Capitolo 894

"00:05"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,425

    Status

    ◆ Capitolo 894 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,020

    Status
    grazie al team.
    Piaciuto molto questo cap :sisi:
    -divertente il flashback, quando fanno rovesciare il cibo, sopratutto la faccia che fa ray :mr2:
    -lo scontro con katakuri va avanti, rufy è come homer simpson nella carriera da pugile, sfinisce l'avversario incassando di tutto e resistendo in modo ridicolo a tutto :oo: speriamo che sto snakeman ponga fine a sto strazio in fretta.
    -passiamo al fronte torta:

    tumblr_nardqhbAMw1qgq2oco2_500

    :asd:
    scusate non ho resistito.
    Bigmom comunque è diventata un personaggio di junji ito, terrificante :oo:
    Si cambia mèta.. meglio così erano arrivati a destinazione e la saga stava per finire :odatroll: :trollface:
    A parte gli scherzi, noi di liqueur island non sapevamo dove fosse e a quante ore fosse giusto? quella mappa ci viene mostrata solo ora con chiffon, quindi perchè oda ha deciso di cambiare mèta per il luogo dove bigmom consumerà la torta? Che gli abbiano fatto notare che un isola che richiama i liquori non è proprio un buon posto dove far svenire bigmom e il sole gigante che si porta appresso? :dubbio: (come mi pare avesse scritto ammi settimane fa) sembra strano che non avesse pensato a una cosa del genere.

    ps: non è che tornando pelle e ossa in realtà sta diventando come lui?



    :oo:

    per poi mangiare la torta e sbloccare il suo potere originario piu potente? :oo:

    -per cacao sembra scontato l'intervento del germa :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo migliore dei precedenti

    Mini carine.

    Simpatico il flashback con Rayleigh. Lo scontro pare giungere verso la conclusione, speriamo che questo Snakeman sia risolutivo......

    Inutile la parte su Capone, se non a mostrare Linlin magra. Smoothie fa qualcosa, peccato che sia più dannosa che utile XD Insomma ingigantirsi in mezzo al mare non mi pare una mossa saggia.

    Dopo essere riunito agli altri Sanji si separa un altra volta e rotta verso Cacao dove si è riunita la torma di figli a cui Oda ha rinunciato a dare nomi XD

    Vediamo pure Snack, abbastanza anonimo per ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    davvero un bel capitolo, mi è piaciuto tanto :sese:

    lo scontro continua inesorabile, non ho ben capitolo la mossa di Katakuri che non solo scompone i lcorpo, ma ora spara le braccia e le rigenera a mo di Rogia :oo: sarà che il Mochi è un elemento talmente malleabile da permetterglielo.

    Rufy ne sta prendendo una valanga, è un po' assurdo che Katakuri sia stanco quasi quanto lui, che per il 90% del tempo lo ha menato :asd:

    un po' perplesso con sto nuovo Snake Man, il nome non promette bene, spero semplicemente di vedere un G4 più snello, e non un Rufy con arti e collo allungati stile serpentone :oo:

    "snakee maaann!!" :asd:


    il fronte Capone va oltre, non ho ben capito, quindi vogliono semplicemente abbandonarla lì? pensavo avessero deciso di ucciderla :oo:


    e via per lo scontro Sanji vs tutti i fratelli davanti allo specchio, mi sembrano un po' troppi per lui, prevedo l'intervento del Germa per scambiare il debito :sese:



    mi ha lasciato perplesso Snack, mi aspettavo una taglia superiore a Perospero e invece no, tra l'altro Notare come non sia più uno sweet commander, quindi pr punizione BM lo ha declassato.

    mi chiedo se la taglia sia inferiore al fratello perchè dalla sconfitta non ha più avuto aumenti, o semplicemente perchè agli occhi del Governo, Perospero essendo da prima di tutti con Mamma ha un valore affettivo maggiore per lei, e comunque è visto come una sorta di consigliere molto importante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie del cap!!!

    Ottimo capitolo, ho particolarmente apprezzato l'incalzare del tempo reso molto bene dai vari orologi e dai cambi di fronte, da una bella dinamica e ritmica al capitolo...

    Grazie a ray sappiamo a cosa sia dovuta l'abilità di rufy a comprendere le persone a pelle e probabilmente a farsi alleati...
    Rufy forse combatterà basandosi sulla psicologia dei suoi avversari potendone percepire i sentimenti e non è vantaggio da poco!

    Ma solo io ho avuto l'impressione che kata tifi per rufy e che sopratutto pare quasi abbia già visto che verrà sconfitto o che comunque non ha modo di schivare l'attacco di rufy? Pare rassegnato...

    Ma una smoothie gigante cosa fa smuovere nei sentimenti di big mom? Poi non poteva dare lei in sposa al principe di erbaf?

    Snack sarà un gelataio molto probabilmente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 8/2/2018, 23:44) 
    Ma una smoothie gigante cosa fa smuovere nei sentimenti di big mom? Poi non poteva dare lei in sposa al principe di erbaf?

    Loki voleva sposare proprio Laura XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Oddio ma allora Snack esiste. :oo:

    Classico capitolo alla Oda, dove succedono più cose in queste 17 pagine che in 3 capitoli scorsi messi insieme. :oo:
    I kanji sopra la testa di Rayleigh quando Rufy da un pugno alla scena cosa significano? "Shok"?
    "Tra le fila dei più potenti del mondo" significa che nessuno al top alla capacità di vedere nel futuro, ma solo i loro sottoposti? :asd: Il combattimento tra Rufy e Kata mi sta piacendo abbastanza, nonostante sia molto statico; voglio un po' di mosse da parte di Rufy non solo pugni senza nome. Kata ha pure la versione del Red Hawk. :asd: Ma tutti questi attacchi sono davvero piatti che si fanno con il mochi? Quasi mi fa venire voglia di provarlo.

    Comunque chi diceva che Katakuri non ha doti da Rogia dopo il retcon, ora può anche ricredersi. :asd:

    Smoothie che fa qualcosa? Domani nevicherà. :oo: Ma poi perché sta diventando gigante? :asd:

    A quanto pare si conferma ufficilamente senza dubbio la teoria delle forme del gear 4. Quindi penso proprio che anche il Tank man non fosse un caso come il Rufy acquatico, per dire.
     
    Top
    .
  8. lottoteo
     
    .

    User deleted


    Come sempre, grazie! :devilsfruit:
    Come già commentato da altri il flashback con Ray è eccellente sono numerosi punti di vista, ma in particolare l'approfondimento sulla speciale empatia del gommoso versione Kenbun-shoku è una vera chicca. :cc:

    Smoothie :asd:
    Ovviamente Sanji lascia la Sunny prima che Carrot si svegli :mr2: Non ho la più pallida idea di cosa abbia in mente però :dubbio:
    Curioso il cambio di destinazione della torta, ma avrà il suo perchè. Di sicuro una volta che saranno all'isola Sfoglia Big Mom sarà maledettamente scheletrica...interessante.
    E la presenrtazione della nuova forma di Gear 4th... :barto: fa così Cap. 783... :wub: :xd:

    Insomma, ottimo capitolo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gran bel capitolo (e per piacere pure a esti, è quanto dire :ooasd:). :sese:

    MA che aprono una speranza di vedere Leo e gli altri nani al Reverie, anche se sinceramente non sentivo poi chissà quanto la loro mancanza. :comeno:

    Flashback molto divertente (fantastico Ray che ha menato Rufy hakizzando il bastone! :ride:), ma anche molto interessante per quanto riguarda la spiegazione sull'haki. :sese:
    Quindi Rufy è molto portato per percepire il sentimento delle persone, eh? E dunque questo è collegato alla possibilità di vedere piccole parti di futuro? Beh, che dire, devo ammettere che Oda sia riuscito a giustificare per bene quel timore di Katakuri, il quale temeva appunto che Rufy lo raggiungesse pian piano.
    Ad ogni modo, credo proprio che ormai lo scontro stia seriamente per terminare... e concordo con Argenn, fa parecchio strano che Katakuri ora sia stanco quasi quanto Rufy, che fino ad ora ha solo preso botte da orbi, contro soli pochi colpi incassati da Kata. Che quella ferita autoinfertasi dallo Sweet Commander lo abbia debilitato fino a tal punto?
    Bah, spero di no...

    Questo Mochi continua a non convincere, è fin troppo un Rogia per essere un Paramisha :asd: boh, secondo me si poteva gestire decisamente meglio 'sto potere.
    Comunque, quoto Marshall G4 dal topic degli spoiler: questo Snake Man sarà una forma del G4 adatta a fronteggiare personaggi con lo stile di lotta di Katakuri, magari permetterà un incremento dell'elusività pazzesco "fuso" all'haki della percezione, ammetto di essere decisamente in ansia di questa nuova forma! :rules:
    Aaah, se solo Rufy riuscisse a sfruttare il G4 per più tempo, sarebbe una belva.

    Passando allo scenario di Bege: pare che questa consegna della torta dovrà aspettare ancora... ora inizio ad essere stanco anch'io, è da un po' troppo che la stanno portando, sebbene capisca il discorso di Chiffon.
    Su Big Mom: beh, io personalmente non ne avevo completamente, ma ormai pare evidente che la sua crisi d'astinenza l'abbia indebolita pesantemente, altrimenti questo dimagrimento così eccessivo non avrebbe senso.
    Voglio proprio vedere dove Oda voglia andare a parare con questa torta... è un altro scenario che aspetto con ansia si risolva.


    Smoothie sempre più ridicola: ma porca miseria, non fai niente per oltre 40 capitoli ed ora che finalmente è il tuo momento, compari solo per fare danno? Ridicola a dir poco, è un personaggio che Oda si sta divertendo fin troppo a bistrattare... ma non per questo non le riconosco il fatto che sia parecchio buffa. :asd:
    Mi viene da ridere solo a pensare al fatto che questa qui sia Sweet Commander... pure Opera sarebbe stato più adatto al ruolo. :oo:

    Infine, Snack: sinceramente non capisco le critiche alla sua taglia, dovrebbe essere ormai lapalissiano che le cifre tengano conto anche di altri fattori, oltre che della mera forza.
    Il design è assai particolare e per giudicarlo, aspetto di vederlo meglio... sembra parecchio buffo anche lui. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    anche a me Kata ha dato l’impressione di resa (come se avesse visto che è finita comunque)

    particolarmente vanilla sky/inception la parte dei discorsi veggenti a vicenda...vorrei dire che li ho capiti ma penso che forse dopo tre volte mi ci avvicino...

    di snack non sentivo proprio la necessità, comunque che perospero abbia una taglia maggiore non mi sembra strano: parliamo di uno che usa strumenti di tortura come forme delle sue mosse...a sentimento è più simile a Jack che a Katakuri
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie della traduzione :sese:

    Complessivamente un buon capitolo che spazia da una scena all'altra in modo molto fluido :sisi: ci sono giusto un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso:

    1) Le ultime MA, a mio avviso, sono totalmente senza senso :oo: cioè Riku và al Reverie facendosi scortare da una nave che innalza la figura di un pirata? Boh io non lo sò perché Oda si và ad incartare su delle questioni così semplicigrat

    2) L’intervento di Smoothie mi è sembrato un po' a random. È un bene che finalmente le si faccia fare qualcosa :asd: (e il potere di ingrandirsi è, a suo modo, interessante) ma onestamente nella situazione in cui si trovano non ne capisco l’utilità. Comunque spero di poter vedere una scaramuccia tra la Comandante e Jimbe.

    - Per il resto Carrot sembra essersi ripresa, che ci sia ancora tempo per farla scontrare con Perospero? :comeno: Allo stesso modo il fatto che Sanji si diriga verso l’unico specchio rimasto mi fà sperare che se la possa vedere con uno dei tanti figli disposti a sorvegliarlo (in particolare spererei in uno scontro con Snack; sarebbe davvero una benedizione per il cuoco) true_story

    - Sono curioso di vedere come si comporterà Capone nel prossimo futuro.

    - Venendo al combattimento tra Rufy e Kata, devo dire che finora lo scontro ha tenuto un andamento sinusoidale: è partito bene, si è un po' arenato durante la parte centrale (complice l'interruzione con Brulèe) e adesso stà tornando interessante (tra l’introspezione di Kata e le nuove forme del Gear 4th..) spero proprio che il finale si riveli essere con il botto.

    - Il fatto che Rufy percepisca lo stato d’animo delle persone potrebbe spiegare non solo come faccia a riconoscere gli amici dai nemici ma anche come possa sentire la voce delle cose (di Zunisha, dei Re del mare ecc..) :robin2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Smoothie che fa qualcosa, ho paura che domani finisca il mondo :oo:

    Interessante il fatto che Rufy percepisca le "emozioni" penso c'entri qualcosa la D.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Nazzu @ 9/2/2018, 09:19) 
    - Il fatto che Rufy percepisca lo stato d’animo delle persone potrebbe spiegare non solo come faccia a riconoscere gli amici dai nemici ma anche come possa sentire la voce delle cose (di Zunisha, dei Re del mare ecc..) :robin2:

    Sì, credo anch'io che queste qualità siano tutte collegate al poter percepire lo stato d'animo. :sisi:
    Ed anzi, mi aspetto che anche Roger ai tempi fosse predisposto nel percepirlo.

    Comunque, visto che adesso Ray ha "ufficializzato" il fatto che a predire il futuro non ci sia il solo Katakuri, sono piuttosto ansioso di sapere chi saranno questi altri personaggi con le sue stesse abilità. :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/2/2018, 10:37) 
    Ed anzi, mi aspetto che anche Roger ai tempi fosse predisposto nel percepirlo.

    Esatto :sese: dalla reazione stupita di Ray si intuisce che percepire lo stato d'animo delle persone è un potere elitario relegato a pochissimi.

    Potrebbe anche spiegare in che modo Roger è riuscito ad interpretare i Poignee Griffe pur non sapendoli leggere :dubbio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo molto buono finalmente :sese:

    Il flashback di Ray era d'obbligo, come spero che c'è ne siano futuri ed approfonditi anche sugli altri Mugi.
    Ormai Rufy si è stabilizzato al ritmo di Katakuri, come dicevo lo scorso Capitolo però serve un ulteriore power up o una versione migliorata del G4, ed ecco che nel finale si presenta lo Snakeman :sisi:

    Ora sono curioso di cosa apporterà questa modifica in Rufy, spero non sia una mezza boiata :oo:

    Smoothie chissà se si vedrà in azione, ad ora Pg anonimo, però può starci nel vedersela con i Mugi.
    BM ogni Capitolo che passa muta sempre forma, ad oggi è lo Yonko che preferisco meno :oo:

    Ora la sorpresa in teoria è nel prossimo Capitolo, vedremo...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
110 replies since 8/2/2018, 22:22   3066 views
  Share  
.
Top