Capitolo 896

"Un'ultima richiesta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Sembro essere stato subito smentito sulle MA, iniziamo subito con la fuffa... :xd:

    Bella invece la panoramica dei vari fronti, scandita tra l'altro da un countdown molto meno forzato dei soliti tanto cari a Oda. :sese:

    Nota negativa l'ennesima tiritera di Sanji e Pudding, mi han sempre fatto venire il latte alle ginocchia 'sti due, ancora peggio da quando lei si è rivelata bipolare... :...:
    Può essere interessante la scena finale, se è un bacio o una cancellazione di memoria o entrambe, ma chissà quando vedremo un flashback esplicativo. :comeno:

    Ho sentimenti contrastanti anche per la comparsa di Misteroms il ritorno di Pekoms: se da una parte mi fa piacere rivederlo e sono contento che torni a far parte della trama come alleato dei Mugi, dall'altra rispunta letteramente dal nulla dopo capitoli e capitoli in cui non ha fatto niente (e se l'ha fatto, è stato per incensare Big Mom :ooasd:), quindi mi sembra un po' tardi... ma come si dice, meglio che mai... :comeno:

    Molto ganzo il finale dello scontro, ho gradito particolamente Katakuri che si rialza solo per cadere di schiena ammettendo la sconfitta, e il tocco di classe di Rufy che gli copre la bocca prima di andarsene. :ohyes:
    Forse non sarà stato lo scontro più coerente dal punto di vista combattivo, ma personalmente mi ha coinvolto parecchio a livello di caratterizzazione dei contendenti e significato della sfida, e questo mi basta (oddio, sto condonando il comportamento di Oda, verrò lapidato! :brook2:).
     
    Top
    .
67 replies since 2/3/2018, 21:07   2506 views
  Share  
.
Top