Devil May Cry 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,063

    Status
    bbbrividi finali :oo:
    figurarsi se..
    non sarà sbloccabile o uscirà una special edition apposita per vergil.

    l'altro giorno ho letto del tweet di hideki kamiya che vorrebbe remakare il primo devil may cry. Quanto sarebbe figo tornare al castello di mundus :mihawk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Dopo il successone di RE2 remake probabile che capcom decida di seguire questa strada, un bel remake di DMC 1 sarebbe tanta roba.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Itsuno disse che, qualora le richieste dei fan fossero state in quel senso, Capcom sarebbe stata disponibile ad aggiungere personaggi giocabili tramite DLC.

    Comunque questo trailer apre una serie interessante di ipotesi circa lo sviluppo della trama. Sono felice che sia stato rilasciato solo ora comunque: c’ho un hype addosso che non vi dico. :ooasd:

    Il remake del primo Devil May Cry sarebbe un’ottima notizia. Poi, se fatto da Kamiya, ancora meglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,063

    Status
    Ho rigiocato la demo nel frattempo e mi son messo a studiare il funzionamento dei bracci :sisi: non son difficili come sembrano.

    Inoltre nelle opzioni di gioco ho distanziato al massimo la visuale sul personaggio, molto meglio stile vecchi dmc :oo: consiglio vivamente se anche a voi ha dato fastidio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Io lo sto giocando in questi giorni, e posso confermarvi che le mie sensazioni sono opposte alle vostre. Il mio giudizio, infatti, è fin qui molto positivo.

    Tra l’altro, il titolo è stato un successo di critica:

    Metacritic - 89/100 (PC); 86/100 (PS4); 87/100 (Xbox One)
    Steam - 9/10
    Destructoid - 10/10
    Euro gamer - 9/10
    Famitsu - 37/40
    Game Informer - 8.5/10
    Game Revolution - 4/5
    GameSpot - 9/10
    GamesRadar+ - 9.5/10
    IGN - 9.5/10
    Jeuxvideo.com - 18/20
    PC Gamer UK - 9/10
    PC Gamer US - 9/10
    US Gamer - 4.5/5
    Videogamer.com - 9/10
    The Daily Telegraph - 5/5
    The Guardian - 5/5
    Metro 9/10

    Pare inoltre stia riscuotendo un buon successo di pubblico. In attesa dei primi dati di vendita complessivi, si parla del secondo miglior lancio di sempre per Capcom su steam.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anche io ci sto giocando e per ora le uniche cose che gli impediscono il perfect score sono un chara design osceno e una ambientazione un po anonima, per il resto pad alla mano spacca veramente i culi.
    V è goduria allo stato puro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Anche per me V è stata un’ottima sorpresa. Un paio di scelte di trama, invece, non mi hanno affatto entusiasmato.

    Per quanto riguarda il character design, mi convincono parecchio sia Dante (forse la sua miglior versione) che i demoni base. Molto meno convincenti i boss purtroppo, così come l’ambientazione.

    A naso, mi sembra più difficile del 4.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/3/2019, 10:46) 
    A naso, mi sembra più difficile del 4.

    Powerpyx, nelal sua guida ai trofei, gli ha dato 10/10 come difficoltà! :robin3:
    Rispetta la tradizione della serie :sese:

    Questo il dettaglio della difficoltà massima
    CITAZIONE
    Hell and Hell = You die in 1 hit. Checkpoints are disabled. Only 3 revives per mission. Enemies are based on Son of Sparda (400% health, same attack speed and enemy spawns as Son of Sparda).
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (Vorgrim @ 11/3/2019, 12:05) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/3/2019, 10:46) 
    A naso, mi sembra più difficile del 4.

    Powerpyx, nelal sua guida ai trofei, gli ha dato 10/10 come difficoltà! :robin3:
    Rispetta la tradizione della serie :sese:

    Questo il dettaglio della difficoltà massima
    CITAZIONE
    Hell and Hell = You die in 1 hit. Checkpoints are disabled. Only 3 revives per mission. Enemies are based on Son of Sparda (400% health, same attack speed and enemy spawns as Son of Sparda).

    :robin3:

    E uno dei trofei è il classico “completa tutte le missioni in tutte le modalità di gioco con il voto S“. :oo:

    Personalmente, pur avendo platinato di recente la SE del 4, anch’essa bella impegnativa, in un paio di punti ho trovato qualche difficoltà persino a livello Umano. Sarà sicuramente che al momento conosco poco le possibili reazioni dei nemici, sarà che il mio main era Vergil, ma credo che Capcom abbia effettivamente alzato l’asticella verso l’alto in termini di difficoltà.

    Non oso immaginare quando aggiungeranno il Bloody Palace in Aprile, visto che, almeno nella SE del 4, gli obiettivi veramente difficili stavano quasi tutti lì. :oo:
     
    Top
    .
23 replies since 13/7/2018, 08:47   448 views
  Share  
.
Top