akainu affronta prima quelli più deboli IMHO vincerebbe lo stesso.

    Ed in secondo luogo, come dice Zeus in questo versus deve partire dal più debole :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Io vedo Big Mom come avversaria di Barbabianca.
    E quindi mi rifaccio alla frase di Mihawk, quando a Marineford si chiedeva quale fosse la distanza tra la sua forza e "la nostra".
    Oserei dunque pensare che Mihawk le sia inferiore.
    Il punto è come arriva fino a lui, e quindi quanto riescono a fare Hancock (che è un'incognita non da poco) e Kuma.
     
    Top
    .
77 replies since 11/1/2018, 14:35   2830 views
  Share  
.
Top