Raduni vari

Volete organizzare un raduno con degli utenti del DFF? Postate qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,112

    Status
    CITAZIONE (*Goffy* @ 28/9/2018, 08:07) 
    Io non amo i pinguini. :oo:
    Io amo i dugonghi, i lamantini, i pesci blob, le orcelle, gli unicorni... per i pinguini provo solo simpatia. :sisi:

    Ammi penguinzoned :franky2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Ciao raga giusto per darvi un' idea vi carico qualche foto del Japan festival :bang: & un "mini"racconto
    Per chi non lo sapesse ci siamo trovati con Lënz :chopper: e altri ragazzi per visitare la prima edizione di questo festival a Milano ieri il 07/10/18 Giornata bellissima che mi porterò nei miei bei ricordi *.*

    Innanzitutto grazie a Lënz e agli altri che mi hanno guidata e portata ovunque senza perdere tempo conoscendo un pò la zona quindi il top :rules: e poi tra questi ragazzi in particolare uno era appena rientrato dal jap ed era proprio espertissimo e quindi ho approfittato della sua sapienza e ho imparato un sacco di cose interessanti :asd:
    PRIMA TRA TUTTE VOGLIO UN CES :censored: ehm un gabinetto STILE JAP :asd: oddiooo è una figata raga li al festival non c`era ovviamente :asd: ma è stata una delle scoperte più fighe della giornata... quei giapponesi sono troppo avanti insomma tutti quei pulsanti e sensori *.* tanta tanta ammirazione :asd:

    *Per info sui WC jap chiedere video tutorial a Lënz* :asd:
    Vabbè parliamo di cose serie :asd:

    Il festival non era organizzato benissimo e anche gli spazi sfruttati male ma noi ci siamo andati abbastanza presto abbiamo evitato file per entrare e abbiamo trovato degli assaggi :comeno:

    In particolare il Saké appena arrivati lo offrivano e ci siamo fatti tutti un bicchierino :birra: pure Lënz :xd:
    Udite Udite siamo Veri compagni di sakè dopo questa :sanji2:

    Foto del pregiato sakè bevuto


    Lĕnz che mi fotografa alle spalle mentre io fotografo le bottiglie :asd:


    Qui subito dopo il brindisi belli euforici e sorridenti

    Lënz


    Scira


    Assaggio del the VERDE!!!



    Hello Kittyyyyyy ho conosciuto pure leiiiiii


    E qui vi racconto la bella figura che ho fatto a proposito di gattine :oo:
    Stavo prendendo confidenza con sti ragazzi che non conoscevo quando scorgo ad una del nostro gruppo con un tatuaggio fighissimooo :*_*:
    Quindi con la mia solita mania di complimenti :asd: tutta contenta esclamando le dico!!! Uhhhhh ma che bella gattina che hai qui sul bracciooo :nami2:
    la vedo fare un passo indietro e portarsi una mano al petto :oo: le stava prendendo un colpo :ride: e mentre faceva così diceva al povero Lënz .. PUOI DIRE ALLA TUA AMICA CHE QUELLO È UN POKEMON?!? :oo: Non una gattina?!?! :nami:
    :bibi: oddiooo che figura mi sono scusata per me era una gattina sexi :look2: cmq poi mi è arrivato in ritardo un suggerimento da un altro ragazzo ma ormai l'avevo sparata grossa :asd: :hancock:
    Lui mi fà.. dovevi dire che è un POCKEMON di 3* livellooo :comeno: ... eh io cmq ormai ero entrata nella black list di questa ragazza :asd: (anche perché le ho mostrato un paio di volte le mie unghie che cambiano colore in base al caldo o al freddo e mi sa che non le interessassero molto :xd: :nami2:

    Comunque fatevi dire da Lënz il nome in caso perché io non vi so manco dire quale POKEMON ho confuso con una gattina :xd:

    Eh niente giornata troppo interessante direi che in alcuni istanti mi sentivo come Penny in Big bang theory :nami2: :asd: figataaaa :asd: in particolare quando si è acceso un dibattito che partiva da Star wars per finire al Signore degli anelli :asd: :idolo: pertanto vi fornisco un :bang:

    MEGASUPERSPOILER DI DRAGONBALL :sese:
    Se ho capito bene BROLY È CANONICO :look2: :asd:


    Vabbè Continuiamo con le foto :ohyes:

    The BEST SHIP SCIRA & LENZ :snif:


    Ehmmm quella birra che ho in mano è al the verde e sà di... Birra :birra:
    Altro momento esilarante... Io a un metro da Lënz e lui che mi cercava senza vedermi :facepalm: :asd: oddiooo quanto è alto e menomale che avevo i tacchi persino :oo: :asd: invece lui non lo perdevo maiiii infatti su quello ero tranquilla :birra:

    Un pò di Cibo jap :birra:

    *per i deboli di stomaco non aprire* ihihihi scherzo :asd:


    Complimenti a Lënz che si è fatto un`ora di fila sotto il sole per una frittatina che non ho ancora imparato il nome :look2: :asd: cmq ne e valsa la pena perché mi ha procurato delle bacchette x esercitarmi :sese: arigato :nami2:

    Oggetti vari






    Davvero giornata in Stile jap in tutti i sensi abbiamo pranzato jap. Bevuto jap... al pom siamo andati in un market gigantesco tutto jap e abbiamo preso il mochi (in onore di Lord Katakuri :sese:) e anche i dorayaki i dolcetti di Doraemon ripieni di marmellata di fagioli rossi :look: :asd:
    Tutto orientale e particolare davvero vi consiglio giornate simili se vi piace il genere :comeno: :asd:


    Spero in futuro di conoscere anche voi altri :chopper: sono sicura che ci divertiremo tanto tanto com`è stato con Lënz :comeno:


    Ps ci ho messo due ore ha fare sto post :asd: mai più!!!! :asd: Zeussynooo complimenti per i tuoi post del genere :asd: dopo questo io mi ritiro :xd: ehm ho messo tutto in spoiler le immagini perché era lunghissimo :comeno:
    Ciao a tutti!!!!

    Lënz se mi sono dimenticata qualcosa fai te :eheh: :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Lënz... :ohyes: :franky2:

    Belle foto davvero, ragazzi! Son contento vi siate divertiti. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Concordo, belle foto. :sese:

    Ce ne sarebbe voluta una di Lenz che fotografa Scira che fotografa le bottiglie. :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,408
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Lenz sei diventato ancora più alto per caso? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 8/10/2018, 20:29) 
    Lenz sei diventato ancora più alto per caso? :oo:

    Ogni giorno guadagno un millimetro :ooasd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Pure io avrei voluto assaggiare gli okonomiyaki con voi!! :franky2:
    Deve essere stata proprio una bella fiera, nonostante i difetti... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,112

    Status
    Fossi stata più vicina avrei fatto un salto :comeno:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Ciao a tutti oggi un sole splendente qui da me :*_*:
    Vale a dire: Buuuumiiiinooooo *.* che mi è passato a salutareeee :nami2:
    oddiiiioooo ragaaaaa avevate ragione :sese:
    la FIGAGGINE IN PERSONA wub

    Troppo carinooo per tutto :comeno: grazie del pensiero caro :chopper: sono stata davvero contenta :bang:

    Vi metto foto fatta al volo.. non ci fate caso al mio look per nulla da Principessa :asd:



    Direi che siamo troppo belli :asd:
    Alla prossima :birra:

    Ciaooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,757

    Status
    Bum, hai una faccia da Argenn :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sbagli, Lui è Argenn :sese: :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    E rieccoci qui in questo topic per raccontarvi un altro dei nostri raduni. :nami2:
    Questa volta ci siamo incontrati in Lombardia, per l’esattezza a casa di Coso, il quale ha deciso di ospitarci per più giorni presso la sua dimora.

    Giorno 29: mi sveglio alle 9,00, alle 11 prendo l’autobus che da Agrigento mi porta a Catania, ed alle 13,45 arrivo in aeroporto. Durante il tragitto, ne ho approfittato per fare due foto all'Etna:

    Giusto il tempo di mangiare due panini, fare i controlli per rendersi conto che l’aereo che avrebbe dovuto partire alle 16,15 in realtà partirà con un’ora di ritardo. Comincia bene il raduno. :comeno:
    Arrivo a Malpensa intorno alle 19,20 e ad attendermi lì c’è il triggerman aka Lenz, il quale è gentilmente passato a recuperare il suo Capitano (:birra: ) per raggiungere Coso e Amu, quest’ultima arrivata intorno alle 17,30 con la sua ditta privata di uccelli viaggiatori con Flixbus. Ecco una loro foto in attesa di Zè e Lenz:

    Arrivato, trovo Amù appollaiata sulla scala di Dude, con il suo sguardo ultra intelligente:
    Entrati in casa, Dude mi mostra la stanza dalla quale flamma posta in Politica Oggi, ed anche dove dovrò dormire. :morgans:
    Ordiniamo subito una pizza, nell’attesa giochiamo a Pokémon Let’s go Eevee (bravo Lenz che ha portato la Switch :sese:); dopo cena giochiamo ad un gioco chiamato “gattini esplosivi” e anche ad un altro, ma ero davvero poco in condizioni di giocare visto che ero in giro praticamente dalle 11,00 e così per colpa di Amu ho fatto il demente tutta la partita non ho giocato bene. :comeno:
    Qui varie foto della serata:

    In tutto questo, abbiamo anche giocato con le spade da veri spadaccini :birra: Lenz e Amu hanno rispettivamente portato la spada laser ed il bokken e così hanno deciso usare la cantina di Dude come dojo per allenarsi. Poi però quando il Capitano Fanta Zèzè ha deciso d’intraprendere la via del samurai, per loro non c’è stata storia ed hanno dovuto arrendersi immantinente questo potrebbe non corrispondere al vero :comeno: Detto questo, si è andati tutti a dormire, con Lenz che è tornato a casa propria dato che sta vicino a Dude.
    L’indomani mattina, con Dude e Amu siamo andati a fare un giretto per Seveso (momento bimbominkiaggine in auto: ), visitando il Bosco delle Querce, nato in seguito al famoso disastro avvenuto lì diversi anni fa. Ecco delle foto:



    Poi siamo andati al bar e lì abbiamo incontrato Eis: :comeno:
    Dopo aver pranzato, Lenz arriva da noi e decidiamo di andare ad incontrare il vero Eis (anche lui abitante della zona, che coincidenza :morgans: ), e così nacque l’amore tra lui e Dude.
    Insieme al fiammifero, andiamo in un bar della zona, dove ovviamente ci mettiamo a fare i dementi come al solito, rompendo le scatole via messaggi anche ad Adry (schifoso che non sei venuto :akainu: ) ed alla principessa Scira. :nami2:

    (Amù che mi fa la foto da inviare all’AD: )
    In serata, decidiamo di andare al Moxie, un ristorante jap della zona. :birra:
    Eh sì, alla fine anche io e l’Amù siamo stati convinti ad andare lì, e così da veri pirati abbiamo mangiato lì. Io, tra i vari piatti, ho preso anche i famosi udon freschi :birra: mentre Lenz avrà preso tipo 8-9 piatti :oo: del resto essendo un gigante, ha lo stomaco il doppio più grande del nostro :brook3: la serata è dunque passata in maniera piuttosto piacevole, tra trollate, battute, pressioni all’Amù e gaffe varie (:facepalm: :asd:). Anche Eis è davvero molto simpatico, sono sicuro che Dude ha trovato un valido amico da vedere più spesso. :sese:
    Foto scattate al jap:

    Dopo il jap, torniamo a casa ed andiamo a dormire.
    L’indomani (siamo già giunti a giorno 31, eh sì) dal letto sento una voce familiare flammare. Quando si parla di flame, non può che trattarsi di Dude. Stavolta la sua vittima una delle tante :comeno: è Lenz, reo di aver bussato alle 8,30 del mattino. Ma anche l’Amù è stata richiamata in quanto colpevole di essersi seduta sul bracciolo della poltrona (o era il divano? :asd:).
    Ma prima di andare avanti, un attimo:
    Cioè, ma vi rendete conto di quanto cavolo sia alto sto tizio?! triggered
    Tra una risata e l’altra, mi vesto anch’io, e ci rechiamo a Milano, dove ho scoperto che le porte in vetro della stazione, ce l’abbiano con i meridionali :rufy3: no ovviamente non c’entra nulla, sono stato pirla io :asd:. Essendo convinto di aver smarrito il biglietto (da me una volta salito a bordo del mezzo, se nessuno ti controlla, puoi anche buttarlo una volta arrivato a destinazione :asd:), mi faccio prendere dal panico dal restare lì in stazione dato che non sapevo come aprire le porte in vetro altrimenti. Ma Dude, flammando, decide di usare la sua tessera per farmi passare, e così, rischiando di restare chiuso tra le porte (:xd:), alla fine son riuscito a farcela, scoprendo poi una triste realtà: il biglietto ce l’avevo, nella tasca dei pantaloni però, non in quella del giubbotto. :facepalm:
    Eh vabbe’, almeno ho un po’ animato la giornata. In particolare quella stupida uccellaccia di Amù era lì a sghignazzare. :akainu:
    Fatta colazione (per me era già la seconda), vediamo un fenicottero e un pinguino Nazzu e Ammi, con i quali andiamo subito al Duomo, scattando foto varie. Poco prima delle 12, salutiamo Amù, di ritorno nella sua gabbia per uccelli. E già il dispiacere ha iniziato a prendere il sopravvento :franky2: detto questo, facciamo un giro lungo la Galleria di Milano, poi alla Feltrinelli dove Ammi ha acquistato il volume 88, poi ancora andiamo a mangiare da Panino Giusto dove Ammi ha pagato un panino ed un Negroni ben 14 euro ( triggered ). Still better than pizza margherita da Cracco a 20 euro. :comeno:
    Dopo pranzo, andiamo subito da Starbucks, dove Lenz chiama con il suo nickname del forum la sua ordinazione (lì funziona così, quando ordini qualcosa, ti chiedono anche il nome), e così i dipendenti, pensando fosse inglese, si son rivolti a lui parlando in inglese. :xd:
    E dire che quasi ci avevo pensato anch’io a usare il mio nick, ma poi il momento serietà ha prevalso. :comeno:

    Nel pomeriggio, abbiamo visitato i negozi Lego e Disney e l’NBA store. Poi ovviamente siamo anche andati presso la dimora degli Sforza, mentre Ammi, Nazzu e Lenz anche sui navigli. Durante il pomeriggio c’è anche stata una discussione tra Dude e Ammi sul da farsi a tal proposito. :comeno: :urouge:
    Ecco delle foto sparse della giornata:
    MSGpE4e
    MTI4Ikr
    cbc1b1D
    F5WbgPd


    -----------------------------------------------

    sHrSAUq
    Ju3ZslM
    h35Oy42
    2NzOQ6M
    xIj6iXz
    kSAdwUu
    W0R9xgb

    mnXMZ7Q

    (Francis :kizaru:)

    w5yOCx4
    AYxGxf6
    7sFQtcB
    tDcVe7y
    6sjWG3J
    cmCNUWG


    -------------------------------------------------


    fDwTdMO
    wfmFdMW
    vYnKzJW
    jklxdjQ
    lmTFnmx
    K24u2OK
    OPzCGpE
    mAeQOez


    --------------------------------------------------


    szp7yPb


    Arrivati a casa, andiamo a docciarci e Dude inizia subito a cucinare. Gli altri arrivano dopo le 19, un po’ dopo rispetto a quanto ci si aspettasse (:urouge:), mentre alle 21,30 arriva anche sua maestà il neutrale Francis. :kizaru:
    Così finalmente ho avuto modo di chiedergli di riaprire la classifica di fare la sua conoscenza. Stra-simpatico anche lui! :sese:
    Eccolo il nostro Francisco:

    Dopo cena ci siamo messi a giocare a Super Smash Bros Ultimate, dove ho fatto i cu*i con il mio Falco :sese: ho giocato insieme a Lenz, Francis ed Ammi. Subito dopo la mezzanotte, ci siamo salutati con gli altri facendo una videochiamata su Instagram, poi abbiamo anche provato a chiamare l’Amù, ma era già più che andata che stupida :morgans:. Abbiamo parlato al telefono anche con Scira e Mugi, i due compaesani. :nami2:
    Dopo abbiamo giocato a Monopoli, con Dude nelle vesti del banchiere super severo. Grazie ad un’ottima mossa di Ammi (:urouge:) entro in possesso delle proprietà viola, e con grande fortuna, va detto, pian piano ripulisco tutti quanti :asd: povero Ammi che, nonostante avesse costruito i castelli nelle proprietà arancioni, nessuno ci passava mai. :xd: :asd:
    Ecco qualche foto:


    Terminata la partita (alle 5,15 del mattino :oo:), si va a dormire. Verso le 11 ci svegliamo per andare ad accompagnare Francis in stazione (o meglio, Dude accompagna Francis, noi eravamo ancora rimbambiti :ace:), ed alle 13 si va ad accompagnare anche Nazzu e Ammi. E così, siam rimasti solo io e Dude, in attesa del mio aereo l’indomani (giorno 2). Questa giornata è stata un po’ triste visto che si capiva perfettamente che il raduno fosse finito. BTW, in questa giornata ho avuto modo di conoscere i genitori di Dude. :sese:
    La sera ci siamo fatti una giocata a carte molto easy, e l’indomani alle 17 sono arrivato in aeroporto grazie al padre di Dude che mi ha accompagnato. Anche stavolta si è partiti in ritardo, chiaramente. Il volo previsto per le 18,40 è decollato alle 19,55. :facepalm:
    Grande rammarico per la fine di questo raduno, purtroppo vivo troppo lontano da questi maledetti. :franky2:
    In ogni caso, rivedere la mia amata terra dall’alto mi ha un attimino rincuorato. Aaaah Sicilia, bedda mia. :sese:
    Ed anche questo raduro, è volto al termine. Spero abbiate apprezzato il papiro resoconto. Ci si aggiorna al prossimo raduro, semmai ci sarà. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Eccolo :rules: Madò quanto lungo :asd: Ora mi tocca leggere tutto :devilsfruit:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,133

    Status
    Ho letto tutto con piacere. :asd:
    Al prossimo raduro ci sono pure io. Basta che non sia quando ho lezione, o sono in sessione. O sono in vacanza. O sia Capodanno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Zeus si gira tutta italia gratis :comeno:
    Che bellezza, sopratutto per i giochi da tavolo un po' lunghetti :evilasd:
    P.s. francis me lo immaginavo completamente diverso :wapol:
     
    Top
    .
145 replies since 25/9/2018, 20:07   4735 views
  Share  
.
Top