Rob Lucci vs Supernove pre TS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso con 3/4 di loro (quali?)
    45.28%
    24
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso solo con 1/2 delle Supernove (quali?)
    24.53%
    13
  • Avrebbe vinto contro tutte le Supernove
    13.21%
    7
  • Avrebbe vinto contro la metà e perso con altrettante (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 3/4 (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro tutte le Supernove
    3.77%
    2
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 1/2 (quali?)
    1.89%
    1
Guests cannot vote (Voters: 53)

Rob Lucci vs Supernove pre TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AbuDehan52
     
    .
    Avatar

    صياد البيض

    Group
    Wanted
    Posts
    2,151
    Location
    East Blue

    Status
    CITAZIONE (Xhabaras @ 5/10/2018, 20:17) 
    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 5/10/2018, 20:11) 
    Infatti, se ricordo bene è stato Capone a sconfiggere cracker e dopo katakuri.

    Fino a quando esempi paraculo e senza senso?

    Sono semplicemente poteri diversi, cracker sovvertirebbe la fortezza a suon di esercito illimitato, lucci e un assassino, non in demolitore

    Il concetto non cambia.

    Capone non ha nessuna carta ne a suo vantaggio ne in grado di mettere in difficoltà lucci.

    Poi se insisti nel dire che soldati scarsi, fucili e cannoni possono mettere in crisi lucci quando sono cose che non mettono in crisi nemmeno lucci ragazzino.... buon per te.

    CITAZIONE (Dr_Gonzo @ 5/10/2018, 20:18) 
    non è lecito pensare che il frutto del magnetismo permetta di controllare il metallo ambientale ? Perchè dovrebbe poter utilizzare solo spade o fucili dei marines ? Non mi sembra molto sensato...

    Mi pare più lecito pensare che kid non caga dal culo metallo.

    Se il campo è neutro, parte già in svantaggio... dobbiamo valutare il visto e il detto e al massimo indizi... non c'è nulla che porti a pensare ciò che dici.



    CITAZIONE
    No, intendo dire che non possiamo avere mezza idea di quanto sia forte Apoo perchè usa una singola tecnica e poi viene shottato da un avversario completamente fuori scala

    Ovvio, ma dobbiamo valutare apoo per quello che mostra... una tecnica potente ma lentissima... contro un avversario come lucci è una arma a doppio taglio e basta.

    Se li va bene fa un po male a lucci e poi viene ucciso, se li va male lucci non li da il tempo di eseguirla e li piomba avanti conciandolo male.


    CITAZIONE
    no, dobbiamo anche supporre perchè dei 3\4 delle supernove non abbiamo visto nulla :asd:

    Non è vero sappiamo un minimo di tutti, dati alla mano non teorie proprie... che senso ha?


    CITAZIONE
    Perchè aveva di fronte quegli avversari, ha potuto fare quello

    :oo: io valuto quello che vedo.

    CITAZIONE
    E ad esempio io non sono così sicuro che Lucci umano potesse bloccare così in scioltezza Killer e Urogue, tu si ma io no

    Se pensi, che para un calcio di sanji senza sporcarsi neanche i vestiti... Non penso avrebbe avuto problemi.


    CITAZIONE
    appunto, quindi come puoi dire che non è abbastanza rapido o forte ?

    Lucci è più veloce di lui, su questo tu non puoi dimostrarmi il contrario.


    CITAZIONE
    la prima volta perchè si sopravvaluta e perde lucidità, magari gli capita pure con Apoo

    Anche se fosse, quando si rialza... il dentone finisce male.

    CITAZIONE
    e se avesse a disposizione attacchi più rapidi ? abbastanza probabile visto che non penso ne sappia utilizzare uno solo

    Se e ma servono a niente.

    Valuta il sicuro no? :oo:


    CITAZIONE
    esatto, ipotetico; quindi si possono fare ipotesi

    quanto a Sabaody pensavano che l'ope ope potesse essere il frutto definitivo capace di donare vita eterna ?

    Discorso senza senso, mica law 2 anni fa era già abile come oggi...
     
    Top
    .
329 replies since 31/8/2018, 18:10   8264 views
  Share  
.
Top