Capitolo 898

"Ci saremo sicuramente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Molto bizzarro il design del gigante navigatore, dall'armatura che indossa pare quasi un membro della famiglia di Big Mom :kizaru:

    Capitolo di una prevedibilità mostruosa (e nonostante ciò sono riuscito a sbagliare formazione nel Fanta avendo voluto puntare su Pekoms :facepalm: )

    I Vinsmoke non mi dicono nulla, sono dei perfetti estranei per me, guardarli combattere è come accendere la TV e trovare una scena d'azione di un film di cui non conosci neanche un personaggio..

    Quasi toccante ( :comeno: ) la parte in cui Brulée scoppia in lacrime nel riferire la sconfitta di Katakuri, certamente quella dichiarazione ha abbassato il morale di tutti i restanti membri della famiglia.

    Per quanto riguarda Sanji: dal mio punto di vista la sua gestione a WCI è stata una delusione totale (caratterialmente, strategicamente e combattivamente parlando) si sono salvate solo le sue abilità culinarie; per il resto è stato un fallimento a 360° e considerando che parliamo di uno dei personaggi migliori di tutto il manga la cosa mi lascia davvero con l'amaro in bocca.. meme_robin


    Per come si sono messe le cose penso non ci sarà più bisogno di un intervento esterno, la Charlotte Family è ormai stata neutralizzata quasi completamente (mancano Smoothie, Daifuku e Snack ma sia Jimbe che Sanji non hanno ancora menato le mani)

    In tutto questo è interessante notare come Lilin sia rimasta molto sullo sfondo, a riprova del fatto che nelle intenzioni di Oda non è mai stata lei l'antagonista della saga (visto che parliamo di un personaggio completamente fuori scala) bensì il suo esercito.

    Proprio per questo non sono sicuro che rivedremo la famiglia Charlotte in futuro mentre, al contrario, si rafforza in me la convinzione che Lilin abbia ancora molto da raccontare.. sono sempre più convinto che lei la rivedremo ancora.
     
    Top
    .
128 replies since 16/3/2018, 22:50   3413 views
  Share  
.
Top