Shanks ed i "rossi"

Ipotesi e considerazioni sulla ciurma di Shanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Come dici tu, sono abbastanza sicuro che punti più che altro sulla qualità che sulla quantità. Magari Shanks avrà tanti alleati in giro per il mondo ma non avrà una ciurma immensa piena di fodder come Kaido e Big Mom. Ed inoltre sono abbastanza sicuro che sia una ciurma con utilizzatori di frutti molto potenti, Shanks a parte.

    Voglio essere onesto sul ruolo della ciurma dei pirati di Shanks nella storia: io penso proprio che sarà la ciurma nemica di Rufy dopo la saga di Wano.
    Innanzitutto prima del gran finale su Rafter e gli scontri con Teach e la marina ci deve essere ancora un ultima parte che faccia da cuscinetto tra Wano e il finale e c'è da trovare l'ultimo RPG. Sarebbe l'occasione migliore per far incontrare Rufy con Shanks (così come Rufy ha incontrato tutta la flotta dei sette nel corso del tempo così sarà anche per gli imperatori) e vorrei tanto vedere uno scontro tra i due. Shanks ha capito che Rufy sta scalando l'olimpo dei big e che a Wano ci sarà un putifierio di personaggi in lotta tra loro tra cui le supernove e due imperatori perciò penso sia andato dagli astri a proporre loro un patto: se Rufy sopravvivrà alla guerra uscendone vittorioso si occuperà personalmente di Rufy portandone la testa al governo mondiale. Se fosse così otterrebbe di non mandare la marina contro Rufy lasciandogli il tempo di tirare il fiato (e la marina non vedrebbe sconfitto qualcuno di importante salvando la faccia) e potrebbe dare il massimo testando la forza e la crescita di Rufy.

    Uno scenario del genere mi piacerebbe molto, magari con scontri singolo per tutta la ciurma per vedere se è davvero degna. Proprio perchè Shanks ha puntato tutto su Rufy non può spianargli la strada andando contro Teach ma mettendolo in difficoltà con tutte le sue forze per vedere se riesce a spuntarla. In ogni caso ho molto hype per questa ciurma.
     
    Top
    .
341 replies since 8/12/2018, 13:26   10929 views
  Share  
.
Top