Capitolo 891

"Contano su di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Tank nelle MA! È lui la cosa più clamorosa di questa settimana... :ooasd:

    Non mi aspettavo tornassero già in scena Stussy e Morgans; di certo il loro ritorno non è messo a caso e avrà ripercussioni a breve, ma non riesco ancora a immaginarle... non è certo necessario fomentare ancora di più i Mammoni contro i Mugi, sarà davvero un pretesto per tornare alla profetizzata distruzione di FI? :oo:

    Simpatica Flambé, sia come design che come caratterizzazione da fangirl; manco ho fatto in tempo a commentare, che la questione dell'età è già stata frettolosamente risolta... oh, well... :xd:
    Un'introduzione del genere comunque non può essere relegata a un personaggio inutile come un Bavarois qualunque, anche qui mi aspetto sviluppi a breve. :sese:
    Buona evoluzione per lo scontro Rufy-Katakuri, si sapeva già che si andava in questa direzione... personalmente preferirei se la preveggenza di Rufy fosse solo un power-up circostanziale e rispuntasse fuori solo raramente, in effetti non si adatta molto al suo stile. :nono:

    Finalmente la torta è finita! :hannyabal:
    La gag di Pudding bipolare non mi ha mai fatto ridere, mi irrita oggi come ieri, quindi passo. :robin2:
    Adesso vedremo che effetto farà il dolce, nel frattempo mi godo il parallelismo Rufy-Sanji con la frase completata all'unisono. :sese:
    Tanto ci pensa Chopper a tenere a bada Linlin... badass (un aggettivo che non viene associato alla renna da tempo immemore). :sese:

    CITAZIONE (esti. @ 13/1/2018, 11:03) 
    dipingici la staccionata francis :rufy3:

    Costringimi. :akainu:
     
    Top
    .
88 replies since 12/1/2018, 23:07   2250 views
  Share  
.
Top