Sekiro: Shadow Die Twice

Action ambientato nel Giappone Feudale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Sempre più figo questo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    E si, vengono mostrate un pò in generale le meccaniche di gioco, in più anche dei Boss :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Update gratis di Sekiro: boss rush, tre skin per il lupo e la possibilità di condividere con gli altri giocatori dei "fantasmi" che durano 30 secondi per mostrare le proprie azioni in game insieme a qualche messaggio.

    Io spero che questo sia un riscaldamento per un dlc, possibilmente su Dogen :sisi:

    Tra l'altro il caso volle che qualche giorno fa ripresi in mano Sekiro dopo tanto tempo per fare una NGrun senza strumenti prostetici, con le sofferenze aggiunte e il demone della campana :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Interessante, dopo un anno che l'ho finito :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    il 29 ottobre??

    Ma che roba strana, ormai questo gioco lo davo per morto e sepolto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    29 ottobre? :wapol: Per essere un semplice aggiornamento con un qualche nuovo contenuto pensavo fosse quasi pronto per essere rilasciato :asd:

    Io punto sul fatto che sia un riscaldamento per poi lanciare un dlc altrimenti andare a riprendere Sekiro per aggiungerci una paio di cose a distanza di così tanto tempo non penso abbia molto senso. Per carità, bello che sia gratis e belli i contenuti ma penso che tutti i fan fossero in attesa di qualcosa di più corposo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    Un anno e mezzo per la boss rush mode e due skin in effetti è molto strano, tutta roba che poteva tranquillamente essere inserita nel gioco base.

    Però il problema è che Sekiro mi sembra poco adatto a un dlc da 30€ perchè ha troppa poca longevità: non ci sono build, non cè pvp, non cè farming, non cè equipaggiamento, puoi volare attraverso le aree..

    In pratica un arena con boss rush dove sbloccare roba estetica sarebbe lo sviluppo più sensato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Ma anche un dlc da 20 euro tipo TOH di Bloodborne con magari 3 boss e 4 mini boss per fare un livello a vitalità non mi sembra male.

    Poi per il materiale aggiuntivo si può sempre trovare qualcosa tipo un testo di abilità completamente nuovo e degli strumenti prostetici in più. Non penso sia un problema così come il poter rushare le aree, tutti i dlc di From sono abbastanza rushabili e puoi andare da un boss all'altro senza curarti del resto :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,261

    Status
    Avevo completamente dimenticato i testi delle abilità :oo:


    Ma from al momento non dovrebbe essere al lavoro al 100% su Elden Ring?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ormai l'ho Platinato Sekiro, non so se in futuro ci giocherò di nuovo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 30/7/2020, 11:45) 
    Ma from al momento non dovrebbe essere al lavoro al 100% su Elden Ring?

    Da quanto so erano in lavoro su Elden Ring già dalla fine di DS3 e Sekiro è stato un progetto portato avanti in parallelo e nato per essere senza dlc. Penso che non si aspettassero nemmeno tutto questo gran successo e per questo mi auguro che prima o poi un dlc arrivi, magari tardivo come Artorias of the Abyss ma che arrivi.

    Quello che dico è che non c'era bisogno di tornare su un titolo come Sekiro dando un aggiornamento gratuito a meno che tu non voglia preparare i giocatori per qualcosa di più grosso, che sia un aggiornamento del tipo "guardate che non ci siamo dimenticati di Sekiro".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Vi chiedo un consiglio. Ho giocato e stragiocato Bloodborne e Nioh, gli unici giochi, credo, simili a Sekiro.
    Ho sette run su BB e WOTN su Nioh. Ho :censored: per un po’ di ore su Bloodborne ma poi l’ho adorato. Nioh invece mi è costato più fatica nel capire le meccaniche ma non mi ha mai fatto davvero :censored:

    Com’è Sekiro? Potrebbe piacermi? Ha meccaniche troppo complicate? Perché non vorrei perderci troppo tempo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Anch’io pensavo di recuperarlo a breve, quindi mi accodo. A differenza di Lannister, sono completamente digiuno di titoli souls-like, ivi compreso Bloodborne.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sekiro è diverso da Nioh, appagante e molte volte da imprecazioni :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 31/7/2020, 13:59) 
    Com’è Sekiro? Potrebbe piacermi? Ha meccaniche troppo complicate? Perché non vorrei perderci troppo tempo

    Sekiro è completamente il contrario di Nioh: hai una spada, qualche abilità a tua scelta,degli strumenti un po' situazionali e basta. In poche parole ci sei solo tu e la tua capacità nel gioco :asd: E' molto scarno come gioco sia rispetto a Nioh che rispetto a tutti gli altri souls però è il gioco From che preferisco in assoluto insieme a DS2, dà molte soddisfazioni :asd:
     
    Top
    .
31 replies since 10/6/2018, 21:54   537 views
  Share  
.
Top