Rob Lucci vs Supernove pre TS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso con 3/4 di loro (quali?)
    45.28%
    24
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso solo con 1/2 delle Supernove (quali?)
    24.53%
    13
  • Avrebbe vinto contro tutte le Supernove
    13.21%
    7
  • Avrebbe vinto contro la metà e perso con altrettante (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 3/4 (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro tutte le Supernove
    3.77%
    2
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 1/2 (quali?)
    1.89%
    1
Guests cannot vote (Voters: 53)

Rob Lucci vs Supernove pre TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AbuDehan52
     
    .
    Avatar

    صياد البيض

    Group
    Wanted
    Posts
    2,151
    Location
    East Blue

    Status
    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 5/10/2018, 20:00) 
    allora, delle supernove pre-ts non abbiamo visto praticamente nulla mentre di Lucci sappiamo ogni cosa, è chiaro che non ci si può basare solo sul visto

    Sul visto, detto e ipotetico (indizi come la spada di law)... non su cose inventate di sana pianta.


    CITAZIONE
    Apoo ad esempio ha usato una singola tecnica e viene steso da Kizaru, Lucci ha avuto decine di pagine di scontro con Rufy

    Quindi? Anche zoro con un fendente aereo avrebbe tagliato in 2 kizaru come fa apoo... perchè ha un rogia non per altro.

    CITAZIONE
    Io non so se Kidd sia in grado di manipolare il metallo ambientale, mi parrebbe strano potesse controllare solo metalli plasmati dall'uomo

    Sai o non sai, siamo tenuti a valutare quello che ha mostrato.



    CITAZIONE
    al 90% per te non è così

    e dal mio punto di vista ha senso eccome visto che sono entrambi combattenti corpo a corpo con uno zoan e Drake ne possiede uno molto più raro e forte

    CITAZIONE
    Non abbastanza potente in forma umana? Da cosa lo deduci?

    Non ha dimostrato abbastanza, ha fermato urouge e killer.... e colpito un px.... ti sembra abbastanza? A me no.
    CITAZIONE
    Hai visto la sua forma ibrida ?

    Non posso considerare una cosa che non ho visto.

    CITAZIONE
    Anche il gear third è bello lento eppure Lucci se lo becca

    La prima volta per forzatura poi lo evita ;) diciamole tutte le cose.


    CITAZIONE
    esatto, non conosciamo i suoi poteri quindi come puoi essere certo che perda ?

    Perchè punta su forza e resistenza, è lento.... e appunto non c'è scritto che se viene tagliato o perforato non tenga i danni dei colpi.


    CITAZIONE
    sai quanto sia veloce\agile\abile nel corpo a corpo Apoo ? Io ho solamente capito che è più lento di Kizaru e che possiede attacchi sonori da quello visto a Sabaody

    Io so che è LENTISSIMO ad attaccare.

    Io valuto quello visto non ipotesi, quell'attacco è lento... lucci non gli darebbe tempo di farlo.


    CITAZIONE
    dipende, hanno mostrato poco e quello che hanno mostrato lo hanno messo in pratica tra loro, contro un ammiraglio o contro un avversario che ha sfinito i mugi al completo e questo rende un po' complicato evincere la loro forza

    Va valutato il visto, detto e il deducibile... non ipotesi... non ha senso se no.

    Edited by AbuDehan52 - 5/10/2018, 20:07
     
    Top
    .
329 replies since 31/8/2018, 18:10   8264 views
  Share  
.
Top