Capitolo 892

"Riconosciuti come nemici pericolosi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma anche il capitolo 893 esce tardi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,627

    Status
    per ora non ho trovano nessuno spoiler sui canali affidabili, quindi probabilmente si...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 1/2/2018, 11:05) 
    Ma anche il capitolo 893 esce tardi?

    La prossima volta chiedi in questo topic.

    Comunque potrebbe anche uscire oggi con le modalità della scorsa settimana.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Simpatica la cover, spicca decisamente per il design della nave Tontatta. :*_*:

    Finalmente il Gruppo Torta si riunisce coi Mugi... e subito ci si ridivide di nuovo. :ooasd:
    A me personalmente non è dispiaciuto il ritorno di Sanji sulla Sunny. :look2:
    Mi è sembrato che tutti ne parlassero come se questa fosse la big reunion tra cuoco e ciurma, ma quella è stata capitoli fa... ho trovato carina la gag dell'abbraccio con Nami, e ho apprezzato il tocco di Brook su Pedro (ci sarà tempo e modo di parlarne, ma ora ci sono altre questioni più importanti da affrontare :sese:).
    Bege continua ad essere uomo d'onore rispettando il patto, e ora il fronte si divide ulteriormente: sia Capone vs Mama, Peros e compagnia, sia i Mugi col piano di Sanji per aggirare Oven sono ancora del tutto imprevedibili. :oo:

    Come design non sono male le sorelle di Smoothie (specie Cinnamon :hehe: ), anche se effettivamente i loro dialoghi sembrano una parodia... chissà che non sia la volta buona, forse la Commander farà finalmente qualcosa. :xd:

    Rufy vs Katakuri sarà agli sgoccioli (mi sembra così da svariati capitoli :look2:)?
    La scena è effettivamente confusa e ambigua, può essere sia una visione del futuro che verrà evitata da Rufy nel prossimo capitolo, sia una schivata Kata-style modellando il proprio corpo (ancora imperfetta, quindi un danno l'ha subito); vedo più probabile la prima, ma non si sa mai... :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :chopper:

    Recupero i commenti sugli ultimi capitoli, non ho mai abbastanza tempo :oo: ma voglio comunque dire qualcosa sugli accadimenti

    Un po' forzatura che Big Mom se ne stia buona e non cerchi di affettare ancora la nave...

    Ho trovato interessante Brook che parla di Pedro; avevo scritto che mi sembrava strana la sua dipartita con il rischio che Sanji si sentisse responsabile dopo tutto l'accaduto... ma visto che è successo mi fa piacere che si cerchi di affrontare l'argomento. Oltretutto Brook aveva ben riconosciuto Sanji come persona gentile ed evidentemente preferisce non farglielo sapere. Ma non vedo comunque soluzione, ha praticamente fatto il contrario di Opera :asd: . Anche stavolta mi aspettavo più una reazione da "anziano" (come quando era appena successo il fatto di Pedro), senza voler illudere sull'onda dell'emotività... Sempre che Pedro non rispunti fuori all'ultimo momento inspiegabilmente... :look2:
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2018, 19:20   1897 views
  Share  
.
Top