Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/1/2018, 13:15) 
    Niente, più leggo il capitolo e più aumenta il mio disappunto per questo power up di Luffy. Soluzione di comodo, per nulla originale e che apre pericolosamente da un lato all'avvento di una nuova generazione di sedicenti indovini e dall'altro al verificarsi di situazioni paradossali in cui l'abilità del veggente di turno cederà necessariamente di fronte alla volontà del narratore di non anticipare eventi futuri.

    Mi stupisce il fatto che fiocchino questi commenti a questo punto, quando è già stato annunciato da qualche capitolo.
    Per quanto riguarda i sedicenti indovini alla fin fine diverrà solo parte del power up e tutti combatteranno dandolo per scontato.
    Per quanto riguarda i paradossi temo che ne abbiamo da tempo: vogliamo parlare di Rufy che nonostante l'haki della preveggenza viene morso da Carrot o Sanji che nonostante l'haki della preveggenza viene colto di sorpresa dal gas soporifero degli uomini di CC (che come addestramento credo siano sotto gli scagnozzi base di Buggy)?
    O del fatto che Rufy sia stato avvelenato da un pesce dopo essere stato immune a tutti i veleni di CC grazie alla cura da Magellan?
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2250 views
  Share  
.
Top