Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,413

    Status

    ◆ Capitolo 891 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,981
    Location
    Sphinx

    Status
    Dopo eoni sono tornato a tradurre un capitolo. :oo:

    Vediamo chi indovina quali pagine ho fatto io e quali Francis. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Re del Nulla

    Group
    Wanted
    Posts
    147
    Location
    Una galassia lontana lontana....

    Status
    Grazie mille per il capitolo :teach:
    Ma non riesco a leggerlo dice 404 not found
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,981
    Location
    Sphinx

    Status
    C'era un errore nel link, sistemato.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Re del Nulla

    Group
    Wanted
    Posts
    147
    Location
    Una galassia lontana lontana....

    Status
    Ah ok grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie della traduzione e ben tornato in pari Gil :sese:

    Un po' di considerazioni sparse:

    - MA insapore, Leo non mi ha mai detto un granché come personaggio (meno male che c'è Tank :urouge: )

    - L’aspetto della fangirl di Katakuri mi fà senso :oo: sembra tipo una delle formichimere di HxH :asd:

    - Abbiamo la conferma ufficiale che Sanji è un pedofilo...

    - Il ritorno di Stussy è stato una piacevole sorpresa e chissà se queste informazioni (dell'esplosione del castello ecc..) porteranno effettivamente ad un aumento delle taglie una volta che questa saga si sarà conclusa :comeno:

    - Da quando è ricominciato lo scontra tra Rufy e Katakuri mi stà annoiando tremendamente..

    - Spettacolare l’attacco della mammona, anche se non capisco bene come faccia a non bruciarsigrat

    - Chopper che finalmente fà qualcosa (di preciso non ho capito bene cosa ma insomma, meglio che niente)

    - La torta stà arrivando, a questo punto nel giro di 1 o 2 capitoli Big Mom dovrebbe papparsela..

    ps: al Fanta è stato di nuovo un turno disastroso meme_robin
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,818

    Status
    Buon capitolo.
    Rufy secondo me alla fine riuscirà a vedere bene nel futuro e riuscirà ad atterrare Katakuri, ma solo quello. :asd: Poi scapperanno a questo punto, in barba a tutte le previsione fatte. :oo:
    Ah ci mancava la tipica ragazzina dolce e maniacale. Ha superato il DFF aprendo il Katakuri Fan Club :asd: , però mi piace il design.

    Alla faccia Prometheus. :rufy2: E l'homies onda che fine ha fatto comunque? Nato e morto così?

    Dai Sanji, dagli sta torta e sciacquatevela dai cosiddetti per cortesia. :asd:

    CITAZIONE (Nazzu @ 12/1/2018, 23:28) 
    - Spettacolare l’attacco della mammona, anche se non capisco bene come faccia a non bruciarsigrat

    - Chopper che finalmente fà qualcosa (di preciso non ho capito bene cosa ma insomma, meglio che niente)

    - Secondo la logica per cui nemmeno Sanji si brucia con Hell memories/Diable Jambe. :asd:

    - Ma non ha fatto niente, si è semplicemente trasformato aspettando la mammona. :asd: O sbaglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 23:37) 
    - Ma non ha fatto niente, si è semplicemente trasformato aspettando la mammona. :asd: O sbaglio?

    Ma dalle immagini sembra ferito o è solo una mia impressione? :dubbio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie del cap!!!

    Questo capitolo mi é piaciuto davvero tantissimo! Lo scontro rufy vs katakuri mi sta piacendo tantissimo, rufy continua a prenderle malamente, ma lentamente si sta avvicinando al livello di kata e sta iniziando a sviluppare la sua osservazione, combattimento interessantissimo...
    Questa cosa che dietro ogni attacco c'è una volontà mi sa che dobbiamo appuntarcela, credo che si intende non volontà come desiderio ma volontà cone la volontà della D. qualcosa di legato all'haki forse

    La figlia palloncino ha gli occhi a caminetto come Valerio Staffelli... Penso avrá un qualche ruolo mel futuro...

    Chopper che dice di volersi sacrificare per salvare baracca e burattini é stato carino e fa piacere perché finora non aveva combinato granché...

    La mamma ha giocato finora? Si stava divertendo? Ma ora vuole fare sul serio, ok questo potrebbe riequilibrare le forze sconvolte nel precedente capitolo..

    Una domanda allo staff sulla traduzione: Ho visto che in molti cap inglesi hanno tradotto re delle sorelle con tanto di nota, voi con regina, perché questa differenza?

    Edited by Hooke's (D.) Law - 12/1/2018, 23:46
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,818

    Status
    CITAZIONE (Nazzu @ 12/1/2018, 23:40) 
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 23:37) 
    - Ma non ha fatto niente, si è semplicemente trasformato aspettando la mammona. :asd: O sbaglio?

    Ma dalle immagini sembra ferito o è solo una mia impressione? :dubbio:

    Ma si ferisce con l'aria quello. Lascialo perdere, dai. :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 23:37) 
    Buon capitolo.


    Alla faccia Prometheus. :rufy2: E l'homies onda che fine ha fatto comunque? Nato e morto così?

    Non era un homie onda, era un ammasso di caramello di Pero che Mamma aveva animato e con cui aveva creato l'onda. Se guardi bene si vede nell'ultima tavola sotto Prometheus

    Edited by Rikudou Sennin 97 - 12/1/2018, 23:50
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,352
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie per il cap.

    Capitolo carino, ma come al solito parecchio lento.

    Mini per ora poco interessanti.

    Steussy ricompare per dare ai Pirati di Linlin un nuovo motivo per odiare la ciurma.

    La sorellina fangirl mi dice poco, e il suo design non mi ispira.

    Bla bla, ormai lo scontro con Katakuri è sempre la solita solfa speriamo che finisca a breve...

    Altro bla, bla, bla la torta è squisita, bella a doppia tavola con Rufy e Sanji....

    Chopper di rende o tenta di rendersi utile, wow....

    E ora che succederà ? Sarà la torta all'orizzonte ?

    Il Germa cosa farà ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,818

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 12/1/2018, 23:48) 
    CITAZIONE (I dont care @ 12/1/2018, 23:37) 
    Buon capitolo.


    Alla faccia Prometheus. :rufy2: E l'homies onda che fine ha fatto comunque? Nato e morto così?

    Non era un homie onda, era un ammasso di caramello di Pero che Mamma aveva animato e con cui aveva creato l'onda. Se guardi bene si vede nell'ultima tavola sotto Prometheus

    Ma quella non è il candy sea slug?
    L'homies onda era un'altra cosa. Quando c'era l'onda la candy sea slug era sopra di lui. Ricordo male? :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,981
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 12/1/2018, 23:42) 
    Una domanda allo staff sulla traduzione: Ho visto che in molti cap inglesi hanno tradotto re delle sorelle con tanto di nota, voi con regina, perché questa differenza?

    Secondo noi non ha molto senso non adattare i titoli al genere, quando in italiano viene normale farlo.
    Ad esempio il termine per "Re dei Pirati" e "Imperatore" è sempre quello, ma noi abbiamo usato "Regina dei Pirati" e "Imperatrice" per Linlin.

    Non si può trasporre esattamente il giapponese in italiano, perché l'effetto per il lettore non è lo stesso.
    Anche perché in questo caso il riferimento al titolo di Roger è abbastanza chiaro ed il significato resta intatto, mentre se in giapponese avesse usato "regina" sarebbe sembrato più come "moglie del re".

    Già in inglese il discorso è diverso, visto che il termine maschile non viene semplicemente declinato al femminile, ma viene proprio stravolto (da "King" a "Queen").
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    ^
    Perfetto grazie, pensavo ci fosse altro ma invece é un semplice adattamento che non si capisce perché gli inglesi non hanno fatto :ok:

    Edited by Hooke's (D.) Law - 13/1/2018, 00:02
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2249 views
  Share  
.
Top