Le migliori copertine di videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Donkey Kong Country 3: ogni volta che la vedevo da bimbino mi emozionavo sempre d'avventura :oo:

    1200px-Donkey_Kong_Country_3_Dixie_Kong%27s_Double_Trouble%21

    Street fighter 2 turbo: Niente da fare, honda e sagat entrano nella leggenda con sta cover :sese:

    263238-street-fighter-ii-turbo-snes-front-cover

    Grand theft auto 3: il primo gta non si scorda mai, c'ho fatto pure il bannerone da quanto mi piacciono le cover dei gta. (She's on fire!! And she burns through the night at the speed of light :sanji:)

    ps2_327

    Silent hill2: questa ce l'avevo consumata, sicuramente l'episodio della serie che ho giocato maggiormente :ninja:

    Silent%20Hill%202%20COVER

    MGS2: eh anche questo tra snake e raiden finito chissà quante volte. Molto belle e suggestive anche quelle dei metal gear :sese:

    Metal_Gear_Solid_2_Sons_Of_Liberty

    Dmc: Altra grande serie di successo. Dante con ebony ed ivory affacciato alla finestra ce l'ho stampato nel cervello per l'eternità :oo:

    Devil_May_Cry

    Blood omen2: il potente e figaccio kain, quanti ricordi anche con lui :ooyes: La soul reaver messa come pubblicità fraudolenta mentre si accinge a squartare il sarafan.. *Potreste non usarla mai nel corso del gioco, solo nei 5 minuti finali* :ooasd:

    1465896780_Blood-Omen-2-Playstation-2-cover-german

    Prototype: altro antieroe alex mercer.. nell'epoca dei fighi col cappuccio che si tuffano a volo d'angelo dai palazzi :sese:

    360776-prototype-xbox-360-full-cover
     
    Top
    .
15 replies since 23/3/2018, 19:31   447 views
  Share  
.
Top