Rob Lucci vs Supernove pre TS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso con 3/4 di loro (quali?)
    45.28%
    24
  • Avrebbe vinto contro la maggior parte e perso solo con 1/2 delle Supernove (quali?)
    24.53%
    13
  • Avrebbe vinto contro tutte le Supernove
    13.21%
    7
  • Avrebbe vinto contro la metà e perso con altrettante (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 3/4 (quali?)
    5.66%
    3
  • Avrebbe perso contro tutte le Supernove
    3.77%
    2
  • Avrebbe perso contro la maggior parte e vinto contro 1/2 (quali?)
    1.89%
    1
Guests cannot vote (Voters: 53)

Rob Lucci vs Supernove pre TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    صياد البيض

    Group
    Wanted
    Posts
    2,151
    Location
    East Blue

    Status
    [QUOTE=Xhabaras,5/10/2018, 20:26 ?t=60866726&st=195#entry435229197]
    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 5/10/2018, 20:26) 
    CITAZIONE (Xhabaras @ 5/10/2018, 20:17) 
    Se e ma servono a niente.

    Valuta il sicuro no? :oo:


    CITAZIONE
    esatto, ipotetico; quindi si possono fare ipotesi

    quanto a Sabaody pensavano che l'ope ope potesse essere il frutto definitivo capace di donare vita eterna ?

    Discorso senza senso, mica law 2 anni fa era già abile come oggi...

    Come ho detto intrappolarlo e bombardalo, e se il secondo può essere inefficace il primo e un auto win

    Stai fresco che lucci sta fermo a farsi intrappolare da capone, sta "solo" dietro in velocità al gear 2 di rufy con il kamisori... che vuoi che sia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    CITAZIONE
    Mi pare più lecito pensare che kid non caga dal culo metallo.

    Se il campo è neutro, parte già in svantaggio... dobbiamo valutare il visto e il detto e al massimo indizi... non c'è nulla che porti a pensare ciò che dici.

    la metto giù così :

    Kidd ha mangiato il frutto del magnetismo

    Ti pare logico che possa controllare solo il metallo lavorato da umani sotto forma di spade e pistole ? Perchè non dovrebbe essere in grado di controllare quello stesso metallo dall'ambiente prima che venga raccolto e lavorato per fabbricare armi ? Quindi non vedo cosa c'entri il fatto che Kidd non defechi metallo...

    il metallo è ovunque, in qualsiasi terreno che sia Alabasta, Banaroo o Wa

    CITAZIONE
    Ovvio, ma dobbiamo valutare apoo per quello che mostra... una tecnica potente ma lentissima... contro un avversario come lucci è una arma a doppio taglio e basta.

    Se li va bene fa un po male a lucci e poi viene ucciso, se li va male lucci non li da il tempo di eseguirla e li piomba avanti conciandolo male.

    ma che senso ha basarsi esclusivamente su una tecnica ? e tra l'altro, come puoi dire che Lucci si farebbe solo un po' male e che non verrebbe segato a metà ? O che massacrerebbe Apoo in un corpo a corpo se non hai mai visto la Supernova tirare un pugno o schivare un attacco ?

    CITAZIONE
    Non è vero sappiamo un minimo di tutti, dati alla mano non teorie proprie... che senso ha?

    esatto, minimo. Di Lucci ogni cosa invece

    CITAZIONE
    Se pensi, che para un calcio di sanji senza sporcarsi neanche i vestiti... Non penso avrebbe avuto problemi.

    parare un calcio del Sanji di EL e bloccare contemporaneamente Killer e quel bestione di Urogue mi sembrano cose un tantino differenti
    e quello era solamente lui senza alcuna trasformazione

    CITAZIONE
    Lucci è più veloce di lui, su questo tu non puoi dimostrarmi il contrario.

    Per quale motivo ?
    Drake era un contrammiraglio, magari sa usare pure lui il soru
    Magari in forma ibrida è più veloce di Lucci o tanto quanto
    Magari è più lento ma ha riflessi migliori ecc...

    CITAZIONE
    Anche se fosse, quando si rialza... il dentone finisce male.

    se si rialza

    CITAZIONE
    Se e ma servono a niente.

    Valuta il sicuro no? :oo:

    quindi secondo te Apoo sa fare solo quello ?

    CITAZIONE
    Discorso senza senso, mica law 2 anni fa era già abile come oggi...

    chiaro, è per dire che quello che 2 anni prima sembrava semplicemente un potere bizzarro è in realtà un frutto ultra potente

    e lo stesso si può applicare a tutte le supernove : non conosciamo quasi nulla circa le loro abilità -> possono sorprenderci in positivo o in negativo

    ma credo non abbia più senso discutere perchè partiamo proprio da basi differenti, per me è impossibile giudicare per il solo visto, per te il contrario
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Chi sa cosa farebbe contro Vergo e Pika :look:

    Lucci contro tutti :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Secondo me poteva tener testa anche a più di uno contemporaneamente.

    Rispondo solo su questo punto:
    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 5/10/2018, 13:49) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 5/10/2018, 10:14) 
    Bonney che lo ringiovanisce rischierebbe solo di scoprire che anche da piccolo era fortissimo (tipo Jotaro Kujo contro Seth in Stardust Crusaders).

    Bonney fino a prova contraria non è una guerriera come lo è rufy, riuscire a sfiorare lucci non è evidente.

    Concorde. Dicevo solo che anche se ci riuscisse un Lucci ringiovanito sarebbe il giovane che massacrò tutti e si prese le cannonate sulla schiena. Vincerebbe anche indebolito in quel modo.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    I miei unici dubbi riguarderebbero due personaggi: Urouge e Apoo.
    Urouge combatte bene contro il pacifista e nel post-TS pare aver fatto ottima figura sconfiggendo Snack (dal discorso di Brulée pare fosse stato lo stesso Snack a scacciare tutti gli altri quando sono arrivati a WCI). Però me lo vedo chiaramente perdente contro Lucci.

    Urouge combatte bene contro un personaggio con un grande difesa, ma una bassa resistenza .... i pacifisti sono lenti proprio come urouge nei movimenti.

    Non sappiamo quando ha sconfitto snack, ma secondo me è una cosa recente.

    Concorde che sia cosa recente, post TS con due anni in più di miglioramenti sul campo.
    E poi è stato sconfitto da Cracker, indi a quanto ne sappiamo tutte le supernove oggi sono inferiori a Rufy.
     
    Top
    .
  5. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Comunque,non c'è nessuna certezza da una parte nè dall'altra,infatti è un sondaggio in cui si può principalmente supporre:

    Lucci è certamente tra i top che si possa trovare nel Paradiso,un combattente fortissimo e completissimo che,a mio avviso,anche con il livello che aveva ad Enies Lobby,avrebbe fatto la sua bella figura con i combattenti medi del New World visti (intendendo per questi anche gente come Oven o Daikufu,per essere chiari).


    Dall'altra le Supernove sono per lo più degli enigmi da decifrare,ma,come anche Rufy e Zoro,sempre a mio avviso già nel Pre TS viaggiavano ad un livello più alto di ciò che molti credono.


    Io continuo a sostenere che alcuni di loro ce l'avrebbero potuta fare con l'assassino (ho detto Law per il suo potere e Kidd,se lo scontro fosse avvenuto in un luogo in cui c'era una discreta quantità di metallo).


    Drake avrebbe potuto dargli dei seri problemi e,perchè no,forse farcela anche lui.


    Di Hawkins si da troppo per scontato che sia "solo difesa",ma sappiamo che così non può essere e sappiamo da lui stesso che più è portato al limite (E Lucci lo farebbe) più ha possibilità di effetti disastrosi con i tarocchi.


    Di Apoo abbiamo visto poco e niente,ma,se preso sottogamba data la bizzarria del suo potere,potrebbe creare bei problemi.


    Insomma,per quanto anch'io ritenga Lucci ben più completo nel complesso,ritengo che parecchie di loro avrebbero potuto dargli qualche problemuccio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci II @ 6/10/2018, 10:02) 
    Insomma,per quanto anch'io ritenga Lucci ben più completo nel complesso,ritengo che parecchie di loro avrebbero potuto dargli qualche problemuccio.

    Difatti come Versus è molto interessante, anche perché non mi ero posto il problema prima e credo che sia stimolante.
    Ma riflettendoci su la mia preminenza va a Lucci.
     
    Top
    .
  7. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Ma anche la mia va a Lucci,tuttavia ritengo le Supernove degli avversari insidiose,chi più chi meno e poche forse in grado di farcela,anche se ben meno complete del Leopardo (e d'altronde sfido a trovare,per quei livelli,un combattente completo come lui,Lucci è a mio avviso il Katakuri di quelle fasce di forza).


    Anche Urouge stesso,che sopra non ho menzionato,lo vediamo dopo 2 anni sconfiggere un Top Commanders ed è fuori di dubbio che non abbia fatto i progressi dei Mugi con allenamenti mirati,quindi lui come le altre,a mio avviso erano più forti di ciò che si crede.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,631

    Status
    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Smoker asfalta rufy non perchè è più forte di lui, ora non tiriamo fuori esempi senza senso... semplicemente per il fattore intangibilità... come asfalta rufy avrebbe asfaltato anche un kid a caso.. e altri a caso, tutta gente senza haki ai tempi.

    Il senso dell'esempio è far capire che in due anni i rapporti di forza possono cambiare. Altro esempio è Coby, che passa dall'essere un volgare lavacessi sulle navi della marina a saper usare il soru. Quindi che oggi Luffy sia marcatamente più forte delle Supernova non si traduce automaticamente in una sua totale superiorità anche pre time skip.

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Non è un netto miglioramento, è un miglioramento ok... ma qui a dire che sia molto più forte ne passa di acqua sotto i ponti... comunque lucci era superiore a rufy ai tempi.... quindi non vedo perchè sottolineare questa cosa.

    Lucci era superiore ma è stato comunque sconfitto. E ribadisco ancora come il Luffy delle Sabaody usa i Gear molto meglio di quello che combatte contro Lucci nella torre della giustizia.

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Al 90% è stato conciato così quando ha "provato" a fare qualcosa nei territori della mammona, perchè sappiamo che le ha prese come un poverino :asd:

    Non sappiamo però a che condizioni è stato conciato male. Ha combattuto 1 vs 1 o contro 2-3 comandanti di BM uniti? Senza contare che Kidd si è messo pure contro Kaido e intendeva attaccare Shanks, quindi non possiamo escludere che qualche sottoposto del Rosso lo abbia affrontato. Lui si è messo - alla Luffy - indiscriminatamente contro tutti e quattro gli imperatori (mancano notizie su Teach, ma visto l'andazzo non è da escludere) quindi già il fatto che sia ancora vivo è tanto :brook:

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Che kid sia intelligente quanto una padella, non penso sia una novità.... ma innegabile che ha fatto figure barbine.... ogni volta che si è trovato contro imperatori per sua volontà o meno, ne è uscito distrutto senza fare un minimo danno.

    Ma se Luffy

    avesse attaccato big mom invece di combattere contro katakuri, credi ne sarebbe uscito vincitore? gli imperatori sono per antonomasia i 4 pirati più forti al mondo, se Kidd li ha (temeriariamente) affrontati, ovvio che gli abbiano proverbialmente rotto le corna... Però cosa sappiamo di questi scontri? nulla. Solo che ha affondato delle navi di BM e che si è trovato davanti Kaido in persona (che persino BM definisce essere ''un coso impossibile da buttar giù'').
    Quel che voglio dire è che, pur essendo evidente che Kidd sia inferiore agli Imperatori (e ci mancherebbe pure che non fosse così), non sappiamo come, quando e perché sia stato frollato. Pure Luffy viene asfaltato dall'armata di BM nella foresta dopo essersi scontrato con Sanji, eppure singolarmente avrebbe potuto batterli tutti, visto che finisce per buttare giù Katakuri, l'uomo più forte dell'esercito di BM. Non possiamo giudicare la forza del pirata dal solo esito di uno scontro, senza conoscere la dinamica dello scontro. Può essere che Kidd sia stato buttato giù magari dalla sola Smoothie o dal solo Mont d'Or o persino da Tamago... Ma può essere pure che se ne sia trovati addosso più d'uno e una lotta con più comandanti di un imperatore è cosa diversa dall'affrontarne uno solo. Che ora Kidd si trovi incarcerato presso Kaido non ci dice poi tanto, se non una cosa ovvia, ossia che Kidd sia palesemente inferiore a un imperatore.


    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Le gesta che ha fatto rufy valgono oro.
    Cosa hanno fatto gli altri in confronto? Un bel niente.

    Qui casca l'asino. E' solo ai nostri occhi non hanno fatto un bel niente, perché non sono i protagonisti, né esistono in trama fin dall'inizio (come Smoker o Coby o altri di cui abbiamo visto, ogni tanto, i progressi). Nulla vieta che si scopra abbiano fatto fuori avversari forti ma che, come Eneru o Teach (per questo li ho citati come esempi) non avevano alcun peso ''politico'' e non hanno dato loro particolare fama.

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Ener è molto forte, no ha rilievo per il governo... grazie nemmeno sanno della sua esistenza.

    Oda aveva detto che solo per il suo potere (quindi la sua forza) avrebbe avuto una taglia di minimo 500 mila bigliettoni.

    Ma appunto... come il governo non conosce eneru, potrebbe non conoscere tanti altri pirati forti... magari sconfitti dalle supernova prima di giungere alle sabaody

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Teach APPOSTA ha agito nell'ombra e non ha mai fatto nulla di eclatante, inizia a fare casini dopo aver mangiato il dark dark.

    il punto è che non avere taglia\essere snobbati dal governo non vuol dire non poter essere forti quanto o più di crocodile e moria. il clamore, però, lo desti se fai fuori un flottaro, a prescindere dalla sua forza, mentre se paradossalmente una supernova avesse ucciso teach prima che diventasse uno dei sette, probabilmente la cosa sarebbe passata inosservata

    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Chi ha mai detto che rufy è al livello di un imperatore? Io ti ho semplicemente detto che rufy ha fatto un figurone contro doffy, law NO, contro BM, kid NO... questo ho detto.

    hai detto ''lui ha fama di essere il quinto imperatore'' e le supernova no, a prova della supremazia del primo sulle seconde... ovviamente la fama ce l ha oltre i suoi meriti, visto che ancora non è minimamente sui livelli degli imperatori (a meno che katakuri non fosse più vicino di quanto tutti crediamo alla forza di Big Mom)


    CITAZIONE (AbuDehan52 @ 1/10/2018, 17:35) 
    Discorso un po paraculo se permetti.

    SE avessero fatto 1/4 di quello che ha fatto rufy, lo avremmo saputo... Guarda law che diventa flottaro rubando cuori a pirati scarsi random... WOW... ma rispetto alle gesta di rufy prima nulla.

    non è affatto un discorso paraculo, ma di semplice logica.
    il motivo per cui non sappiamo nulla di loro fino a sabaody è perchè di fatto manco erano state concepite da oda
    da quando sono state presentate, oda le ha sempre mostrate (durante la guerra di barbabianca, prima del time skip) e dopo i due anni sono sempre tra i piedi, o come flottari (law), o come sottoposti di imperatori (drake, capone) o

    come pirati che sfidano a viso aperto gli imperatori (kidd, hawkins, apoo, urouge)


    l unica di cui sappiamo pochissimo è bonney.. ma se fa venire i brividi a uno come akainu, evidentemente avrà del potenziale che al momento non immaginiamo

    senza contare che doflamingo cita le supernova tra coloro che si contenderanno il ''trono vuoto'', assieme agli imperatori ed ai rivoluzionari.
    quindi presumere che abbiano avuto taglie sopra i 100 milioni per opera e virtù dello spirito di eneru e che siccome non abbiamo mai visto nulla di ciò che hanno fatto allora sono sicuramente enormemente più scarsi di luffy, mi pare semplistico, tutto qua. specie perchè oda mi pare molto attento a far quadrare i rapporti di forza nel mondo di OP

    Edited by Deuteros - 6/10/2018, 18:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 6/10/2018, 16:05) 
    Lucci era superiore ma è stato comunque sconfitto. E ribadisco ancora come il Luffy delle Sabaody usa i Gear molto meglio di quello che combatte contro Lucci nella torre della giustizia.

    Io ho da tempo un'idea: Rufy a fine saga è a pieno carico, all'inizio è molto meno forte. E non contano le tecniche che usa. Conta la motivazione.
    A inizio Skypiea viene messo in difficoltà da Satori e poi combatte contro Ener. A Water 7 Lucci lo batte con grande facilità, a EL il Rufy senza gear tiene testa a Blueno. In una scena il Rufy vincitore su Doflamingo viene messo sotto da Carrot...
    La stessa Nami a Water 7 confermò questo mio discorso parlando con Iceburg.
    La mia impressione è che acquisisca sempre più motivazione man mano che la saga avanza fino allo scontro finale, in cui da tutto sé stesso e poi deve riposarsi per una settimana...
    Così, anche se le sue tecniche erano migliorate, il Rufy delle Sabaody era meno convinto e quindi più debole di quello di EL.

    P.S: attento! Sembra un Versus ma è un Sondaggio NON spoiler. La parte riguardante Katakuri è da metter sotto Spoiler.

    Edited by Yagihige - 6/10/2018, 23:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    l unica di cui sappiamo pochissimo è bonney.. ma se fa venire i brividi a uno come akainu, evidentemente avrà del potenziale che al momento non immaginiamo

    Non ricordo una scena simile.


    CITAZIONE
    quindi presumere che abbiano avuto taglie sopra i 100 milioni per opera e virtù dello spirito di eneru e che siccome non abbiamo mai visto nulla di ciò che hanno fatto allora sono sicuramente enormemente più scarsi di luffy, mi pare semplistico, tutto qua. specie perchè oda mi pare molto attento a far quadrare i rapporti di forza nel mondo di OP

    100 milioni rappresentavano il minimo per il loro calibro all'epoca, oggi sono ridicoli.

    Alle Sabaody ci è arrivata gente che fa pietà rispetto alle Supernove pre timeskip e tra essi figurano anche Caribo e Coribou che hanno 200 milioni a testa ma che non valgono uno sputo del Rufy di Enies Lobby.

    Rufy ha abbattuto due membri della Flotta dei Sette, ha raso al suolo una roccaforte della Marina e sterminato il CP9

    Nessuno dei presenti a Sabaody vantava un curriculum simile, Oda ha giusto puntualizzato che Kidd sterminava civili e nulla di più.

    Inoltre Rufy, insieme a Kidd, è l'unico a vantare un suo nakama tra le Supernove.

    Il gommoso è palesemente staccato dai suoi colleghi e non di poco, sia per importanza sia per potenza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 6/10/2018, 17:34) 
    Il gommoso è palesemente staccato dai suoi colleghi e non di poco, sia per importanza sia per potenza

    è tutto quì il succo del discorso, molto semplice.

    ciò significa che le Supernove devono essere più forti dello stesso Rufy ( più forti perchè non hanno il gap della gomma) se vogliono battere Lucci.

    e veramente, vorrei proprio aprire un versus simile ma con Rufy al posto di Lucci per vedere quanti votano le Supernove :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Vi ricordo che questo è un topic NON Spoiler.
    Per citare avvenimenti ancora inediti nei volumi italiani, usate l'apposito tag.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,631

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 6/10/2018, 17:12) 
    P.S: attento! Sembra un Versus ma è un Sondaggio NON spoiler. La parte riguardante Katakuri è da metter sotto Spoiler.

    Grazie, non mi ero accorto, scusate tutti :bugy:


    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 6/10/2018, 17:34) 
    Non ricordo una scena simile.

    Quando Akainu cattura Bonney (e Barbanera fugge), dice qualcosa del tipo “aver saputo che una come te era scappata al governo mi dava i brividi” o giù di li.
    Chiaramente non si riferisce alla forza effettiva di Bonney in quel momento, ma di sicuro se Oda ha lanciato questo sasso, da qualche parte andrà a parare.


    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 6/10/2018, 17:34) 
    Alle Sabaody ci è arrivata gente che fa pietà rispetto alle Supernove pre timeskip e tra essi figurano anche Caribo e Coribou che hanno 200 milioni a testa ma che non valgono uno sputo del Rufy di Enies Lobby.

    Si, ma Caribo ha un logia e in quella parte di mondo chi ha un logia è un dio.
    Va osservato, piuttosto, che nessuna supernova ha poteri rogia, il che gioca a loro vantaggio nell’economia del discorso che sto facendo. Se la taglia riguarda la pericolosità, avendo un rogia sei più pericoloso a prescindere, anche se sei un deficiente alla Caribou. Le supernova si son guadagnate le taglie sul campo, magari perché come Kidd (e penso anche Caribou, per tornare al suo caso) hanno fatto vittime tra i civili. Ma al netto di ciò, Law viene considerato un mostro di crudeltà (e del resto è stato allenato dalla famiglia di Doflamingo), Drake è stato in Marina e sembra sapere molte cose (vedi le riflessioni sui PX), su Bonney c’è la battuta di Akainu che ho ricordato prima.

    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 6/10/2018, 17:34) 
    Il gommoso è palesemente staccato dai suoi colleghi e non di poco, sia per importanza sia per potenza

    Per importanza lo è sicuramente, per potenza è una supposizione, sempre perché semplicemente Oda non ci ha detto niente di come si siano fatte un nome le altre supernova.
    Alla fine sicuramente Luffy sarà più forte di tutte le altre (a parte Zoro, ma non conta), ma non ritengo impossibile che nel momento in cui sono arrivati a Sabaody almeno alcune delle nuove leve potesse avere un livello molto più vicino a quello di Luffy di quanto non lo avranno nel corso dei prossimi eventi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 6/10/2018, 18:56) 
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 6/10/2018, 17:34) 
    Non ricordo una scena simile.

    Quando Akainu cattura Bonney (e Barbanera fugge), dice qualcosa del tipo “aver saputo che una come te era scappata al governo mi dava i brividi” o giù di li.
    Chiaramente non si riferisce alla forza effettiva di Bonney in quel momento, ma di sicuro se Oda ha lanciato questo sasso, da qualche parte andrà a parare.

    Io avevo il dubbio che Bonney fosse utilizzata per ringiovanire gli astri di saggezza o simili e che quindi fosse un frutto tenuto sotto controllo dal governo.
    O forse, visti gli ultimi sviluppi, Bonney era l'ostaggio che ha permesso di costringere Kuma a trasformarsi in un'arma umana.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    e veramente, vorrei proprio aprire un versus simile ma con Rufy al posto di Lucci per vedere quanti votano le Supernove :asd:

    Darei vincitore il solo Law, per l'assurdità dei poteri.

    Poteri che colmano, a parer mio, il gap della gomma di cui parli sopra.


    CITAZIONE
    Alla fine sicuramente Luffy sarà più forte di tutte le altre (a parte Zoro, ma non conta),

    Per quel che mi riguarda alla fine questi rapporti saranno mantenuti, con Kidd e Law "imperatori" e Luffy re.

    Zoro sarà in Rayleigh, rimarrà comunque un po'inferiore agli altri imperatori.
     
    Top
    .
329 replies since 31/8/2018, 18:10   8264 views
  Share  
.
Top