S.S.C. Napoli

Il topic del Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    Ero convinto che prendessero Galtier, scelta che mi ha sorpreso molto, visto che per me Garcia è inferiore a Spalletti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    Non è spalletti questo è sicuro ,abbondantemente una spanna sotto.
    Però la squadra è buona e penso che in parte andrà per "inerzia" salvo cessioni clamorose.

    Prevendo una qualificazione alla champions senza troppa fatica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    c' erano delle grane per prendere Galtier e la società non può aspettare altri 20 giorni ecc. per prendere un mister . oramai va iniziata la stagione

    non mi importa il nome del mister tanto quello che comanda nel Napoli è sempre il presidente . se Garcia tiene al posto deve fare fatti e sono sicuro che si farà in 4 per fare bella figura perché questa è la sua grande occasione per rilanciarsi nel grande calcio

    certo personalmente avrei preferito un altro tipo di tecnico , più giovane emergente e promettente, alla Spalletti-Sarri, in questo senso avrei preso Zanetti almeno non potendo contare su Klopp , Guardiola ecc. strapagati e non sempre garanti di successo . . . .

    se proprio si voleva partire dal basso . . . altrimenti non so . . . . . purtroppo Garcia non mi piace tanto come nome ....

    se poi mi chiedete se può fare bene a livello di risultati vi direi ovvio che può, c'ha na Ferrari da guidare ... una squadra che ha stracciato il campionato a +16 sulla seconda... di che parliamo ????

    ora vediamo il mercato come si orienterà . Kim è praticamente andato via . e serve uno forte . pare probabile l' ex fiorentina David Hancko . anche se a me aveva impressionato anche Danso del Lens che preferirei .

    mentre tra Gabri Veiga e Samardzic al posto di Ndombele preferisco il primo

    Zhegrova nome giusto per sostituire Lozano !!

    Edited by Depp ! - 18/6/2023, 11:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    Secondo me il Napoli quest'anno è già tanto se riuscirà a qualificarsi in Champions...Rudi Garcia...parliamo di un allenatore che non vince un trofeo dal 2010/2011 e che viene dell'Arabia Saudita...non sono convinto per niente. Secondo me farà male, poi spero di ricredermi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    alle 17:30 conferenza di Garcia a Napoli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Per me Galtier sarebbe stata una grande presa, garcia mi sa di già masticato e sputato dalla Serie A. I miei soldi vanno sull'inter l'anno prossimo che tra Napoli, Milan e Juve non so chi stia più smontato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,256
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 19/6/2023, 17:02) 
    Per me Galtier sarebbe stata una grande presa, garcia mi sa di già masticato e sputato dalla Serie A. I miei soldi vanno sull'inter l'anno prossimo che tra Napoli, Milan e Juve non so chi stia più smontato.

    La juve a mani basse , vista la guerra interna tra allenatore , dirigenza e giocatori
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Garcia e il Presidente live su YouTube 🤩🤩🤩

    a caldo : Ottima impressione.

    non mi aspettavo un Garcia così . ho visto un allenatore sinceramente emozionato e volenteroso di dire la sua . di fare bene in Italia .

    questa è la migliore garanzia . sicuramente l' ho trovato meglio di tanti altri ex tecnici del Napoli . Un allenatore sincero e che fa del punto di vista umano uno dei suoi cavalli di battaglia .

    Non si sa se riuscirà o meno a vincere, a creare un gruppo forte , come lui stesso ha specificato . ma ha fatto capire bene , senza lasciare trasparire dubbi a riguardo , che questo è un suo obiettivo. quello di vincere e raggiungere dei risultati importanti . io glielo auguro . come mi auguro che si migliori e che col suo lavoro riesca a raggiungere quello che è riuscito a raggiungere il suo predecessore .

    il presidente gagliardo come sempre, vulcanico 🌋 e travolgente , sempre pronto a rilanciare . Vedremo se saranno solo parole o seguiranno anche fatti . perché non si è mai trovato così in alto con il suo club, con la sua creatura e diciamolo, gli altri non staranno a guardare . Inter, Milan, Juve, Lazio, Roma, Fiorentina ecc. sono pronte a rilanciare e a dare filo da torcere al Napoli . che è vero ad oggi parte avvantaggiato . Ma poi bisogna vedere il mercato chi, cosa porterà, ecc. ecc. ecc.


    detto questo vi dico cosa manca a questo Napoli .

    in primis un'alternativa a Kvaratskelia .

    un'alternativa a Lobotka se non si vuol tenere Demme .

    un' alternativa a Kim che partirà.

    e un'alternativa a Zielinski e a Zambo Anguissa che va ricercata o per vie interne (promozione di Gaetano) o sul mercato visto che Ndombelé ha lasciato per ora per fine prestito ... e per me c'è di meglio del francese perciò speriamo nel mercato

    sui portieri io resto un non estimatore di Meret . e come vice Di Lorenzo se devo dirla tutta credo che Zanoli sia ancora acerbo
    ... per il resto la squadra può anche andare . Ma se si vuole migliorare serve in primis un'alternativa a Kvara di prim'ordine Laurienté indiziato numero uno ... poi si può procedere per gradi agli altri settori ...

    per il centrocampo oltre a Veiga c'è anche Koopmeiners vecchio pallino della dirigenza / area scouting del Napoli .

    Onestamente è un giocatore che a me piace molto. forse anche più adatto di Gabri Veiga ... vediamo ...
    bisognerebbe approfondire

    Edited by Depp ! - 22/6/2023, 09:36
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    diciamo che di base Gabri Veiga servirebbe come il pane . Koopmeiners è una buona alternativa ma niente di che ...

    in porta serve un secondo a poco visto che Meret sarà titolare ...

    per la difesa Danso e Baniya sono nomi giusti . bisogna vedere il rapporto qualità - prezzo . prenderei il primo se i prezzi sono 20/25 per il primo e 13-15 per il secondo .

    fermo restando che mi piacciono entrambi come profili . . . .

    Lozano sarei curioso di vederlo con Garcia sebbene Zhegrova non sembra male ma anche un Zaniolo o un Chiesa sarebbero da considerare bene ...

    in tutto ciò fondamentale il rinnovo di Osimhen in agenda e speriamo ci sia per le dinamiche del mercato future ...

    in porta valutato il ritorno in casa di Contini che sec me ci può anche stare . a me non dispiace ... su Gollini notizie discordanti chi dice rimane chi dice va via ... mi frega poco tanto è un secondo portiere certo se resta a poco può essere preferibile a Contini, vediamo ... ma Contini resta un portiere che a me non dispiace quindi bisogna valutare bene il da farsi . . . . .

    voglio essere ottimista , con i giusti argomenti si possono convincere giocatori importanti a vestire d' azzurro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 incrocio le dita e speriamo bene !!!

    Osimhen potrebbe partire direzione Psg se il Real Madrid chiude per Mbappé 😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😱😱😱

    Non ho capito a Napoli chi fa il mercato . manca una mente pensante . siamo praticamente a inizio luglio è non è stato definito niente . io voglio capire senza D.S. dove vogliamo andare e che progetto tecnico si può attuare davvero ....
    chi fa le trattative ???? chi si occupa delle entrate e delle uscite, degli esuberi dei giocatori da rinnovare ecc. ecc. chi tiene la contabilità sportiva di questa squadra ??? se si lascia fare al presidente tempo due anni lottiamo per il decimo posto per poi sprofondare. il fatto che non ci sia un D.S. con un presidente che non è presente quasi mai . è un problema non indifferente !!

    Spalletti lo hai sostituito e anche discretamente direi ma per il resto sta squadra chi la fa ?? chi la gestisce ??? Assurdo ....

    Valutato Yeremi Pino al posto di Lozano !! . niente male direi .

    Edited by Depp ! - 25/6/2023, 01:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomerca...o-e-fatta.shtml
    Depp ! si sapeva che sarebbe andata così. Peccato però...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 29/6/2023, 13:12) 
    www.gazzetta.it/Calcio/Calciomerca...o-e-fatta.shtml
    Depp ! si sapeva che sarebbe andata così. Peccato però...

    i profili valutati ad oggi non sono nessuno alla sua altezza . Danso gli si avvicina però. Una scommessa intrigante è Baniya ma è un po' acerbo tecnicamente, è molto da affinare però è un colosso. Hancko è l' Alternativa principale a Danso ad oggi ma non è assolutamente Kim . perciò dico se questi sono i profili bisogna investire poi bene in altri ruoli perché Kim che è uno dei migliori centrali del mondo ad oggi . sec me il migliore in assoluto è difficile da sostituire.

    vediamo che succede . . . a me la scommessa Baniya a costi dimezzati rispetto ad Hancko intrigherebbe non poco !!

    su Osimhen bisogna cercare di giungere a un accordo di rinnovo. Spero che il calciatore si convinca a sposare la causa Napoli perché come lui non ce ne sono in Europa .

    se si vuol lasciar partire Lozano invece Zhegrova è forse il nome più giusto . Non dovrebbe costare troppo e ha tanta qualità palla al piede . tra i nomi fatti tifo per lui anche se pure Kadioglu è molto interessante .. però Zhegrova è mancino il che lo rende molto più appetibile secondo me e adatto al gioco di Garcia

    per il centrocampo secondo me bisogna toccare ben poco perché i giocatori ci sono e si potrebbe addirittura rischiare di non toccare niente . perché alla fine hanno giocato quelli e hanno sempre giocato bene . per cui non è che il Napoli deve per forza spendere in realtà la squadra la tiene fatta . ed è difficile migliorarla a meno che non prendi dei profili forti e affermati però a cui devi dare anche un certo ingaggio . ad ogni modo a me il centrocampo del Napoli piace . tra Zielinski, Lobotka e Anguissa hai già dei titolari Gaetano e Demme hanno sempre fatto benissimo e Elmas è un jolly che può giocare anche a centrocampo, .. certo se si fa male qualcuno si rischia di essere un po' risicati però anche un ritorno di Ndombele che a me non è dispiaciuto. Sarebbe manna che completa anche muscolarmente un centrocampo che ha bisogno di un altro po' di forza muscolare per tenere botta nelle grandi partite . e Ndombele ne aveva da vendere .. perché non riscattarlo ????

    come puoi vedere sarebbe un mercato sostenibilissimo. se consideri che prendi 45 per Kim e 15 costa Baniya o Hancko 25 , Ndombele massimo 30 , Zhegrova a te lo paghi con la cessione di Lozano 15 mln ??? su per giù e ce la faresti ... in alternativa a Ndombele si può pensare a altri profili Carlos Alcaraz ad esempio !! Gabri Veiga, Rodri Sanchez o Samardzic !! se non addirittura gli stessi Nandez che costa pochissimo o Kadioglu

    insomma a cc ci si può inventare con il resto dei soldi qualcuno buono lo si può trovare ..

    però Osimhen va rinnovato !!

    Edited by Depp ! - 29/6/2023, 14:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Deep !

    Ma berardi come lo vedi? Per me è molto sottovalutato ovviamente non ha le caratteristiche di lozano ma per me è molto piu forte

    Vedo che nessuno ci vuole investire seriamente da un paio d'anni, avrà anche perso il treno il ragazzo anni fa ma imho è nel suo prime da almeno 2 anni, io un pensiero serio ce lo farei
    Per me 25 mln li vale tranquillamente

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    mi sembra che il Napoli ci abbia già provato in altre occasioni a prenderlo. Ma il giocatore non mi pare abbia fatto nulla per venire a giocare da noi . Se ho capito bene chiede un ingaggio elevato e lo stesso Sassuolo lo valuta tanto . quindi è molto costoso in verità. e a dirla tutta per come gioca non mi sembra irresistibile. nel Sassuolo si mette li davanti gli arriva la palla e qualcosa la combina . ma lo voglio vedere a ripiegare ecc. come fanno Politano e Lozano nel Napoli. Non mi sembra abbia lo spirito giusto per una squadra ambiziosa come la nostra e il costo è alto . ha 29 anni . ti puoi scordare di rivenderlo tra un anno o due . io non ci investirei per niente . Zhegrova ha 24 anni, è più veloce di Berardi, è un profilo emergente che magari farà meno storie a livello di ingaggio ecc. e verrebbe qui per giocarsela e dimostrare quanto vale . Berardi non ha bisogno di questo lui è già titolare e capitano di una squadra importante, quindi venire a Napoli per perdere anche quella continuità che il Sassuolo gli offre ha poco senso per lui sec me ..

    e 3 milioni , 4 milioni così di base fissi su due piedi . io non glieli accollerei. Insigne a 31 anni era pressoché bollito questo ne ha 29 . non è che fa il difensore centrale o il regista deve fare l'ala e coprire tutto il campo ... io non lo prenderei ...

    del Sassuolo prenderei volentieri Lauriente' anche a 40 milioni lui si che è giovane e veloce e il campo se lo mangia. ha fatto molto bene nel suo primo anno in Italia e sarebbe una freccia non indifferente da sfruttare anche a gara in corso con la sua velocità il suo dribbling e il suo tiro che lo rendono un piccolo Leao come modo di giocare ...

    anche il discorso partite Berardi ne salta tante e non gioca le coppe . Il Napoli ha le coppe e prendere uno che si può rompere da un momento all'altro a quelle cifre , sec me non esiste proprio. infatti come vedi ogni anno il suo prezzo cala . quindi se lo prendi poi te lo devi tenere anche ... plusvalenza non ce la puoi fare ..

    se il giocatore manifestasse una volontà vera ci si potrebbe anche ragionare ma a queste cifre io lo vedo proprio out per quelli che sono gli obiettivi anche economico-finanziari e non solo sportivi del club ... 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻 imho 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻

    per questo mi fa piacere che si stanno valutando altri profili più giovani , economici ma altrettanto forti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    EDIT. Aggiornamento lista difensori seguiti dal Napoli. C'è Koch e Itakura che sembra essere l' assoluto favorito in questo momento al posto di Kim . e si non sarà Kim ma il giapponese non è affatto da buttare quindi sarebbe una scelta sensata a parer mio . più somigliante anche a Kim come modo di giocare rispetto ad Hancko per dire . intelligente tatticamente è questa la cosa che mi colpisce di più di lui oltre ad avere una buona aggressività (non ai livelli del The Monster Kim ma una bella cosa lo stesso.. ) a sto punto spero almeno arrivi lui.

    poi vediamo per gli altri ruoli ...

    attenzione però anche a Scalvini, Konaté, Kilman e Doekhi i nomi nuovi per la difesa ...

    Edited by Depp ! - 30/6/2023, 14:04
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    comunque un peccato sia sfumato Danso .

    a parte il sogno Konaté, Ibañez sarebbe il profilo ideale . perché conosce la serie A , é veloce, dinamico e un ottimo colpitore di testa. Costa tanto ma giusto sia in cima alla lista. Itakura da meno certezze immagino ma magari è più accessibile ...

    gli altri non mi hanno colpito particolarmente ... ripeto Danso sarebbe stato l'ideale ma Ibañez sarebbe un' ottima alternativa. vediamo ... attenzione però anche a Doekhi ... nome più accessibile poi è Bella-Kotchap sui 20 milioni ...

    per Sky i profili più appetiti invece sarebbero

    www.calcionapoli24.it/calcio_mercat...-i-n567280.html

    pare il Napoli abbia provato l'affondo a 35 milioni per Kilman ma il Wolverhampton ha rifiutato l'offerta . pretende 40 milioni come offerta minima

    Edited by Depp ! - 4/7/2023, 11:48
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Buonasera Depp ! come procede il mercato del napoli? Sto seguendo pochissimo in questo periodo da quel poco che ho letto sembra non ci sia niente di concreto :rufy3:

    Ps sei anche esperto di fantacalcio? Magari potresti consigliare qualche giocatore per la prossima stagionr soprattutto sugli acquisti dall'estero o sulle neopromosse :idolo:

    L'udinese ha preso lucca che ricordo era abbastanza nominato l'anno scorso o qualche anno fa secondo me gioca pure se ha caratteristiche diverse da beto (che a me piace poco)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
409 replies since 20/7/2018, 17:43   9159 views
  Share  
.
Top