Capitolo 895

"Rufy il Pirata VS Katakuri il Commander"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grazie team :super:

    Stupenda la cover con la nave vichinga! :barto: E cosa avranno come jolly roger? Sembra una specie di coccodrillo alato... :oo:

    I pugni veloci e zigzaganti di Rufy nella forma Snake sono belle seccarelle che mandano il commander a gambe all'aria, ma non hanno l'impatto e l'effetto che ebbe il primo Gear 4th a Dressrosa... e a quanto pare servono armi più grandi ancora, tant'è che dopo lo spaesamento iniziale, Kata atterra in piedi e si rilancia all'attacco.
    La forma ciambellosa è stupenda :cc:
    Non c'è niente da fare: Rufy punta sulla velocità di inseguimento del Pthon, ma Kata riesce comunque a schivare e parare :oo:
    Molto belle le tavole degli scambi dei colpi: la tavola in cui Rufy è martellato malamente a terra e Katakuri ha uno sguardo cattivo come mai e anche la doppia tavola finale sono veramente delle perle :sese:
    King Cobra o Mochi a Tocchetti? Chi avrà prevalso alla fine? E' davvero la fine? :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto ma non troppo, grazie al team.
    Sono contento che si sia rivisto un bel capitolo di mazzate, ma non era il momento in cui lo avrei voluto :asd: o perlomeno, avrei preferito due pagine successive al fine capitolo con un cliffhanger da un altro fronte, ma prendiamo quello che passa il convento Oda :sese:

    Passando allo Snakeman, il power up come aspetto grafico mi è abbastanza piaciuto, per la valutazione combattiva aspetterò che finisca lo scontro, ma mi aspettavo che usasse esplicitamente l'osservazione :dubbio: anche se magari se ne parlerà nel prossimo capitolo :sese:

    I colpi di Rufy alla fin fine sono semplicemente la versione più rapida del Python già usato contro DD (e che avrebbe aiutato non poco contro Cracker :eheh:), mentre il Mochi a Tocchetti è bellissimo :sanji: e la vignetta con Kata che ha sbattuto al suolo Rufy, con la faccia dall'aspetto quasi bestiale è veramente inquietante.
    Un po' deluso per il King Cobra, che dal prefisso King parrebbe essere la mossa finale ma sembra assolutamente normale :oo:

    Chissà chi emergerà vincitore dal fumo :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,157
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E se.....

    Per assurdo la torta la mangiasse Rufy ? XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ Non avrebbe alcun senso. :asd:

    Oltre al fatto che Big Mom morirebbe proprio di fame. :sisi:

    CITAZIONE
    Un po' deluso per il King Cobra, che dal prefisso King parrebbe essere la mossa finale ma sembra assolutamente normale :oo:

    Eh infatti. :asd:
    Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, sembra una mossa normalissima a primo acchito.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,157
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ad alcuni è venuto in mente perché Rufy si lamenta della fame XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,747
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 27/2/2018, 11:47) 
    Ad alcuni è venuto in mente perché Rufy si lamenta della fame XD

    Ed effettivamente potrebbe esser l escamotage perfetto..
    Rufy esce dallo specchio vittorioso ed affamato e appena vede quella gran torta immagino gia come andra a finire 😂 se big mom vuole papparsi la torta e meglio che si sbrighi 😂 anche se capone con la torta non sta andando a cacao island ma chissa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 26/2/2018, 22:09) 
    Un po' deluso per il King Cobra, che dal prefisso King parrebbe essere la mossa finale ma sembra assolutamente normale :oo:

    Esattamente il mio pensiero.
    Però magari lo piglia, lo stritola, e lo scaraventa talmente forte che crea una voragine due volte rispetto a quella di DD. :comeno:
    Ma a naso non mi convince proprio come tecnica finale.
    Ecco perché non credo sia finita qui.
     
    Top
    .
  8. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    si esatto..non e' finita qui e mi puzza qualcosa.. :fry:
    anche del fatto che ha fame...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    MA di Hajrudin che potrebbero rivelarsi decisamente succose... già si inizia bene, col cameo di Buggy si va sempre sul sicuro! :asd:

    Lo Snake Man non mi ha colpito granchè, l'ho trovato troppo simile al Bound Man come design, al contrario invece del Tank Man che si differenziava un po' grazie alla panzona. :rufy3:
    Nulla da ridire invece dal punto di vista di tecniche e stile di lotta, veramente d'effetto e spettacolari nella resa. :sese:

    Mi è piaciuto molto anche il capitolo in generale, concordo col consenso diffuso riguardo un episodio di mazzate ignoranti al 100& che mancava da un po'. :rules: :super: :evvai: :barto:

    Badass al solito la risposta di Katakuri, che incassa e controbatte in maniera più che egregia; il Mochi a Tocchetti è una chicca, tecnica ridicola ma figa al contempo, perfetta per lui. :ooasd:

    Classico ma non male il cliffhanger finale, è ancora più divertente leggere i commenti a posteriori sul possibile esito dei colpi e proseguimento dello scontro. :evilasd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,368

    Status
    Dico solo una cosa : Mazzate MaZzate MaZzate



    Il mio power up preferito resta e resterà sempre l'unico e inimitabile Gear 2

    Il resto sono Trovate per Impressionare

    E cmq mi piacerebbe Rufy Perdesse

    Ma conoscendo Oda difficilmente succederà nel finale della Tavola Katakuri appare stanco mentre Rufy ancora focoso 🔥🔥🔥 :bang: :bang: :bang:
     
    Top
    .
84 replies since 16/2/2018, 21:39   2741 views
  Share  
.
Top