Shanks ed i "rossi"

Ipotesi e considerazioni sulla ciurma di Shanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Forse prima di WCI si poteva supporre che fossero davvero 4 gatti, ma ora no. Shanks, come gli altri 3, ha un territorio, e il territorio deve essere protetto. Abbiamo visto che come con BB, lui e gli uomini di punta sono sempre insieme, e abbia visto con BM che è vitale avere uomini medio forti per ogni isola. Anche Kaido ha Scotch ecc che proteggono le sue isole. Shanks non è onnipresente, quindi deve avere molti uomini che proteggono le molte isole. Sempre che Shanks in realtà non abbia un territorio piccolo, o che il suo nome basti per evitare attacchi (non c'è riuscito con Barto, figuriamoci con personaggi più ambiziosi). Però sì, anche per me avrà la ciurma meno numerosa tra gli Imperatori, ma ciò non significa che saranno in 4 gatti.

    Per l'haki user idem, credo sia troppo una ciurma senza nemmeno un frutto.
    Qualche fruttato ci sarà, io per ora punto su Lou. Che poi la maggior parte sia non fruttata potrebbe starci, ma tutti mi pare esagerato ed improbabile.

    Per il loro futuro: sono certo che non riceveranno tanto spazio come la ciurma di Linlin e quella di Kaido.
    Quasi sicuramente per me verranno fatti fuori off screen da Teach.
     
    Top
    .
341 replies since 8/12/2018, 13:26   10937 views
  Share  
.
Top