Capitolo 897

"Il piano di fuga dall’Isola Cacao di Pekoms"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Capitolo fin troppo scorrevole,mi é piaciuto meno dei precedenti,ma non male.
    Solo che,senza voler essere saccente, mi aspettavo sia la "tattica" forzata da Oda (definiamola tale,e butterei una scommessa su un Coup de Burst fra poco) di Smoothie,sia la trasformazione di Pekoms usciti dallo specchio e che quello fosse il legame con Pedro,sia l'arrivo dei Germa per come si era messa la situazione per Sanji nello stesso capitolo.
    Per quanto mi riguarda è stato,per gran parte prevedibile,forse per questo mi ha coinvolto meno.

    C'é peró anche qualcosa che non mi aspettavo:

    -Che la trasformazione di Pekoms fosse del tutto inutile,almeno al momento,anzi pensavo potesse fare un po' di casini.
    Ricordo peró che lui si trasforma pure in una tartaruga,quindi probabilmente i colpi dei figli si scontreranno sul guscio,dato che non credo Oda voglia far crepare pure lui.

    -Che il Geppou divenisse così comune,scelta che non apprezzo sinceramente.

    -E,soprattutto,che Sanji venisse steso in questo modo e si trovasse inerme.
    Ero indeciso tra un suo intervento velocissimo e via sulla Sunny mentre Pekoms faceva casini in Ceylon e con intervento dei Germa,oppure avre pensato a Sanji e Pekoms che si scontravano CON ONORE,e poi,essendo in difficoltá fosse intervenuto il Germa.
    Ciò che gli è successo ci poteva stare,ma,in un modo cosí banale non me lo aspettavo proprio,sinceramente.


    Non ho mai criticato tanto il Germa,tra i pochissimi penso,e qualche volta mi sono pure piaciuti,in questo capitolo sono innegabilmente badass,Ichiji su tutti.
    Ma so di essere quasi un unicum :asd:!


    Snack invece non mi dice niente!

    Vedremo come andrá,forse i Germa intratterranno i figli su Cacao e permetteranno a Sanji e Rufy di andare,così come a Pekoms che si riprenderá,estinguendo così il favore.
    L'Impresa non mi sembra impossibile per loro su Cacao e forse una complicazione potrebbe essere data da Snack,ma non so se Oda lo fará intervenire nella piazza e,comunque,non escluderei assolutamente che i fratellini Vins possano fare ottima figura anche con un eventuale intervento in più dell'ex Sweet Commanders.
    Vedremo.

    Edited by Vlad Lucci II - 10/3/2018, 11:42
     
    Top
    .
80 replies since 9/3/2018, 20:30   2298 views
  Share  
.
Top