Capitolo 895

"Rufy il Pirata VS Katakuri il Commander"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,416

    Status

    ◆ Capitolo 895 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Primo eh?

    Capitolo che mi è piaciuto moltissimo,denso di mazzate come non se ne vedevano ai tempi

    Davvero non capisco le critiche ma amen

    Katakuri si rivela sempre 50 passi avanti, riesce a contrastare il nuovo power up massacrando di botte Rufy.
    È chiaro che ormai il tier del "potentissimo" Doflamingo è bello che superato :sese:

    Disegni un po' confusionari qua e là
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,224

    Status
    ovvia speculazione:
    in realtà tutto ciò che avviene in questo capitolo è solo una premonizione di katakuri e rufy. prevedendo per certo la sua sconfitta, katakuri si arrenderà.

    :ancheno:

    Edited by Isoka98 - 16/2/2018, 22:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Finalmente Rufy mostra il suo ultimo power up se così possiamo definirlo, anche perchè sembra più una forma evoluta o diversa del primo G4, una evoluzone o adattamento in base all'esigenza dello scontro.
    In questo caso lo Snakeman dona a Rufy un ulteriore velocità, esteticamente molto simile al Boundman ma in una versione molto più snella, mi piace questa forma del G4 anche se non capisco la conformazione dei capelli stile fiamme, essendo di gomma :oo:, per il resto lo Snakeman non sta sovrastando Katakuri, più che altro sembra aver portato Rufy allo stesso livello del Commander.
    Vediamo se alla fine Rufy spingerà lo Snakeman per vincere lo scontro oppure ci sarà qualche altra sorpresa... :sisi:

    Resta il fatto che in questo scontro Rufy ha dovuto raffinare le sue abilità, sicuramente Katakuri avversario più impegnativo affrontato fin'ora :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Personalmente preferisco di gran lunga capitoli come quello scorso, piuttosto che un capitolo intero di mazzate, tuttavia il capitolo odierno era necessario...

    Mi aspettavo qualcosa di più particolare, eclettico e un po diverso da ciò che abbiamo visto fin'ora per lo snakeman, invece oda é andato sul sicuro, vorrei sapere qual è la particolarità dei suoi attacchi in snakeman sopratutto per la frase di rufy che dice che anche se il braccio continua ad allungarsi esso prende più velocità (dovrebbe essere il contrario)....

    La pausa è una seccatura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,100

    Status
    <piero>92, non usare il tasto spoiler per queste cose. Usa il censored, lo trovi in alto, cliccando sull'emoticon di Vegeta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Diciamo che in questo Capitolo viene mostrato come Rufy tenga testa a Katakuri, giocandosela per ora sullo stesso piano.
    Ora c'è da vedere se basta lo Snakeman oppure serve qualcosa in più a Rufy per concludere lo scontro :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Marine
    Posts
    30

    Status
    Gran bel capitolo :sese:

    Spero solo che non finisca così.. Kata ha preso troppi pochi colpi per venire sconfitto ora.

    Per il resto, Rufy modello super sayan è :rules:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,285

    Status
    Posso dire che è disegnato proprio male il cap? La vignetta in basso a destra di Pag 13 per esempio mostra UN Katakuri grosso il triplo di quanto visto finora è con un'espressione mostruosa :asd:

    Comunque confermo le impressioni spoiler, il capitolo m'è piaciuto, le mazzate son state rese bene, anche se non vedo il King Cobra in cosa cambi rispetto a un normalissimo Python :eheh:

    Ho adorato il nome "Mochi a Tocchetti", reso benissimo :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    È un buon capitolo.

    Anch’io, di norma, preferisco quelli più simili al precedente, ma non disdegno nemmeno questi, un po’ meno ‘strutturati’ ma ricolmi di cazzotti e calci.

    Poi era di fatto necessario un capitolo come questo, per non rendere lo scontro fra Katakuri e Lufy ancora più frammentato di quanto non lo è già.

    Sono d’accordo con chi dice che a questa lotta manca un po’ di pathos, essendo piuttosto fredda e muovendosi quasi sempre sullo stesso binario. Non tutti gli scontri, però, devono per forza essere carichi di “sentimento” e, come detto già prima, di pathos.
    Resta comunque il fatto che, a mio modo di vederla, questo è il ‘vs’ migliore di Cappello di pagla dal p-TS ad oggi. Certo, non che ci volesse tanto, ma è pur sempre meglio precisarlo, a mio avviso.



    EDIT: unica nota di disappunto sul capitolo in questione. Oda ha reso, a mio modo di vederla, malissimo l’incremento di velocità di Rufy. Mi aspettavo decisamente qualcosina in più dal maestro. Le tecniche utilizzate poi, cambiano il nome, ma nella sostanza sono sempre le stesse.

    Edited by The Borsalino - 17/2/2018, 00:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,224

    Status
    CITAZIONE
    Posso dire che è disegnato proprio male il cap? La vignetta in basso a destra di Pag 13 per esempio mostra UN Katakuri grosso il triplo di quanto visto finora è con un'espressione mostruosa :asd:

    al contrario, i disegni mi sembrano superiori alla media, katakuri in quella vignetta è fatto è fatto apposta così per dare l'idea della potenza del colpo che ha appena sferrato. come stile è un po inconsueto per oda, ma secondo me non è affatto male.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 16/2/2018, 22:30) 
    CITAZIONE
    Posso dire che è disegnato proprio male il cap? La vignetta in basso a destra di Pag 13 per esempio mostra UN Katakuri grosso il triplo di quanto visto finora è con un'espressione mostruosa :asd:

    al contrario, i disegni mi sembrano superiori alla media, katakuri in quella vignetta è fatto è fatto apposta così per dare l'idea della potenza del colpo che ha appena sferrato. come stile è un po inconsueto per oda, ma secondo me non è affatto male.

    A me quella vignetta ha ricordato veramente tanto lo stile di Tim Burton. Anche a me, comunque, questo stile grafico non dispiace affatto.
     
    Top
    .
  13. Sandro95
     
    .

    User deleted


    bello iniziare con la doppia pagina ti manda subito nell'azione...
    i capelli dello snake man non stanno bene a rufy per il resto diciamo che è carino(anche se preferisco il boundman)
    rufy usa il pugno di lato come maccio capatonda
    a parte gli scherzi come fà a far cambiare direzione al colpo? io credo che lo faccia grazie all'haki dell'armatura
    kata sempre un passo avanti a rufy, credevo che ci fosse una parte dove rufy lo menava grazie alla nuova forma ma niente....adesso almeno se la gioca alla pari
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 16/2/2018, 22:08) 
    Mi aspettavo qualcosa di più particolare, eclettico e un po diverso da ciò che abbiamo visto fin'ora per lo snakeman, invece oda é andato sul sicuro, vorrei sapere qual è la particolarità dei suoi attacchi in snakeman sopratutto per la frase di rufy che dice che anche se il braccio continua ad allungarsi esso prende più velocità (dovrebbe essere il contrario)....

    Credo dipenda dal fatto che ogni deviazione essendo repentina dia una piccola accelerata al braccio :pertanto sommando il contributo di tante piccole deviazioni a breve distanza l'una dall'altra complessivamente la velocità aumenta notevolmente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Sempre bello rivedere Buggy seppur in una mini.

    Capitolo tutto dedicato allo scontro, tutto sommato finora piuttosto equilibrato.

    Lo Snakeman è più veloce del Boundman, ma meno potente.

    Simpatica la tecnica della ciambella di Katakuri.

    Spero che nel prossimo ci sia la risoluzione finale perché sta andando troppo per le lunghe.

    Comunque Katakuri è decisamente più minaccioso di sua madre a parer mio XD
     
    Top
    .
84 replies since 16/2/2018, 21:39   2741 views
  Share  
.
Top